Citazione di: robylele il 28 Set 2010, 13:07
Non sapevo ci fossero due schieramenti e non mi risulta che ci sia un solo netter che gli abbia dato sempre ragione.
Trovo anche piuttosto improbabile che ti abbia letto.
Non va neanche a RR mentre tu intigni ancora con il Mago Traversone, un post sì e uno pure.
Vende bene un terzino mentre tu consigliavi di darlo via per pochi, maledetti e subito (voga estiva: rimanere col cerino in mano...).
La penso come gaiskamendieta: si accorse che tenendo il punto su alcune questioni (giustamente) poteva andare in B.
E la prova provata é Ledesma in campo appena arrivata la nave da Spalato.
Anche io la penso come il grande Gaizkamendieta, con la differenza che lo dicevamo dallo scorso giugno che "tenendo il punto su alcune questioni (giustamente) poteva andare in B", mentre però c'era chi ricordava che "il contratto ha forza di legge tra le parti" ... Del resto la firma dei miei post è abbastanza eloquente e purtroppo ha avuto anche una forza evocativa e la ragione è dei fessi e il presidente ha corso il rischio di vedersi sfilare non uno, ma due dei suoi migliori giocatori per delle questoni relative ai rinnovi: immagina che il Milan si vedesse sfilare in quel modo Ibrahimovic e Pato, l'Inter Milito e Cambiasso, la Roma Totti e De Rossi, la Juventus Del Piero e Buffon. Neanche il grande Steno riuscirebbe a immaginare una commedia del genere.
La prova provata di Ledesma in campo appena arriva il traghetto da Spalato sta nelle virtù messianiche di un uomo venuto dall'Est, che di fronte a una situazione a una situazione da fine Impero, con le bande armate l'una contro l'altra, comincia a riaffermare la semplicità della ragione e la ragione della semplicità.
Ma la vera prova provata è nella defenestrazione di Gubbio: lì la ragione e la semplicità hanno menato le mani, finalmente, definitivamente.
Citazione di: robylele il 28 Set 2010, 13:23
siamo alla quinta giornata, mangia tranquillamente e poi fai una piccola siesta.. 
Ti quoto, con l'aggiunta che suggerirei magari un buon ammazzacaffè