Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cosmo il 25 Nov 2013, 08:19
D'accordo sulla socera...
Sulla difesa della società: si difende attaccandola, puntualizzano sulle immani stronxate che hanno fatto, che fanno e che purtroppo faranno.
Non credo che sia positivo difendere ad oltranza chi commette errori così marchiani. C'è il rischio che facciano peggio.
Purtroppo credo che la gesrionet lotito abbia raggiunto il massimo con le due qualificazioni Champions sfiorate..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cosmo il 25 Nov 2013, 08:19
D'accordo sulla socera...
Sulla difesa della società: si difende attaccandola, puntualizzano sulle immani stronxate che hanno fatto, che fanno e che purtroppo faranno.
Non credo che sia positivo difendere ad oltranza chi commette errori così marchiani. C'è il rischio che facciano peggio.
Anche attaccare ad oltranza non è positivo.
A questo mi riferivo.

E a difendere ad oltranza non ci riesco io stesso, perchè mi mancano le basi per farlo.
La società non me le dà.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Parliamo di responsabilità della società, dell'allenatore, del ds, del magazziniere, di Olympia, etc....
Però allora spostiamoci sui topic appositi, ne abbiamo mille, ce ne sono di specifici.
Please amministratori eliminate sto cavolo di topic!
Che senso ha? A che serve? Si parla poi al solito (giustamente) dei soliti nostri problemi di gestione tecnico societaria.
Serve solo a farmi incacchiare a leggerlo su LazioNet, oltre che a far ridere l'Italia !

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
c'è il problema che la lazio sta giocando molto male.
e mantiene una media molto bassa da un anno.
il pericolo c'è.
al momento remoto, ma c'è.
se non capisci il topic puoi non intervenire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Concordo sulla B dietro l'angolo. Corrono e giocano tutti più di  noi. Ci si va perché non si ha lo straccio di un gioco, di un'identità, di idea calcistica. Così, per inerzia. Come la Samp di qualche anno fa, la Fiorentina, la stessa Lazio di Giordano, Laudrup, Manfredonia.
Funziona così. CI si accorge a Marzo di essere ancora impelagati nelle sabbie mobili. I punti persi fino ad allora non saranno più recuperabili ed allora tutto si complicherà, in mancanza di un drastico cambio di rotta.
Spero di sbagliarmi ma le avvisaglie ci sono tutte.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il calendario sino alla sosta natalizia non è per nulla semplice alla luce di come sta giocando questa Lazio.
Ci sono ancora 4 partite che potrebbero fruttare pochi punti e quelle dietro potrebbero approfittarne facendoci ritrovare improvvisamente nella lotta per i bassifondi.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 22:53
evidentemente alla canna del gas non ci siamo e si investe quindi sui giovani, che vanno aspettati.
ma oltre al progggetto mai schiavi del risultato, metterai pure la maglietta 4-3-3 sbrocco pe te? :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Property il 25 Nov 2013, 10:07
ma oltre al progggetto mai schiavi del risultato, metterai pure la maglietta 4-3-3 sbrocco pe te? :)

copione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
La Lazio è ottava ad un punto dalla posizione che le spetta per la qualità della rosa, cioè il settimo posto, avendo giocato un turno in trasferta in più e seendo comunuqe ad un passo dal superamento del turno in EL.
Siamo semplicemente in linea con le valutazioni di chi è in grado di giudicare serenamente il lavoro della Società, senza essere un ultras pro-lotito o un seguace der lacrima.
Non ritengo che al momento attuale la squadra possa essere implicata nella lotta per non retrocedere, ma non avendo obiettivamente un valore aggiunto dal Mister, non può neanche andare oltre il valore della rosa messa in piedi dal suo uomo-mercato e lottare per un posto in Europa.
Con un cambio in panchina( a malincuore, sono sincero) e contemporaneamente con la sostituzione del D.S., che andrebbe comunque tenuto nell'organigramma societario come osservatore presso i mercati del nord e dell'Est Europa, questa squadra può senz'altro ambire ad un girone di ritorno migliore, con l'inserimento di qualche buon giocatore esperto e pronto per la serie A.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Il simbolo di una squadra alla sbando è, per assurdo, il gol di Cana, proprio per il fatto che è totalmente assurdo che lui si trovasse li in quel momento.
Un discorso a parte lo meritano Hernanes (totalmente fuori forma) e il fenomeno desaparecido F.A., accantonato totalmente seppur dopo un paio di pessime prestazioni.
:asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Nov 2013, 23:11
Se nell'84-85 ci fosse stato internet, avremmo letto un topic come questo. E ci sarebbe stata gente che avrebbe scritto che eravamo una squadra fortissima più vicina alla qualificazione uefa che alla b.
Per fortuna loro, molta di questa gente, all'epoca, manco era nata o c'aveva i pannolini.
PS. Quella squadra era molto più forte di questa.

Me posso gratta i [...]i?

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Siamo mediocri , molto mediocri...
Ma chi lotterà per la retrocessioni e 20 spanne sotto di noi come qualità

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
anche secondo me Aquila ha lanciato un'allarme...facciamo sti benedetti 40 punti e poi quello che viene viene...e cmq ieri guardando la panchina e' stato evidenziato che il mercato e' stato un fallimento..visto che i nuovi acquisti erano tutti accomodati in panca.... :asrm

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
A regà non mi pare che il senso del topi sia discutere se la squadra è talmente scarsa da rischiare la B, ma se questa squadra è in grado di riprendersi e di evitare di sprofondare sempre più vicino alla zona a rischio.

Io dico che se non cambia qualcosa il rischio c'è, perché non è che non vinciamo pur giocando bene. Giochiamo tendenzialmente male male e raccogliamo quanto meritiamo.

Questa squadra oltretutto rischia di rovinarsi da sola più del dovuto perché non è psicologicamente preparata ad affrontare una situazione come quella in cui si dibattono solitamente i vari Bologna, Cagliari, Samp, Toro, Livorno, ecc.

Poi giù non ci andiamo molto probabilmente, ma se non cambia qualcosa presto rischiamo di penare come nel 2007/2008 e nel 2009/2010

Property

Visitatore
Vedendo questa squadra in campo, spenta, triste, mi sorge un dubbio.
Ma in tutto ciò, il motivatore che dice?
Sta in vacanza?
sè dimenticato la strada per formello?
non gli paghiamo la fattura e non viene più?
:o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Property il 25 Nov 2013, 16:51
Vedendo questa squadra in campo, spenta, triste, mi sorge un dubbio.
Ma in tutto ciò, il motivatore che dice?
Sta in vacanza?
sè dimenticato la strada per formello?
non gli paghiamo la fattura e non viene più?
:o
penso che nn ci sia nessun motivatore , anche perchè vedendo la squadra oggi spero che nn ci sia  :=)) .
nn vedo molto impegno da parte dei giocatori,pochi si impegnano come dovrebbero, gli altri mi sembrano spenti, è  ora quindi di prendere provvedimenti, servirebbe un bel ritiro per punizione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
dopo il risultato di stasera, poi con che coraggio venite a dirmi che non devo essere preoccupato.
sto pareggio del cagliari nun ce voleva...mannaggia
:p

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Facciamo fare la campagna scquisti a Cellino che c'è come parecchio. Non scherzo!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: marco87 il 25 Nov 2013, 16:58
penso che nn ci sia nessun motivatore , anche perchè vedendo la squadra oggi spero che nn ci sia  :=)) .
nn vedo molto impegno da parte dei giocatori,pochi si impegnano come dovrebbero, gli altri mi sembrano spenti, è  ora quindi di prendere provvedimenti, servirebbe un bel ritiro per punizione.

Altra pecca del mister.... il vero motivatore deve essere lui

Discussione precedente - Discussione successiva