Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Gli infortuni ce l'hanno tutte le squadre

Un allenatore che parla degli infortunati è un perdente che da alibi e demotiva chi va in campo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Poi sarà ma io non sopporto nemmeno le sue interviste sempre piatte...ma ce l'ha un'emozione me pare lurch della famiglia addams

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Anche la sua comunicazione non verbale incide sulla squadra.

Sguardo basso, aria cupa, non trasmette un cappero se non rassegnazione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 08:11
Poi sarà ma io non sopporto nemmeno le sue interviste sempre piatte...ma ce l'ha un'emozione me pare lurch della famiglia addams

Da questo punto di vista stà diventando Ballardini.
Ieri finalmente (poca ehh) ma sempre un po' di autocritica...

E' un uomo in difficoltà che, purtroppo, ha anche perso il contatto con la realtà.
Stamattina me lo aspettavo dimissionario/dimesso...vedo che non ci sono notizie, altre due settimane minimo così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
penso che ormai sia chiaro anche a lui che la squadra l'abbia abbandonato.
In ogni altra partita, dichiarava che aveva visto cmq un buon gioco, anche se le prestazioni erano oscene.
Ieri per la prima volta ha fatto capire che lui chiedeva una cosa, e la squadra ne faceva un'altra, che l'avversario aveva più motivazione, più voglia di vincere...queste cose dette da un mister significano solo:
i ragazzi non mi seguono.
Però molti di voi dicono, eh ma tizio prende 3,5... caio prende 4...noi non ce li possiamo permettere.
Beh se si vuole ambire a traguardi diversi da una lotta al sesto posto, mi dispiace, ma l'allenatore va pagato, bene e profumatamente.
Me frega cavoli se devo dargli quello che mi chiede, qui i parametri contano zero, quello è il mister, non il terzo o quarto centrale. Quindi cacciamo questi milioni ed intraprendiamo un percorso con un nuovo mister, che mi auguro non sia un signorsì, ma che valuti lui quali sono i giocatori più idonei per il suo gioco.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 07:30
tra qualche partita vedrai che la Lazio penserà a un traghettatore o Inzaghi o bollini alla fine..tanto staremo fuori da ogni cosa e servirà solo vedere chi tenere per il prox anno
Questi sono i post che amo.
Con tante certezze al ribasso

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
La situazione andava raddrizzata prima,ora il cambio, se ci sarà,servirà solo a portare a termine sta stagione perchè ormai siamo fuori da possibili piazzamenti in europa e in EL mi sembra che ci siano squadre più attrezzate della nostra aspettando tralaltro le eliminate dei gironi di CL
Lotito non ha esonerato Petkovic e se lo farà privilegerà la soluzione interna non solo per il discorso doppio stipendio  ma anche perchè se prendesse ora, dico un nome a caso, Bielsa, a gennaio gli dovrebbe fare mercato cosa che secondo me non ha intenzione di fare (almeno non come necessiterebbe)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma la fiorentina è a 7 punti eh, non è che il campionato è finito.
Per questo dico che ancora dobbiamo giocare per tutto, e che la scelta va presa adesso.
Ieri l'avevo scritto, se non lo esonera è complice, perchè siamo ancora in tempo per far bene.
Darebbe una scossa non solo ai calciatori, ma a tutto l'ambiente lazio, compresi i tifosi sicuri della conferma per confermare la stagione di anonimato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io speravo e mi ero abituato all'idea dell'anno di transizione.

Purtroppo dopo un po' avevo paura che continuando in un certo modo saremmo arrivati alla deriva.
Eccoci.
Al capolinea.
Sia dal punto di vista tecnico che societario...

Secondo me la via da seguire sono state le due partite tra Turchia e viola. Si è mollata subito quella strada...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: gesulio il 25 Nov 2013, 08:42
ma c'hai pure pensato per scrivere ste stron.zate o hai passato direttamente mouse e tastiera al culo?

ti ricordo che cerracchio è anche un netter, qualora te lo fossi scordato, oltre che un personaggio pubblico. e in quanto tale, in ogni caso, non merita questa valanga stucchevole di insulti.
ti meriteresti che a ogni post che scrivi, arrivi qualcuno a delegittimarti ricordando l'elenco delle innumerevoli cazz.ate che hai scritto nel corso degli anni.
(come tutti del resto, perché tutti sbagliamo).
Cerracchio netter?  :o Grande: a me piace...della tribù di giornalisti romani, sicuramente uno dei migliori.
Tornando in tema, via Petkovic anche da adesso

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 25 Nov 2013, 08:38

Ieri l'avevo scritto, se non lo esonera è complice, perchè siamo ancora in tempo per far bene.
Darebbe una scossa non solo ai calciatori, ma a tutto l'ambiente lazio, compresi i tifosi sicuri della conferma per confermare la stagione di anonimato.

100 %. Mai contestato, ma c'e' sempre una prima volta. L'allenatore dopo la non-prestazione di ieri doveva essere allontanato.
Piu' che altro, oltre il modulo, non avere occasioni da gol contro un'avversario in 10, non e' giustificabile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 25 Nov 2013, 08:44
100 %. Mai contestato, ma c'e' sempre una prima volta. L'allenatore dopo la non-prestazione di ieri doveva essere allontanato.
Piu' che altro, oltre il modulo, non avere occasioni da gol contro un'avversario in 10, non e' giustificabile.
Io penso che non sarebbe cambiato molto anche con la sconfitta si andrà avanti con petko mettiamoci l'anima in pace

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Zoppo il 25 Nov 2013, 08:16
Da questo punto di vista stà diventando Ballardini.
Ieri finalmente (poca ehh) ma sempre un po' di autocritica...

E' un uomo in difficoltà che, purtroppo, ha anche perso il contatto con la realtà.
Stamattina me lo aspettavo dimissionario/dimesso...vedo che non ci sono notizie, altre due settimane minimo così...

Ma non si dimetterá mai mai mai, perde lo stipendio se si dimette. a meno che non sia vera sta cosa della svizzera

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Gli schifosi ci credono sempre, con zeman con LE con andreazzoli, per noi è tutto finito.
Nessuna speranza. Che so magari rientrano Biava e Klose e danno una raddrizzatina all squadra...
Niente, nessuna speranza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 08:46
Io penso che non sarebbe cambiato molto anche con la sconfitta si andrà avanti con petko mettiamoci l'anima in pace

Non lo so... sicuramente preferisco un punto a 0 con o senza Petkovic.

Comunque per quanto mi riguarda, si e' arrivati ad un punto di non ritorno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il silenzio della società è, per l'ennesima volta, preoccupante e allucinante...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2013, 08:51
Gli schifosi ci credono sempre, con zeman con LE con andreazzoli, per noi è tutto finito.
Nessuna speranza. Che so magari rientrano Biava e Klose e danno una raddrizzatina all squadra...
Niente, nessuna speranza.

una vittoria in tutto il 2013 amico mio, contro un'inter che prendeva schiaffi contro chiunque, e se ben ricordi quella partita fu onazi a chiuderla, visto che fino a quel momento rischiavamo pure il pari.
Per me non è questione di speranza, di cabala, di tutto.
E' evidente che questa squadra fuori casa, diventa il boccone ghiotto per chiunque, perchè manca completamente di personalità, di idee, di ANIMA (ed è questa la cosa più preoccupante).
E questo non te lo cambia un rientro di biava, quello di miro, quelli di konko e lulic (rientrati ieri).
Solo un cambio netto di rotta, con un nuovo allenatore può svegliare questi ragazzi dal torpore. qualcuno che sappia come metterli in campo, che non gli crei ulteriori difficoltà con continui cambi di modulo.
Perchè amico mio anche loro hanno colpe enormi eh, io non li giustifico, qui abbiamo a che fare con la classe di scolaretti che vanno in tilt alle prime difficoltà, ecco perchè serve un maestro con le palle quadrate, che gli cominci a ripetere tutte le tabelline.  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 08:46

Credo anch'io e credo che si aspettera' la sosta natalizia per tirare le somme, a guardare il calendario e le prestazioni della squadra mi vengono i brividi  :s

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 08:58
Credo anch'io e credo che si aspettera' la sosta natalizia per tirare le somme, a guardare il calendario e le prestazioni della squadra mi vengono i brividi  :s
invece è il momento di agire, le partite che mancano alla sosta servirebbero per far capire al nuovo allenatore dove intervenire in sede di mercato.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sweeper77 il 25 Nov 2013, 08:57
una vittoria in tutto il 2013 amico mio, contro un'inter che prendeva schiaffi contro chiunque, e se ben ricordi quella partita fu onazi a chiuderla, visto che fino a quel momento rischiavamo pure il pari.
Per me non è questione di speranza, di cabala, di tutto.
E' evidente che questa squadra fuori casa, diventa il boccone ghiotto per chiunque, perchè manca completamente di personalità, di idee, di ANIMA (ed è questa la cosa più preoccupante).
E questo non te lo cambia un rientro di biava, quello di miro, quelli di konko e lulic (rientrati ieri).
Solo un cambio netto di rotta, con un nuovo allenatore può svegliare questi ragazzi dal torpore. qualcuno che sappia come metterli in campo, che non gli crei ulteriori difficoltà con continui cambi di modulo.
Perchè amico mio anche loro hanno colpe enormi eh, io non li giustifico, qui abbiamo a che fare con la classe di scolaretti che vanno in tilt alle prime difficoltà, ecco perchè serve un maestro con le palle quadrate, che gli cominci a ripetere tutte le tabelline.  ;)
:agree: bravo, serve solo questo: un allenatore che li faccia giocare a calcio senza stravolgere SEMPRE schema e formazione

Discussione precedente - Discussione successiva