Ederson

Aperto da volerevolare, 25 Nov 2013, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

buon acquito o soldi dell'ingaggio buttati?

buon acquisto (rivendendolo posso guadagnare qualcosa)
4 (8.5%)
Soldi dell'ingaggio buttati (guadagna troppo e non ha mercato)
43 (91.5%)

Totale votanti: 47

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Laziale1900 il 25 Nov 2013, 15:43
Date Ederson a Garcia e diventa da pallone d'oro,,,e portate Strootman alla Lazio e diventa come Vinicius,,,

famo che diventa come Biglia.
Vinicius ad oggi non so manco com'è fatto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.766
Citazione di: Drieu il 25 Nov 2013, 15:43
'nte preoccupà che come posso quello che c' ho da dije je lo dico personalmente.

nessuno ha detto che bisogna mettergli le mani addosso, come al solito a qualcuno piace fare il processo alle intenzioni.

chiedo scusa per il "frocetto". mammoletta vi piace di più? indolente vi aggrada?
il senso è quello, scusate se utilizzo termini poco politically correct, ma 'sti viziati mi hanno fracassato le p.alle con questo atteggiamento...
Ma Ederson è una riserva, gioca poco ed incide poco sia in positivo che in negativo.
Se provi questi sentimenti nei confronti di uno che conta nella nostra stagione quanto in due di coppe quando la briscola è bastoni, cosa dovresti/dovremmo fare o pensare degli altri? Parlo dei titolari, di quelli importanti, dei cosiddetti big, o del tecnico stesso?

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: JSV23 il 25 Nov 2013, 15:47
Ma Ederson è una riserva, gioca poco ed incide poco sia in positivo che in negativo.
Se provi questi sentimenti nei confronti di uno che conta nella nostra stagione quanto in due di coppe quando la briscola è bastoni, cosa dovresti/dovremmo fare o pensare degli altri? Parlo dei titolari, di quelli importanti, dei cosiddetti big, o del tecnico stesso?

visto che c'era stato presentato come un grande acquisto, gli siamo stati dietro 3 anni per portarlo....ora trattarlo come un passante qualsiasi.... bastava guardare sul sito de L'Equipe per vedere quante presenze e goal aveva fatto nei 2 anni precendenti al Lione per qualificarlo come "giocatore inutile" non serviva arrivare a novembre 2013.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: olympia il 25 Nov 2013, 15:35
Scusa Tarallo, ma tu Cana (di meno Ciani perchè almeno lui è un difensore di ruolo) lo ritieni all'altezza del ruolo che sta avendo in campo? Non credo di essere l'unica a pensarla così  e non credo di essere l'unica a pensare che sia ora di cambiare l'allenatore! Qui c'è gente che può svegliarsi la mattina e dire quello che vuole, ma appena lo faccio io vengo criticata. Se tu sei contento di questa Lazio sono problemi tuoi, non puoi pretendere che lo siano anche gli altri!
Credo che Tarallo volesse solo sottolineare, senza volerti accendere la fiamma sulla codina di paglia, che hai fatto due affermazioni contrastanto nel giro di 5 minuti.

Tornando IT, Ederson resta uno dei tanti misteri di questo inizio di stagione, forse il più oscuro, pari merito con il mistero-Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alcares il 25 Nov 2013, 15:51
Credo che Tarallo volesse solo sottolineare, senza volerti accendere la fiamma sulla codina di paglia, che hai fatto due affermazioni contrastanto nel giro di 5 minuti.

Grazie, io avrei lasciato fare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
quindi questo è il topic dei frocetti eh..

perchè essendo la palla, femminile, giustamente l'orientamento sessuale conta molto..

daje todos.

Sledgehammer

Visitatore
Ederson lo vorrei vedere in un rombo come vertice alto.
In una squadra che giochi a pallone e dove ognuno faccia il proprio dovere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sledgehammer il 25 Nov 2013, 15:55
Ederson lo vorrei vedere in un rombo come vertice alto.
In una squadra che giochi a pallone e dove ognuno faccia il proprio dovere.

Come te , e per una decina di partite consecutive possibilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 15:56
Come te , e per una decina di partite consecutive possibilmente.

E' dal 97 che non fa dieci partite di seguito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.766
visto che c'era stato presentato come un grande acquisto, gli siamo stati dietro 3 anni per portarlo....ora trattarlo come un passante qualsiasi.... bastava guardare sul sito de L'Equipe per vedere quante presenze e goal aveva fatto nei 2 anni precendenti al Lione per qualificarlo come "giocatore inutile" non serviva arrivare a novembre 2013.
In questo caos sarebbe inutile chiunque Warp.
Ad Ederson viene dato il ruolo di comparsa in un film che fa acqua da tutte le parti.
Gli attori principali stanno facendo molto più schifo di lui.
L'allenatore lo butta in campo 10 minuti ogni tanto, spesso a partita compromessa e quasi sempre in un ruolo diverso.
E lui nonostante tutto un gol ed un assist li ha pure fatti.

Sta deludendo tantissimo anche me che l'ho sempre considerato forte, molto forte.
Ma prima di mettere in croce lui ci sarebbe la fila.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Il problma di Ederson è che guadagna uno sproposito rispetto a quello che ha finora fatto. Con il suo contratto ed il suo rendimento, darlo via sarà praticamente impossibile. La speranza potrebbe essere quella di prestarlo a gennaio a qualche provinciale (Catania? Samp?), sperando che riesca a mettersi in luce per poter poi venderlo a fine stagione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2013, 15:57

In questa stagione non ha avuto problemi fisici, lo scorso anno si infortunava anche solo allenandosi, quest'anno no, perchè non provare a schierarlo per qualche partita consecutiva?
Tutti in questa stagione hanno avuto le loro opportunita' tranne Ederson.
Fece bene contro il chievo e immediatamente rispedito in panchina.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Ribadisco, personalmente non mi interessa discutere il valore del giocatore. Io ne discuto l' impegno, in quanto ogni volta che è stato chiamato in causa l' ho visto passeggiare per il campo senza nessun costrutto.

Non mi si può dire che è un panchinaro, perchè 'sto tizio prende fior di quattrini, c' ha 27 anni e ha l' obbligo di dare il fritto per la squadra in cui gioca e per la società che lo paga. A maggior ragione perchè spesso in panchina quando è chiamato in causa dovrebbe far fuoco e fiamme. Se ne deve annà a fanculo, per quanto mi riguarda.

NB

Sulla storia del "frocetto", ve lo dico, siete pesanti come un macigno sullo scroto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: volerevolare il 25 Nov 2013, 16:00
Il problma di Ederson è che guadagna uno sproposito rispetto a quello che ha finora fatto. Con il suo contratto ed il suo rendimento, darlo via sarà praticamente impossibile. La speranza potrebbe essere quella di prestarlo a gennaio a qualche provinciale (Catania? Samp?)
O magari quella di farlo giocare 2-3 partite di seguito?

Lo scorso anno il rapporto tra il suo stipendio e i minuti giocati era orrendo per colpa dei suoi infortuni.
Quest'anno no...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ederson è quello che ha fatto meno peggio,,,meriterebbe di giocare con continuità e non una partita e poi tre di panchina,,,per quel poco che ha giocato ha fatto meglio di Ledesma ed Hernanes messi assieme,,,

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: JSV23 il 25 Nov 2013, 15:58

L'allenatore lo butta in campo 10 minuti ogni tanto, spesso a partita compromessa e quasi sempre in un ruolo diverso.

Sbaglio o a Nicosia è partito titolare??? Uno scempio, uno scempio mai visto....ma per favore.. contro na squadra de peracottari per giunta....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Drieu il 25 Nov 2013, 16:04
Sbaglio o a Nicosia è partito titolare??? Uno scempio, uno scempio mai visto....ma per favore.. contro na squadra de peracottari per giunta....
A Nicosia i protagonisti dello scempio sono stati tutti e 14 quelli entrati in campo.

Veramente vogliamo giudicare un qualsiasi giocatore della Lazio per la prestazione di Nicosia?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2013, 15:57
ahahahah

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Alcares il 25 Nov 2013, 16:04
O magari quella di farlo giocare 2-3 partite di seguito?

Lo scorso anno il rapporto tra il suo stipendio e i minuti giocati era orrendo per colpa dei suoi infortuni.
Quest'anno no...

Farlo giocare al posto di...???? Nel ruolo di Ederson hai già Hernanes, Felipe Anderson, Candreva, Keita.

A bocce ferme, chi di questi tireresti fuori per fare spazio al floscio sorridente carioca?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236
Citazione di: Drieu il 25 Nov 2013, 15:13
Io me sò rotto le p.alle, ok???

Pensa noi quanto se semo rotti.

Discussione precedente - Discussione successiva