allor...chiariamoci

non era mia intenzione dire che loro so i più belli der monno, e noi lo scarto.
Rispondevo all'autore del topic che scrive quello riportato giustamente da dusk e gaizka.
Ecco allo stato attuale sono 15 presenze ed 8 reti per higuain e 16 presenze ed 11 reti per il matador.
Nessuno, sano di mente può considerare higuain un bomber più prolifico di cavani.
La strategia della società napoli è stata, mi privo di cavani, ma con i suoi soldi ce compro 5 buonissimi giocatori.
Ad oggi il napoli è a 6 punti dalla juve e a 5 dalle merde (incontrate e perse con entrambe, con le merde non meritando la sconfitta, con la juve si), virtualmente oggi il napoli gioca ancora per lo scudetto.
In champions league, ha avuto un girone durissimo, con un'arsenal stratosferico e un borussia altra squadra di enorme levatura, finalista della scorsa edizione), gli serve un miracolo, è vero, e rischia di uscire con 12 punti, in quel girone, probabilmente nel girone del milan, sarebbe passato come secondo dietro il barca.
Questo, non significa che l'erba loro è più verde, se siamo su calcio e si da un giudizio su una squadra, non è che lo devo necessariamente dare rapportandoli alla lazio, posso anche avere un giudizio di loro come squadra.
tutto qui