Rifiuto di Lotito ad intervenire a RR

Aperto da momi, 27 Set 2010, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Lotito contattato in privato dalla redazione di RR ha preferito non intervenire alla trasmissione in onda perchè non vuole appropriarsi di meriti non suoi e mantenere un profilo basso.....

Bravo Presidente.

Intervenire avrebbe significato stilare automaticamente classifiche di merito? Non capisco.

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Russotto il 27 Set 2010, 14:36
Finalmente ha assunto qualcuno che lo consiglia per il meglio!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 27 Set 2010, 17:27
Io sarei già contento solo se si facesse vivo il Biscardone..  :roll:

Un presidente della LAZIO tratta soltanto trasmissioni da Porta a Porta in su.
Eccezione può essere fatta per un "Gol de la noche".

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Intanto una bella intervista sul tg1 di pochi minuti fa; chiaro e conciso nei concetti che ha espresso; bene così. :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: alex73 il 27 Set 2010, 15:30
...lotito sta passando di mano....l'anno prossimo accadrà..

guarda che la fine del mondo è nel 2012

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 27 Set 2010, 15:10
Il rifiuto di Lotito ad intervenire nella nota radio privata. E' incredibile!

Sembra che le president ci legge. Ce ne ha messodi tempo a mettere in pratica i consigli che gli venivano rivolti!

Il lotitismo a bassa frequenza, la ricetta della rinascita della Lazio? Qualcuno sembra accorgersene: il presidente.

Se te leggeva doveva pure accontentarsi di 13 milioni per kolarov....

saracino

*
Lazionetter
* 176
E' evidente a tutti che Lotito ha cambiato atteggiamento, e se lo ha fatto è perchè pensa che l'atteggiamento precedente era sbagliato. Che sia giusto o no io apprezzo che stia facendo questi sforzi per entrare nel cuore della gente. Avanti così!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: saracino il 27 Set 2010, 23:08
E' evidente a tutti che Lotito ha cambiato atteggiamento, e se lo ha fatto è perchè pensa che l'atteggiamento precedente era sbagliato. Che sia giusto o no io apprezzo che stia facendo questi sforzi per entrare nel cuore della gente. Avanti così!

100%

Avanti così presidente e FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 27 Set 2010, 21:52
Se te leggeva doveva pure accontentarsi di 13 milioni per kolarov....

Evidentemente, ha cominciato a capire che leggendo i post di chi gli dava sempre ragione andavamo "a 'nfrocià", così ha deciso di provare guardare i post dell'altro schieramento e allora tutto è cambiato. Strano, eh?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: fish_mark il 27 Set 2010, 15:10
Il rifiuto di Lotito ad intervenire nella nota radio privata. E' incredibile!

Sembra che le president ci legge. Ce ne ha messodi tempo a mettere in pratica i consigli che gli venivano rivolti!

Il lotitismo a bassa frequenza, la ricetta della rinascita della Lazio? Qualcuno sembra accorgersene: il presidente.

Bene così

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 28 Set 2010, 00:27

Evidentemente, ha cominciato a capire che leggendo i post di chi gli dava sempre ragione andavamo "a 'nfrocià", così ha deciso di provare guardare i post dell'altro schieramento e allora tutto è cambiato. Strano, eh?

Non sapevo ci fossero due schieramenti e non mi risulta che ci sia un solo netter che gli abbia dato sempre ragione.

Trovo anche piuttosto improbabile che ti abbia letto.
Non va neanche a RR mentre tu intigni ancora con il Mago Traversone, un post sì e uno pure.
Vende bene un terzino mentre tu consigliavi di darlo via per pochi, maledetti e subito (voga estiva: rimanere col cerino in mano...).

La penso come gaiskamendieta: si accorse che tenendo il punto su alcune questioni (giustamente) poteva andare in B.
E la prova provata é Ledesma in campo appena arrivata la nave da Spalato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: ZombyWoof il 27 Set 2010, 21:30
guarda che la fine del mondo è nel 2012
l'anno prossimo però è 2011!
A parte gli scherzi...è una mia sensazione....cmq io spero sempre che rimanga perchè per me sta facendo bene e soprattutto sta migliorando dove ha sempre sbagliato ovvero nella comunicazione.
Il mio sogno è vincere uno scudetto con lui presidente...pensa un pò. Temo solo che ora la Lazio è appetibile....e che forse sia entrata in orbita di sfere più alte.....

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alex73 il 28 Set 2010, 13:15

Il mio sogno è vincere uno scudetto con lui presidente...pensa un pò. Temo solo che ora la Lazio è appetibile....e che forse sia entrata in orbita di sfere più alte.....

siamo alla quinta giornata, mangia tranquillamente e poi fai una piccola siesta..   :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 28 Set 2010, 13:07
Non sapevo ci fossero due schieramenti e non mi risulta che ci sia un solo netter che gli abbia dato sempre ragione.

Trovo anche piuttosto improbabile che ti abbia letto.
Non va neanche a RR mentre tu intigni ancora con il Mago Traversone, un post sì e uno pure.
Vende bene un terzino mentre tu consigliavi di darlo via per pochi, maledetti e subito (voga estiva: rimanere col cerino in mano...).

La penso come gaiskamendieta: si accorse che tenendo il punto su alcune questioni (giustamente) poteva andare in B.
E la prova provata é Ledesma in campo appena arrivata la nave da Spalato.

Anche io la penso come il grande Gaizkamendieta, con la differenza che lo dicevamo dallo scorso giugno che "tenendo il punto su alcune questioni (giustamente) poteva andare in B", mentre però c'era chi ricordava che "il contratto ha forza di legge tra le parti" ... Del resto la firma dei miei post è abbastanza eloquente e purtroppo ha avuto anche una forza evocativa e la ragione è dei fessi e il presidente ha corso il rischio di vedersi sfilare non uno, ma due dei suoi migliori giocatori per delle questoni relative ai rinnovi: immagina che il Milan si vedesse sfilare in quel modo Ibrahimovic e Pato, l'Inter Milito e Cambiasso, la Roma Totti e De Rossi, la Juventus Del Piero e Buffon. Neanche il grande Steno riuscirebbe a immaginare una commedia del genere.

La prova provata di Ledesma in campo appena arriva il traghetto da Spalato sta nelle virtù messianiche di un uomo venuto dall'Est, che di fronte a una situazione a una situazione da fine Impero, con le bande armate l'una contro l'altra, comincia a riaffermare la semplicità della ragione e la ragione della semplicità.
Ma la vera prova provata è nella defenestrazione di Gubbio: lì la ragione e la semplicità hanno menato le mani, finalmente, definitivamente.

Citazione di: robylele il 28 Set 2010, 13:23
siamo alla quinta giornata, mangia tranquillamente e poi fai una piccola siesta..   :D

Ti quoto, con l'aggiunta che suggerirei magari un buon ammazzacaffè

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione...lotito sta passando di mano....l'anno prossimo accadrà....il problema è chi subentrerà! Non scordatevi che l'anno prox scadono i contratti di tare e reja....
Citazione di: mazzok il 27 Set 2010, 15:44
trallalerolà :D

è troppo chiedere la fonte ?
io lo so ma non posso dirlooooooooooooooooooooooooooooo

:twisted:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Citazione di: alex73 il 28 Set 2010, 13:15
l'anno prossimo però è 2011!
Temo solo che ora la Lazio è appetibile....e che forse sia entrata in orbita di sfere più alte.....

Come temi ?  :)

A Lotito va datto atto di un cambiamento che è sostanziale e non solo formale.
I risultati sono visibili e si percepiscono nell'aria "nuova" che si respira nell'ambiente a tutti i livelli.

Inoltre, l'iniziativa dell'Aquila è geniale, efficace, fondamentale e profondamente Laziale allo stesso tempo.
Se diventerà una consuetudine sarà una di quelle inizative che farà entrare Lotito nella storia della Lazio, ancora  più delle vittorie.

Ne va dato atto al presidente, con cui io non sono mai stato tenero, che ho sempre rimproverato per la sua ostinazione a non voler fare il primo passo per ritrovare la concordia nel mondo Lazio.
Ora che l'ha fatto (e ha fatto ben più di un passo) merita i complimenti e la bella Lazio che vediamo in questi giorni.

Speriamo che duri. Sarà una bella Lazio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
il mio "temo" è relativo al fatto che chi subentra è un'incognita.....a meno che non arrivi con la barca a vela!  :twisted:
Sul fatto che sarà ricordato io credo che a prescindere dal volo dell'aquila (che mi dicono sia sta un'idea di De Martino) Lotito dovrà essere ricordato per aver salvato la Lazio ed averta portata a vincere una coppa italia ed una supercoppa italiana...per ora!  :twisted:
In pratica è il secondo presidente della storia della Lazio più vincente!
Però se me mandate a fare la siesta io...SOGNO!!!! :twisted:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: alex73 il 28 Set 2010, 14:43

Però se me mandate a fare la siesta io...SOGNO!!!! :twisted:

Doccia fredda e riposati. Domenica è ancora lontana. :D

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Si ma alla faccia che non doveva parlare, ha rilasciato 3 o 4 interviste nelle ultime 24 ore, mhà.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
scusate l'OT ma volevo festeggiare con voi il mio 3000 post con un bel ROMA MERDA! :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva