Di Vaio romano e riomista .........

Aperto da proi349, 27 Set 2010, 17:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Set 2010, 06:00
Il boro è stato un tesserato della nostra polisportiva.

Spero che abbiano pulito bene la piscina, quando se ne é andato.

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.525
Registrato
Questa estate era in vacanza con tonTotti a Sabauduia. Automaticamente per la proprietà transitiva e per contatto epidermico è divenuto riommitico in modo retroattivo fino ai 5 anni di eta, (età corrispondente a quella celebrale del suo amico, attualmente).

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 28 Set 2010, 08:25
Spero che abbiano pulito bene la piscina, quando se ne é andato.


citando una memorabile battuta apparsa sul vecchio forum, era l'unico che galleggiasse appena tuffatosi in acqua

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
e comunque Sermonti è nato a Roma...ma è pur sempre un Agnelloide.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 28 Set 2010, 11:00
e comunque Sermonti è nato a Roma...ma è pur sempre un Agnelloide.
Sbagliato thread, sorry  :oops:

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
Citazione di: Murmur il 28 Set 2010, 10:02

citando una memorabile battuta apparsa sul vecchio forum, era l'unico che galleggiasse appena tuffatosi in acqua

Poi, quando al santo je so' venute le stimmate, ha dovuto smette perché non spingeva più con le mano...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Tutti daaa maggica, daje pure noi semo daaaa maggica.  Lo siamo senza saperlo, tutti so daaaaa romma. Se semo romani semo daa roma, in fondo il sondaggio pubblicato da repubblica dice il vero, non esistiamo, e inutile arrabbiarsi.
Hanno pure introdotto una modifica del codice stradale . Da domani , tutti i residenti della capitale hanno l ' obbligo di mostrare sul retro della vettura er bruco . Pena il ritiro della patente e l espatrio a tempo indeterminato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva