Ederson

Aperto da volerevolare, 25 Nov 2013, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

buon acquito o soldi dell'ingaggio buttati?

buon acquisto (rivendendolo posso guadagnare qualcosa)
4 (8.5%)
Soldi dell'ingaggio buttati (guadagna troppo e non ha mercato)
43 (91.5%)

Totale votanti: 47

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Sono 2 anni che è da noi ed ancora nessuno ha capito che tipo di giocatore sia. E' venuto a parametro zero dopo un corteggiamento di 4 anni. Ha 27 anni e percepisce un ingaggio sopra l'1,5 mln. netto all'anno.
Come giudicate il suo acquisto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
nessuna delle due.... secondo me, messo in un contesto che gioca a calcio fa la sua porca figura.....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Se devo giudicarlo dalla mozzarellata dal limite dell'aria....male molto male....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Tecnicamente e' bravo, pero' mi sembra che abbia poco peso specifico. Entra o no , il risultato non cambia

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ci credevo tanto in questo giocatore, sono rimasto deluso e sorpreso, pensavo che una volta superati i suoi problemi fisici avrebbe dato tanto alla Lazio invece niente di niente, da vendere assolutamente
Solo che mi sorge una domanda, ma chi se lo prende?

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Giocatore fisicamente inadatto alla serie A: non regge, non c'è niente da fare.
Peccato perchè tecnicamente è forse il nostro giocatore più forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
troppo compassato per poter far la differenza nel nostro campionato.
per essere incisivi in quelle posizioni o hai un cambio di passo importante, oppure devi essere decisivo nelle giocate. Non mi pare il caso di ederson.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Indecente. Si dovrebbe vergognare, sono due anni quasi che RUBA lo stipendio.

se pensa de esse venuto a Roma a fa il turista, ma non ha capito come funziona la storia.
stesse attento che roma è piccola e prima o poi quello sbagliato lo incontra.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ottimo giocatore, gestito malissimo. L'allenatore lo fa entrare spesso quando le partite sono ormai compromesse.

Contro la Juve è entrato per due volte sul 4-0.
Ha giocato dall'inizio con il Chievo ed ha recuperato una palla in tackle, offrendo poi un assist vincente a Candreva.
Al Derby è entrato quando la Lazio stava ormai con l'uomo in meno e sotto di un gol. Non ha sfruttato una buona occasione.
Col Catania ha giocato titolare ed ha fatto una ottima partita, sbloccando la partita con quel gol su assist di Pereirinha.
Col Sassuolo è uscito sul 2-1 per noi. Li diversi giocatori diedero le colpe a lui, ma vediamo che anche senza di lui la Lazio produce lo stesso schifo.
Contro i Viola entra a 3 minuti dalla fine.
Lazio-Cagliari viene sostituito dopo un primo tempo tristissimo da parte di tutta la squadra, dove meritavamo di stare sotto e non certo per colpa sua.
Contro il Genoa entra con la Lazio sotto di un gol e in una Lazio spenta.
Contro la Samp entra nuovamente con la Lazio sotto.

L'allenatore quando lo fa entrare gli dice di svariare e di andare dappertutto. Non è per nulla inquadrato tatticamente, perché una volta gli si chiede di fare il trequartista, un'altra l'ala, la volta ancora dopo la mezz'ala al posto di Hernanes, altre volte gli si dice di andare dove gli pare.
In una squadra che gira malissimo CON e SENZA Ederson, dare dei giudizi sui singoli mi sembra veramente ingeneroso. Questo giocatore ha tutto per fare bene e dare molto a questa squadra, ma ci deve essere un'idea di gioco. Qui ognuno va per i cavoli suoi!

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ci credevo tanto in questo giocatore, sono rimasto deluso e sorpreso, pensavo che una volta superati i suoi problemi fisici avrebbe dato tanto alla Lazio invece niente di niente, da vendere assolutamente
Solo che mi sorge una domanda, ma chi se lo prende?

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drieu il 25 Nov 2013, 15:07
Indecente. Si dovrebbe vergognare, sono due anni quasi che RUBA lo stipendio.

se pensa de esse venuto a Roma a fa il turista, ma non ha capito come funziona la storia.
stesse attento che roma è piccola e prima o poi quello sbagliato lo incontra.

Cioe' bisogna menaje perche' gioca male? Se paghi chi lo fa risolvi la disoccupazione a Roma, pe' quanti te ne servono.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
mi pare il caso che lo si ceda al primo offerente.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: sorazio il 25 Nov 2013, 14:46
nessuna delle due.... secondo me, messo in un contesto che gioca a calcio fa la sua porca figura.....
anzi, ancora sono convinto che sia un signor giocatore.
Aspetto con il nuovo mister.
Poi se non va amen.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Thunder il 25 Nov 2013, 15:08
In una squadra che gira malissimo CON e SENZA Ederson, dare dei giudizi sui singoli mi sembra veramente ingeneroso. Questo giocatore ha tutto per fare bene e dare molto a questa squadra, ma ci deve essere un'idea di gioco. Qui ognuno va per i cavoli suoi!

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2013, 15:08
Cioe' bisogna menaje perche' gioca male? Se paghi chi lo fa risolvi la disoccupazione a Roma, pe' quanti te ne servono.

Io me sò rotto le p.alle, ok??? Mò basta davvero. A voi ve basta sfogavve sul forum, ad altri no.
Per fortuna, aggiungo.

Questi (in particolare 'sto frocetto) hanno superato ogni limite, ogni decenza. Qua non si tratta di essere forti o scarsi, qua si tratta di IMPEGNARSI. Se sul posto di lavoro ci comportassimo come fanno sti viziatelli del ca.zzo in campo, ci avrebbero già sbattuto fuori a calci.

Se pensano de passeggià per il campo e de continuà a fa la bella vita, hanno sbajato proprio indirizzo.
Almeno non qua a Roma. Ci sono tante città di provincia in cui andare a fare le belle statuine. C'andassero...e di corsa pure.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Logico che se arrivasse un'offerta sarebbe da vendere per monetizzare al meglio.
Lo scorso anno aveva spesso problemi fisici, quest'anno sta bene ma il mister sembra non vederlo tanto da utilizzarlo poco e spesso a partita ormai compromessa.
Non so che dire, mi piacerebbe vederlo per una decina di partite consecutive utilizzato nel suo ruolo che è quello di fantasista dietro le punte.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: aventiniano il 25 Nov 2013, 15:12

E' il classico giocatore che andrebbe inquadrato meglio dal tecnico per farlo rendere, ma siccome appunto ognuno va per i  cavoli suoi, anche giocatori molto piu affidabili e tatticamente piu impostati, non risulta utile al gioco.

Discussione precedente - Discussione successiva