Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Thunder il 26 Nov 2013, 02:39
L'ho visto ieri per la prima volta con attenzione e per 90 minuti interi. Dalla partita contro il Monaco, m'è sembrato un giocatore modestissimo. Può darsi che sia stata una partita storta, ma se lui deve essere il sostituto di Klose, lasciamo perdere.

Avevo già sottolineato questa cosa in tempi non sospetti, quando il nome di Djordjevic fu accostato alla Lazio la prima volta. Nantes  - Psg è stata la terza occasione per vederlo 90 minuti. Anche stavolta mi è sembrato giocatore di lampante modestia. Poi, oh, non dipende da me. Ma puntare ( anche) su di lui per l'attacco del prossimo anno me pare veramente una gran c azzata.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
@Matador: sì, ci si può liberare di un centrocampista se ci sono problemi di monte ingaggi. Tipo Ederson
@Bizio67: Mauri, innanzitutto bisogna vedere quando torna e poi "come" torna.  Non aspettiamoci il crack tattico da subito.

Gli acquisti dovrebbero essere già pronti il 2 gennaio ma ciò non succederà mai.
Nel senso che io prevedo che non ci saranno affatto acquisti, in alternativa la solita trattativa torrenziale che si conclude con un fuoco di paglia il 31.
Non è da escludere una cessione eccellente: Lulic, Hernanes, Radu, Ciani, (eccellente, perché in difesa Ciani ad oggi è tanta roba).
Non sottovalutiamo l'inettitudine di Tare e Lotito.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: el jardinero il 26 Nov 2013, 11:31
Avevo già sottolineato questa cosa in tempi non sospetti, quando il nome di Djordjevic fu accostato alla Lazio la prima volta. Nantes  - Psg è stata la terza occasione per vederlo 90 minuti. Anche stavolta mi è sembrato giocatore di lampante modestia. Poi, oh, non dipende da me. Ma puntare ( anche) su di lui per l'attacco del prossimo anno me pare veramente una gran c azzata.

Io direi che puntare SOLO su di lui lo sarebbe. Ma soprattutto, quello che mi spaventa, è che Lotito e Tare ne sarebbero capaci. Quello è un classico attaccante, che se non hai un gioco offensivo degno di questo nome, diventa inutile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: cosmo il 26 Nov 2013, 11:34
@Matador: sì, ci si può liberare di un centrocampista se ci sono problemi di monte ingaggi. Tipo Ederson
@Bizio67: Mauri, innanzitutto bisogna vedere quando torna e poi "come" torna.  Non aspettiamoci il crack tattico da subito.

Gli acquisti dovrebbero essere già pronti il 2 gennaio ma ciò non succederà mai.
Nel senso che io prevedo che non ci saranno affatto acquisti, in alternativa la solita trattativa torrenziale che si conclude con un fuoco di paglia il 31.
Non è da escludere una cessione eccellente: Lulic, Hernanes, Radu, Ciani, (eccellente, perché in difesa Ciani ad oggi è tanta roba).
100% ...Mauri non sarà mai un crack, ma la sua intelligenza calcistica ed i suoi inserimenti senza palla gli attuali centrocampisti se la sognano, speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Io direi che puntare SOLO su di lui lo sarebbe. Ma soprattutto, quello che mi spaventa, è che Lotito e Tare ne sarebbero capaci. Quello è un classico attaccante, che se non hai un gioco offensivo degno di questo nome, diventa inutile.

potrebbe fare l'unica punta,con due ali che gli girano intorno, e crossano
bisognerebbe spiegagli a Candreva il significato della parola "cross"

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Jeffry il 26 Nov 2013, 11:14
Se la società si svegliasse e decidesse da subito quale debba essere il nostro futuro, credo che nelle prossime due sessioni di mercato ci sia lo spazio per operare una rivoluzione che possa dare da subito i suoi frutti.
A differenza di molti io vedo un'ottima base; potremmo essere da subito competitivi.
Competitivi, non forzatamente vincenti.

Sta frase la chiamerei "quattro stagioni".
La si poteva scrivere ad ogni pre sessione di mercato da almeno un paio di anni a questa parte.
Magnamo tranquilli.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: alby1608 il 26 Nov 2013, 11:39
potrebbe fare l'unica punta,con due ali che gli girano intorno, e crossano
bisognerebbe spiegagli a Candreva il significato della parola "cross"

Diciamo che una squadra dovrebbe saper attaccare in più modi, perché capita che non riesci a sfondare sulle fasce e ti devi affidare a altre soluzioni o viceversa. Per quello alla fine dei conti, la cosa più importante, è l'organizzazione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cosmo il 26 Nov 2013, 11:34

No cosmo, io non parlo di monte ingaggi, parlo proprio a livello numerico, se entra un'altro centrocampista ci ritroveremmo veramente un reparto sovraffollato.
Come te credo che non ci sara' nessun acquisto a gennaio se non qualche operazione di contorno in difesa se dovesse partire Dias.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: matador72 il 26 Nov 2013, 11:57
No cosmo, io non parlo di monte ingaggi, parlo proprio a livello numerico, se entra un'altro centrocampista ci ritroveremmo veramente un reparto sovraffollato.
Come te credo che non ci sara' nessun acquisto a gennaio se non qualche operazione di contorno in difesa se dovesse partire Dias.
...non dimenticare l'acquisto di un grandissimo giocatore sfumato il 31 gennaio all'ultimo minuto con la porta dell'ATA Hotel di Milano che si chiude in faccia al nostro segretario con i contratti in mano da depositare...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 26 Nov 2013, 11:57
Se non compra 2 giocatori decenti e non cambia allenatore lottiamo per la B per cui non credo sara come dici tu

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Approfitto del topic per togliermi una curiosità . Nell ' ultimo mese mi è capitato di vedere un paio di partite del Modena ( maledetta convalescenza  :x) e ho visto un giocatore che mi ha veramente impressionato , se non erro si chiama Molina ,di cui però ignoro tutto, età società di appartenenza etc etc .C'e' qualcuno che lo conosce e ne sa di più ? Nelle due partite in cui l'ho visto giocare mi è sembrato nettamente di categoria superiore , per generosità quantità e qualità .

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: arrigodolso il 26 Nov 2013, 13:24
Approfitto del topic per togliermi una curiosità . Nell ' ultimo mese mi è capitato di vedere un paio di partite del Modena ( maledetta convalescenza  :x) e ho visto un giocatore che mi ha veramente impressionato , se non erro si chiama Molina ,di cui però ignoro tutto, età società di appartenenza etc etc .C'e' qualcuno che lo conosce e ne sa di più ? Nelle due partite in cui l'ho visto giocare mi è sembrato nettamente di categoria superiore , per generosità quantità e qualità .
appena appena preso da wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Molina

Contenuto sponsorizzato

Intuito Celeste

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: WhiteSnake il 24 Nov 2013, 19:16
ce ne vanno messi di +,stile real.Fai 50 al mese per dire,perchè i tifosi realmente attivi non sono così tanti rispetto a quelli di altre squadre,purtroppo.
Io cmq 50 al mese ce li metterei ma non nella forma di azioni societarie standard,bensì dirette proprio all'alestimento/management degli acquisti.

Chiaro, se ci fosse un sitema che ti permette di proporre il calciatore che vorresti?

Ho sentito che in germania ci sono alcuni siti che già lo fanno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: porgascogne il 26 Nov 2013, 10:52
ma pure klose visto nelle ultime, 5? 6? partite, è un giocatore modestissimo
una partita non fa testo

UNA

Non facciamo questi paragoni per favore, non scherziamo. Klose anche quando non fa la differenza, si vede che è un giocatore di un'altra categoria non solo tecnicamente, ma per come si muove, per come si libera dalla marcatura, per come difende la palla e l'intelligenza che ha nel dialogare con i compagni. Questo non l'ha mai strusciata giocando in casa ed era spesso marcato da Raggi, non da Thiago Silva. Gli sono arrivati un paio di cross e l'ha sparata in tribuna.

Citazione di: el jardinero il 26 Nov 2013, 11:31

L'avevo detto anch'io che non poteva essere un vice Klose, perché conoscevo già le caratteristiche del giocatore avendolo visto qualche volta(ma non con l'occhio di chi è interessato al giocatore) giocare e sinceramente non m'ha mai rubato l'occhio, come invece faceva Aubameyang lo scorso anno.
Adesso, avendolo visto con attenzione, giocando in casa, non m'è sembrato in grado di sostituire nemmeno Floccari. M'ha fatto veramente una brutta impressione. Magari sarà stata la sua peggior partita, però le caratteristiche sono quelle. Uno grosso come lui che non mi tiene una palla contro Raggi, boh.  :S

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
a me sembra strano che un calciatore spiattelli su FB i suoi possibili trasferimenti...ci sarebbe da capire se è il suo vero profilo...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.705
Ma, .... forse un po' troppi Albanesi!!!!!!!!!
Non è che siano proprio i più bravi del mondo!!!!!!
Chissà se c'entra Tare.... :) :)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: teodoro il 26 Nov 2013, 18:41

La Lazio dovrà fare il gemellaggio con Tirana se continuamo cosi,,,

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: teodoro il 26 Nov 2013, 18:41

ma chessssstàscherzà. non te permette eh. il patrimonio calcistico albanese non se discute. tutti li vojo. daje Igli, facce sognà.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Laziale1900 il 26 Nov 2013, 18:49

La Lazio dovrà fare il gemellaggio con Tirana se continuamo cosi,,,

L'anno scorso, a 19 anni, ha fatto il titolare con il Paok ed è arrivato secondo. Adesso gioca titolare con la nazionale maggiore.
Se fosse stato greco, andava meglio?

Discussione precedente - Discussione successiva