Citazione di: ralphmalph il 27 Nov 2013, 20:41
Thunder, questo gioca(va) col PAOK salonicco. Col PAOK, no co il Manchester.
Io davvero rimango sbigottito.
Dovrebbe esse un coro di "Lotito fermati", e invece stamo a fa i distinguo, stamo pure a scomodà il comunismo.
Ma non dico per questo caso in particolare, sticazzi de kace, sarà pure ha cazzata, non lo so e manco me frega.
Dico in generale.
Cioè, questi hanno portato qua negli ultimi sei mesi una mezza dozzina di sconosciuti inutili, finora, alla causa e non ve viene il sangue al cervello per un eventuale nuovo carneade.
Davvero, come fate a inghiottì tutto boh
Eh si perché Mitroglou invece gioca al Chelsea...però non ho sentito dire a nessuno "ah ma è greco"!
A me di Kace non me ne può fregare di meno, però rifiuto l'idea e il pregiudizio dilagante nell'ambiente laziale per cui siccome è albanese, allora è una pippa.
Per quanto riguarda il comunismo, non vorrei passare per presuntuoso, ma è uscito fuori perché vi ho voluto fare un piccolo ripasso di storia per aiutarvi a colmare quel gap storico fondamentale che vi manca e che vi fa avere pregiudizi negativi in tal senso.
Io Kace non lo conosco, come il 99.99% dei laziali e non posso esprimermi. Dico solo che è un calciatore che, semmai dovesse venire, costerà una miseria vista la sua situazione nel club e che un suo probabile arrivo non preclude l'arrivo ne di un attaccante e ne di un difensore, che poi sono i reparti che necessitano di essere rinforzati. Non viene qui per fare il titolare e non distrugge sicuramente l'eventuale budget per la punta di Gennaio. Per cui se la società vede in lui un potenziale, ma perché uno deve dire "no, basta con sti albanesi"? Questa nelle migliori delle ipotesi è ignoranza e non vorrei dire altro, per cui io non la tollero.
Io non inghiottisco niente. Io mi sono incazzato come tutti per il mancato acquisto di Yilmaz e m'incazzerò se non arriverà una punta di grande livello quantomeno a Giugno, ma non me posso incazzà per l'arrivo di Vinicius. Sarebbe stupido da parte mia.