troviamo aspetti negativi

Aperto da white-blu, 27 Set 2010, 10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se continuiamo a giocare con la padronanza del campo di ieri Muslera rischia di annoiarsi e in inverno di prendere freddo ed ammalarsi  8)

NaturalEagle

*
Lazionetter
* 514
Reja ciancica troppo in panchia, la sua salivazione aumenta e di conseguenza sputacchia quà e là.
A lungo andare potrebbe essere un problema con il quarto uomo di turno.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Io non vedo l` ora di rivedere la nostra squadra.
Voglio che sia domenica!  :x

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
la lasagna m'è rimasta sullo stommico...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Dentro le Mura il 27 Set 2010, 14:18
la lasagna m'è rimasta sullo stommico...  :roll:

e se perdevamo che te succedeva?  :lol:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
C`e qualcuno a cui posso rivolgermi per un risarcimento dei danni che ho fatto al gol di Maurito?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.370
Citazione di: eaglemiky il 27 Set 2010, 14:04
Se continuiamo a giocare con la padronanza del campo di ieri Muslera rischia di annoiarsi e in inverno di prendere freddo ed ammalarsi  8)

se porterà "la settimana enigmistica"....

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
L'aspetto negativo è l'esaltazione del corriere dello sport. L'ultima volta che è successo...brrrr.... SGRAT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

actar

*
Lazionetter
* 367
l'aspetto negativo è che non lavoro per stare sul forum...... tutta colpa di Maurito!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
L'aspetto negativo è che la roma non retrocede

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
4 pag di forum sugli aspetti negativi  e manco uno che ha scritto Hernanes fuori ruolo  :lol: :lol:

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
a me non sono piaciuti 20 minuti del secondo tempo.
siamo rientrati in campo con il sussiego di chi sta vincendo la partita 3 a 0.
ora, è vero che avevamo fatto un gran bel primo tempo, ma siccome il risultato era bloccato sullo 0 a 0 mi sembra che l' atteggiamento della squadra sia stato debole, insomma dopo quel primo tempo devi rientrare in campo caricato a pallettoni per prenderti quello che ti spetta e che ti sei ampiamente meritato.
senza il lampo di mauri/zarate a metà secondo tempo si rischiava di tornare a casa con un misero puntarello.
insomma squadra più continua nell' arco dei novanta minuti : non bisogna regalare i dieci o venti minuti all' avversario perchè è capitato già contro la  sampdoria - anche lì dopo un discreto primo tempo, certo non a livello di quello di ieri, ma discreto si - e alla prima occasione ti hanno fatto gol e hai scajato una partita che si poteva gestire diversamente.
la sampdoria in casa ha fatto tre gare e ha battuto solo noi, porca troietta.

io credo che quest' anno dobbiamo puntare in alto, va bene il volo basso l' umiltà i piedi per terra e tutte le  cazzate dello zingarelli del bravo allenatore  che non vuole illudere nessuno, ma ci sono i mezzi per fare un campionato da protagonisti.
ci dobbiamo provare, anche perchè non sappiamo ancora quali sono le reali forze in campo.
chi dovrebbe metterci paura, con il milan ci abbiamo giocato alla pari, accontentandoci del pareggiotto ma sempre in partita.
l' inter potrebbe fare il botto, la juve rimane in larga parte un cantiere e comunque con una difesa che allo stato attuale non cambierei in nulla con la nostra.
occhio al trigoria, che se ritrova le alchimie giuste (leggi il proverbiale bdc) rimane avversario temibile, di quelli che vincono le partite con un tiro in porta.
tutte le squadre più forti hanno le coppe da giocare e lasceranno energie preziose, il mio pensiero è che dobbiamo stare all' erta come un cobra, non si sa mai che può succedere,  le strade sono ancora tutte percorribili e sognare non costa - come sempre  - nulla.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
ci manca il cinismo per vincere le partite con un tiro in porta (=buciodeculoriommico)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ci manca concretezza sotto porta. ieri ci sono volute 4 azioni per fare un gol.

ci vuole molto piu cinismo,altrimenti prima o poi la paghi. ieri hai vinto,magari la prossima avrai solo 2 palloni.. dobbiamo cominciare a metterle dentro. infatti a Genova hai perso,stessa situazione.

se impariamo a fare questo...sono cavoli per chiunque.

comunque mio obiettivo per quest'anno: COPPA ITALIA

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Stendardo c'ha un cerchietto orribile  :twisted: :twisted: :twisted:

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: giobbe il 27 Set 2010, 17:10
a me non sono piaciuti 20 minuti del secondo tempo.
siamo rientrati in campo con il sussiego di chi sta vincendo la partita 3 a 0.
ora, è vero che avevamo fatto un gran bel primo tempo, ma siccome il risultato era bloccato sullo 0 a 0 mi sembra che l' atteggiamento della squadra sia stato debole, insomma dopo quel primo tempo devi rientrare in campo caricato a pallettoni per prenderti quello che ti spetta e che ti sei ampiamente meritato.
senza il lampo di mauri/zarate a metà secondo tempo si rischiava di tornare a casa con un misero puntarello.
insomma squadra più continua nell' arco dei novanta minuti : non bisogna regalare i dieci o venti minuti all' avversario perchè è capitato già contro la  sampdoria - anche lì dopo un discreto primo tempo, certo non a livello di quello di ieri, ma discreto si - e alla prima occasione ti hanno fatto gol e hai scajato una partita che si poteva gestire diversamente.
la sampdoria in casa ha fatto tre gare e ha battuto solo noi, porca troietta.

io credo che quest' anno dobbiamo puntare in alto, va bene il volo basso l' umiltà i piedi per terra e tutte le  cazzate dello zingarelli del bravo allenatore  che non vuole illudere nessuno, ma ci sono i mezzi per fare un campionato da protagonisti.
ci dobbiamo provare, anche perchè non sappiamo ancora quali sono le reali forze in campo.
chi dovrebbe metterci paura, con il milan ci abbiamo giocato alla pari, accontentandoci del pareggiotto ma sempre in partita.
l' inter potrebbe fare il botto, la juve rimane in larga parte un cantiere e comunque con una difesa che allo stato attuale non cambierei in nulla con la nostra.
occhio al trigoria, che se ritrova le alchimie giuste (leggi il proverbiale bdc) rimane avversario temibile, di quelli che vincono le partite con un tiro in porta.
tutte le squadre più forti hanno le coppe da giocare e lasceranno energie preziose, il mio pensiero è che dobbiamo stare all' erta come un cobra, non si sa mai che può succedere,  le strade sono ancora tutte percorribili e sognare non costa - come sempre  - nulla.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.948
Oggi al  lavoro da me i tifosi della Lazio parlavano di scudetto.

Boni, stamo boni. E' lunga ancora. :)
E adesso ci fanno i complimenti.
Se si vince col Brescia cominciano le cannonate ......

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: est1900 il 27 Set 2010, 10:47
Bresciano e Rocchi nun se distinguono.

lo stavo per scrivere io!! :D

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Un altro aspetto negativo potrebbe essere che ieri tirava un po' di vento, e infatti oggi sono raffreddato.

Discussione precedente - Discussione successiva