Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
A me invece si, è un attaccante atipico, per me sarebbe perfetto come attaccante esterno nel 433 PURO e lo puoi riciclare bene anche in un attacco a 2.
Non farei l'investimento pesante perchè davanti ci serve un Klose l'anno prossimo, però un prestito con diritto di riscatto sui 5 mln lo farei.
A proposito, ma è di prorpietà del sunderland?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 27 Nov 2013, 21:09
Se facevo l'osservatore puoi esserne sicuro che Tare sarebbe diventato infallibile e mi vedresti più spesso all'Olimpico :DD

te aspettamo...
e famme sapè....
me raccomando....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Nov 2013, 12:31
Mo ce menano, che qui va via come il pane borini :)
:D :D :D se non gioca nella peggiore squadra inglese ci sarà un motivo?! ( fabri la vedi convincente come risposta? Tocca preparasse  ;) :) )

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 28 Nov 2013, 12:32
A me invece si, è un attaccante atipico, per me sarebbe perfetto come attaccante esterno nel 433 PURO e lo puoi riciclare bene anche in un attacco a 2.
Non farei l'investimento pesante perchè davanti ci serve un Klose l'anno prossimo, però un prestito con diritto di riscatto sui 5 mln lo farei.
A proposito, ma è di prorpietà del sunderland?
no e' di proprietà del Liverpool che a detta del procuratore lo da' solo in prestito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Ardaizinho il 28 Nov 2013, 12:23
Intanto l' agente di borini apre al ritorno in Italia a gennaio.al sunderland trova pochissimo spazio e a detta sua si vuole giocare le possibilità per andare al mondiale...

Tare se non sbaglio dichiarò che ad agosto l'avevamo cercato, ma siccome il Liverpool lo dava solo in prestito non se ne fece niente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Esatto.
(Nce capisci gnente)

:mat: :mat:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 28 Nov 2013, 12:44
Esatto.
(Nce capisci gnente)

:mat: :mat:
ammazza io e te sempre idee uguali.
per me è un mezzo giocatore.
Dicono è un giocatore di fascia, ma a me non piace, molto volenteroso ma preferisco chi l'uomo lo salta in quella posizione.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: ralphmalph il 27 Nov 2013, 20:41
Thunder, questo gioca(va) col PAOK salonicco. Col PAOK, no co il Manchester.
Io davvero rimango sbigottito.
Dovrebbe esse un coro di "Lotito fermati", e invece stamo a fa i distinguo, stamo pure a scomodà il comunismo.
Ma non dico per questo caso in particolare, sticazzi de kace, sarà pure ha cazzata, non lo so e manco me frega.
Dico in generale.
Cioè, questi hanno portato qua negli ultimi sei mesi una mezza dozzina di sconosciuti inutili, finora, alla causa e non ve viene il sangue al cervello per un eventuale nuovo carneade.
Davvero, come fate a inghiottì tutto boh

Eh si perché Mitroglou invece gioca al Chelsea...però non ho sentito dire a nessuno "ah ma è greco"!
A me di Kace non me ne può fregare di meno, però rifiuto l'idea e il pregiudizio dilagante nell'ambiente laziale per cui siccome è albanese, allora è una pippa.
Per quanto riguarda il comunismo, non vorrei passare per presuntuoso, ma è uscito fuori perché vi ho voluto fare un piccolo ripasso di storia per aiutarvi a colmare quel gap storico fondamentale che vi manca e che vi fa avere pregiudizi negativi in tal senso.

Io Kace non lo conosco, come il 99.99% dei laziali e non posso esprimermi. Dico solo che è un calciatore che, semmai dovesse venire, costerà una miseria vista la sua situazione nel club e che un suo probabile arrivo non preclude l'arrivo ne di un attaccante e ne di un difensore, che poi sono i reparti che necessitano di essere rinforzati. Non viene qui per fare il titolare e non distrugge sicuramente l'eventuale budget per la punta di Gennaio. Per cui se la società vede in lui un potenziale, ma perché uno deve dire "no, basta con sti albanesi"? Questa nelle migliori delle ipotesi è ignoranza e non vorrei dire altro, per cui io non la tollero.

Io non inghiottisco niente. Io mi sono incazzato come tutti per il mancato acquisto di Yilmaz e m'incazzerò se non arriverà una punta di grande livello quantomeno a Giugno, ma non me posso incazzà per l'arrivo di Vinicius. Sarebbe stupido da parte mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borges il 28 Nov 2013, 12:33

Se avanza un posto.  :)

Citazione di: Thunder il 28 Nov 2013, 16:37

Guardate, cosi' a naso me pare na calla.
Mai visto , ma fisicamente mi sembra "poco". Pero' è "poco" pure Verratti. (non che sia Verratti sia chiaro, ma se sei bravo , non quanto Verratti ri sia chiaro, forse vale la pena. O forse no.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Thunder il 28 Nov 2013, 16:37
Eh si perché Mitroglou invece gioca al Chelsea...però non ho sentito dire a nessuno "ah ma è greco"!
A me di Kace non me ne può fregare di meno, però rifiuto l'idea e il pregiudizio dilagante nell'ambiente laziale per cui siccome è albanese, allora è una pippa.
Per quanto riguarda il comunismo, non vorrei passare per presuntuoso, ma è uscito fuori perché vi ho voluto fare un piccolo ripasso di storia per aiutarvi a colmare quel gap storico fondamentale che vi manca e che vi fa avere pregiudizi negativi in tal senso.

Io Kace non lo conosco, come il 99.99% dei laziali e non posso esprimermi. Dico solo che è un calciatore che, semmai dovesse venire, costerà una miseria vista la sua situazione nel club e che un suo probabile arrivo non preclude l'arrivo ne di un attaccante e ne di un difensore, che poi sono i reparti che necessitano di essere rinforzati. Non viene qui per fare il titolare e non distrugge sicuramente l'eventuale budget per la punta di Gennaio. Per cui se la società vede in lui un potenziale, ma perché uno deve dire "no, basta con sti albanesi"? Questa nelle migliori delle ipotesi è ignoranza e non vorrei dire altro, per cui io non la tollero.

Io non inghiottisco niente. Io mi sono incazzato come tutti per il mancato acquisto di Yilmaz e m'incazzerò se non arriverà una punta di grande livello quantomeno a Giugno, ma non me posso incazzà per l'arrivo di Vinicius. Sarebbe stupido da parte mia.

Io ti quoto. Il tuo ragionamento è grosso modo lo stesso mio. Kace, se viene, non rovina nessun equilibrio, se non quello della tifoseria laziale.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Nov 2013, 13:48
ammazza io e te sempre idee uguali.
per me è un mezzo giocatore.
Dicono è un giocatore di fascia, ma a me non piace, molto volenteroso ma preferisco chi l'uomo lo salta in quella posizione.
a me è sempre piaciuto...magari venisse da noi!!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Si continua a parlare di Ergys Kace, il ventenne albanese in forza al Paok, messo fuori squadra per motivi comportamentali. In Albania lo descrivono come uno dei migliori talenti emergenti, la Lazio nei giorni scorsi sembrava averci messo gli occhi sopra. L'occasione sarebbe ghiotta, visto che nel club ellenico non gioca e potrebbero lasciarlo andare via già a gennaio per una bassa cifra. Qualche settimana fa, era circolata addirittura la voce che tra i biancocelesti e il giovane centrocampista fosse fatta. Indiscrezione che poi non ha trovato conferma. Oggi il sito asport.info parla di un interessamento anche di Mourinho: in realtà lo Special One ci aveva già pensato quando allenava il Real Madrid, poi non se ne fece più nulla. Ora a Londra sponda Chelsea il suo nome circola di nuovo: il portoghese non ha dimenticato il talentino albanese, anche se lo vorrebbe vedere in prova in qualche campionato più prestigioso e difficile. La Serie A potrebbe essere la prossima destinazione, magari alla Lazio. Vedremo.

:D

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ecco, lo stai a capì, vero?
:beer:

io dico: ci abbiamo floccari e perea e schifiamo uno che E andato in doppia cifra con in panca luis enrique?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2013, 17:55

ecco, lo stai a capì, vero?
:beer:

io dico: ci abbiamo floccari e perea e schifiamo uno che E andato in doppia cifra con in panca luis enrique?

sto fatto di mettere in mezzo perea sempre in negativo è stucchevole... vi dico solo 3 anni ed è uno dei migliori in A

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sorazio il 30 Nov 2013, 18:19
sto fatto di mettere in mezzo perea sempre in negativo è stucchevole... vi dico solo 3 anni ed è uno dei migliori in A

per me perea è inadeguato per fare ora il titolare oppure pensi che con lui vinciamo la EL o arriviamo quinti in campionato?
poi se vai sui topic su perea ti accorgi che sono quello che gli ha pronosticato una carriera alla luca toni, però ora lo ritengo inadeguato per supportare l'attacco della lazio.

state sempre appizzati cor forcone,

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2013, 18:33
per me perea è inadeguato per fare ora il titolare oppure pensi che con lui vinciamo la EL o arriviamo quinti in campionato?
poi se vai sui topic su perea ti accorgi che sono quello che gli ha pronosticato una carriera alla luca toni, però ora lo ritengo inadeguato per supportare l'attacco della lazio.

state sempre appizzati cor forcone,
caro AL è la prima volta che intervengo a riguardo... so stato un mese che non sono intervenuto.... quindi insomma, come dire, tranquillizzati.... non sto ne col forcone ne co le fiocine... mi sembra solo una critica gratuita per lo più ad un ragazzo diciannovenne che quando entra in campo sembra sempre dare l'anima....
sempre forza lazio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Co Borini la vinci a spasso invece l'EL...
Se non avesse giocato nella roma non lo cagherebbe nessuno. C'ho sta vaga impressione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sorazio il 30 Nov 2013, 18:37
caro AL è la prima volta che intervengo a riguardo... so stato un mese che non sono intervenuto.... quindi insomma, come dire, tranquillizzati.... non sto ne col forcone ne co le fiocine... mi sembra solo una critica gratuita per lo più ad un ragazzo diciannovenne che quando entra in campo sembra sempre dare l'anima....
sempre forza lazio

prima mi sono scordato di mettere una faccina, non volevo mica abbrabbiarmi con te.
:)
perea io l ho definito il miglior acquisto della stagione, lo considero buono.
solo che ora è adatto a fare il terzo attaccante e penso che borini sia un calciatore già fatto.

poi so opinioni

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2013, 18:43

prima mi sono scordato di mettere una faccina, non volevo mica abbrabbiarmi con te.
:)
perea io l ho definito il miglior acquisto della stagione, lo considero buono.
solo che ora è adatto a fare il terzo attaccante e penso che borini sia un calciatore già fatto.

poi so opinioni

si ma sostituirlo co borini, boh  mi sembra ridicolo... a sto punto tra i due mi tengo perea... e cerco di spendere i soldi in un simil pazzini... uno di esperienza che costa relativamente poco e che la mette volentieri dentro

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: sorazio il 30 Nov 2013, 18:45
si ma sostituirlo co borini, boh  mi sembra ridicolo... a sto punto tra i due mi tengo perea... e cerco di spendere i soldi in un simil pazzini... uno di esperienza che costa relativamente poco e che la mette volentieri dentro

Sono d'accordo, come ruolo e come caratteristiche servirebbe più un Pazzini...

Discussione precedente - Discussione successiva