Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gioxx il 25 Nov 2013, 14:01
si però se Bollini viene in prima squadra, la primavera è rovinata, proprio in questo periodo che va cosi bene.

Perché la prima squadra invece se risolleva co' Bollini... un allenatore che dei professionisti ha allenato solo tre anni il Crevalcore, due anni il Modena, un anno l'Igea Virtus e un anno la Valenzana.

Io dico, se proprio non vi piace questa Lazio, almeno fate proposte decenti.

Citazione di: Mr. Soul il 25 Nov 2013, 13:36
...forse è tempo di "rifondare" gli equilibri
come disse Fascetti: chi vuole andarsene se ne vada

Proprio così, se cambi l'allenatore fai contenta la squadra finché questa non si stufa pure del prossimo, tanto vale metterci Ledesma in panchina, tanto per come sta giocando...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexia68 il 25 Nov 2013, 13:51
un allenatore che si rende conto che la squadra lo ha mollato dovrebbe dimettersi, secondo me.

La penso al 100% come te.
Invece di fare quelle dichiarazioni ieri sera doveva presentarsi davanti a Tare e Lotito con le dimissioni irrevocabili in mano.
Se non riesci a farti capire dalla squadra vuol dire che il tuo tempo è finito.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2013, 14:08
Qualcuno che conosce VERAMENTE De Biasi (magari lo provano fino a giugno) e sa come schiera il suo 3-5-2?
Come la metterebbe la Lazio, non secondo voi, ma secondo la sua storia tattica. Quali sono le caratteristiche dei giocatori dell'Albania sulle fasce e in mezzo al campo?

ecco, bravo chiediglielo, se lo trovi
8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 25 Nov 2013, 14:10
8)

no dai seriamente, non ci posso credere che si sia pensato veramente a De Biasi, ma che è un film dell'orrore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexia68 il 25 Nov 2013, 14:12
no dai seriamente, non ci posso credere che si sia pensato veramente a De Biasi, ma che è un film dell'orrore?

Alexia, non è che in giro ci sia tanto di meglio, insomma a questo punto della stagione quello che trovi libero è ai livelli di De Biasi, uno vale l'altro anche perchè si spera che debba stare qua sei mesi e poi lasciare il posto a qulcun'altro.

porgascogne

Visitatore
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
ho fatto una ricerca di allenatori liberi e, a mio avviso, questi sarebbero i migliori(in ordine sparso):
Guus Hiddink
Marcelo Bielsa
Kenny Dalglish
Tito Vilanova(?)
Roberto Di Matteo

oppure un allenatore che sta allenando attualmente in un altro paese (reja era sotto contratto con l'hajduk spalato quando lo prendemmo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: porgascogne il 25 Nov 2013, 14:10
8)
???
Per la serie: e chi cazzo lo conosce? 8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 14:14
Alexia, non è che in giro ci sia tanto di meglio, insomma a questo punto della stagione quello che trovi libero è ai livelli di De Biasi, uno vale l'altro anche perchè si spera che debba stare qua sei mesi e poi lasciare il posto a qulcun'altro.

a parte che c'è di Matteo libero, ma questa cosa dei sei mesi e basta è sicura? se si potrei farmene anche una ragione, ma non un giorno di più.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Nov 2013, 14:08
Perché la prima squadra invece se risolleva co' Bollini... un allenatore che dei professionisti ha allenato solo tre anni il Crevalcore, due anni il Modena, un anno l'Igea Virtus e un anno la Valenzana.

Io dico, se proprio non vi piace questa Lazio, almeno fate proposte decenti.

Proprio così, se cambi l'allenatore fai contenta la squadra finché questa non si stufa pure del prossimo, tanto vale metterci Ledesma in panchina, tanto per come sta giocando...

io farei pure proposte decenti,
andrebbe bene pure Guidolin,
ma purtroppo stiamo lottando contro i mulini a vento,

di mezzo c'è lotito, per cui sono parole al vento,

ci stupirà con qualche rimpiazzo, con qualche scommessa sconosciuta come al solito.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: edge24 il 25 Nov 2013, 14:21
ho fatto una ricerca di allenatori liberi e, a mio avviso, questi sarebbero i migliori(in ordine sparso):
Guus Hiddink
Marcelo Bielsa
Kenny Dalglish
Tito Vilanova(?)
Roberto Di Matteo

oppure un allenatore che sta allenando attualmente in un altro paese (reja era sotto contratto con l'hajduk spalato quando lo prendemmo)

Bielsa è l'uomo giusto, altro che traghettatori, ci vuol un uomo che porti da solo un 10 mila persone allo stadio.
Sarei disposto puro a Zeman, tiè, così ri-progettiamo il futuro e voliamo felici, contenti e pieni di goals al settimo ... posto!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
magari guidolin gioxx, l'unico che vedo possibile se lotito non decide di metter mano al portafoglio.
L'unico che un modulo ha in mente, che sa lavorare con anziani e giovani.
Ma non se pò move, almeno per quest'anno.

Zombi

Visitatore
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fish_mark il 25 Nov 2013, 14:25
Bielsa è l'uomo giusto, altro che traghettatori, ci vuol un uomo che porti da solo un 10 mila persone allo stadio.
Sarei disposto puro a Zeman, tiè, così ri-progettiamo il futuro e voliamo felici, contenti e pieni di goals al settimo ... posto!

Zeman l'amico di famiglia del number 10 più forte del mondo e che ha vinto tre palloni d'oro??? spero che stai a scherzà,,,gli altri per motivi diversi non verranno mai alla Lazio,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Ma una cosa semplice non la sappiamo più fare? Un allenatore (guarda non ti dico. Mazzarri che prende 2.5/3) che abbia allenato con successo un club anche all'estero tipo l'allenatore del Basilea o Pochettino (sto sparando nomi).
Tra l'altro Tami che conosco non è male, anzi. Ma non ha la personalità e il cv per allenare la Lazio.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Piuttosto prendi Klose,Hernanes,Marchetti e Radu e gli dici: "ecco le maglie,datele voi,ci sentiamo per telefono prima e dopo la partita e vediamo come va".

de inquietudinatae...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexia68 il 25 Nov 2013, 14:23
a parte che c'è di Matteo libero, ma questa cosa dei sei mesi e basta è sicura? se si potrei farmene anche una ragione, ma non un giorno di più.

Alexia, io spero che se si dovesse allontanare Petkovic il suo sotituto rimanga con noi per sei mesi e basta perchè il livello degli allenatori liberi, e che Lotito contatterebbe, è abbastanza basso.
A Di Matteo credo interessi tornare in pista nel calcio inglese, mi sembra di ricordare che non impazzisse all'idea di allenare in Italia.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 25 Nov 2013, 14:05
Togliere Bollini dalla primavera sarebbe l'ennesima cacata pazzesca.

Se Lotito aspetta davvero fino a dicembre per poi chiamare de biasi sarebbe poi da cacciare a fuoror di popolo.
voi idolatrate troppo alcune figure. prima Tare mo Bollini.
Si Bollini ha fatto un ottimo lavoro ma mica sarà un genio incompreso e namo su.
Senza di lui  pare che la primavera non esiste.
Come del resto per tare miglior ds

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2013, 14:08
Qualcuno che conosce VERAMENTE De Biasi (magari lo provano fino a giugno) e sa come schiera il suo 3-5-2?
Come la metterebbe la Lazio, non secondo voi, ma secondo la sua storia tattica. Quali sono le caratteristiche dei giocatori dell'Albania sulle fasce e in mezzo al campo?

Stiamo già in modalità De Biase è bbbono??
Quanto ve invidio....

Discussione precedente - Discussione successiva