Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: lagazzella il 28 Nov 2013, 17:00
Sarà perché tu (credo) sei normale?

Io avrei pure lasciato correre, se non si ponesse sempre come il grande tuttologo davanti al volgo ignorante...
ma vedi per come sono fatta io le chiacchiere se le porta via il vento e preferisco impiegare le mie energie per qualcosa/qualcuno che possa darmi un di "più" certe persone (complessate) parlano per partito preso e puntano il dito per prime perchè in realtà non hanno altro modo per misurarsi in quanto spesso poveri mentecatti repressi che alla fine rimarranno o inevitabilmente soli o circondati dai loro simili .. ;)

Zombi

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 28 Nov 2013, 17:18
ma vedi per come sono fatta io le chiacchiere se le porta via il vento e preferisco impiegare le mie energie per qualcosa/qualcuno che possa darmi un di "più" certe persone (complessate) parlano per partito preso e puntano il dito per prime perchè in realtà non hanno altro modo per misurarsi in quanto spesso poveri mentecatti repressi che alla fine rimarranno o inevitabilmente soli o circondati dai loro simili .. ;)

Però se non metti le virgole, a leggere viene
un attacco asmatico   :pp

Cialtron_Heston

Visitatore
(tranne naoko)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Una divisione HR inizia a cercare sui social e a fare mille altre attività principalmente per giustificare il suo dimensionamento (leggasi: evitare licenziamenti).
Le HR oggi spesso effettuano selezioni inutili, giustificandole con la finalità di tenere un backup di personale per eventuali necessità future (e difatti molti annunci sono vaghi o con caratteristiche richieste assolutamente pindariche).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Azzurra il 28 Nov 2013, 17:18

Eh, ho capito, ma se ci devi avere rapporti professionali per anni alla fine inizi a tenere il punto anche quando sarebbe illogico/inutile...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: lagazzella il 28 Nov 2013, 17:23
Eh, ho capito, ma se ci devi avere rapporti professionali per anni alla fine inizi a tenere il punto anche quando sarebbe illogico/inutile...
ma che sei quello che mi ha fatto l'assessment? :D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Azzurra il 28 Nov 2013, 17:24

Nu.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: lagazzella il 28 Nov 2013, 17:27
Nu.
temevo me stai a di le stesse cose sò risultata troppo buona :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Azzurra il 28 Nov 2013, 17:24

o cavolo non ti dico cosa avevo erroneamente letto

:oops:

Cialtron_Heston

Visitatore
Un tempo il pizzicarolo furbo e trafficone se sapeva giocarsi bene la sua carta riusciva a piazzare il figlio a fare l'usciere al Ministero,a tempo indeterminato.
Lo stesso usciere del MInistero una volta (ne conosco) da buon lecchino(di tempo ne hanno)imbucava non uno ma due figli  sempre dentro al Ministero,con 5 litri d'olio ogni Natale,un prosciutto e l'ova del paese come merce di scambio.
Sapete chi entra oggi nei Ministeri?I figli dei prefetti,degli avvocati,dell'industrialotto trafficone,e mica in posizioni sempre di prestigio,spesso in anonime segreterie ma calle e con stipendio fisso.
Ergo,i tempi sono cambiati in peggio,l'usciere s'attacca.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: sharp il 28 Nov 2013, 17:28
o cavolo non ti dico cosa avevo erroneamente letto

:oops:
ecco :o :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Nov 2013, 17:30

Sapete chi entra oggi nei Ministeri?I figli dei prefetti,degli avvocati,dell'industrialotto trafficone,e mica in posizioni sempre di prestigio,spesso in anonime segreterie ma calle e con stipendio fisso.
Ergo,i tempi sono cambiati in peggio,l'usciere s'attacca.

Luogo comune + cazzata.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
oh, è venuta mamma a prendersi un caffè....
Premetto : sto facendo ginnastica tutti i giorni, 45 minuti di step e 100 addominali al giorno. Non sto proprio a dieta ma insomma, non mangio pane, pochissima pasta... qualche lusso in più la mattina a colazione (una fetta biscottata con un bel cucchiaino di nutella)  , ma  diciamo che vado avanti a pesce verdura e uova, anche per aiutare la massa muscolare... che infatti è cresciuta si comincia a vedere...finalmente il mio sedere ha ripreso forma e sotto la ciccia si intravede una specie di tartaruga.

Insomma, me tanto contenta, cominciavo a risentirmi un po' più sicura di me. Questo fino a mezz'ora fa. Cazzosanto, dai capelli (brutto taglio, troppo appiccicati, colore sbiadito)  alla pancia (mah io non vedo niente, forse perchè è larga la tuta)  al culo (eh ma troppo devi buttarne giù!) alle pantofole (tutte rovinate), all'abbigliamento (ho la tuta dell'adidas, manco a di'. Tra l'altro me la sono messa perchè sfracagna sempre le gonadi che a casa secondo lei sto vestita troppo sciatta... niente, "eh ma queste righe orizzontali sulla giacca ti allargano, già è bianca...poi non è che tu sei uno stecchino!")  m'ha smontato come un lego.  :s  :x 

alla fine je l'ho detto... "c'hai fatto pure 50 chilometri ma'?!"  ....e me so pure tenuta... e che cazzo!!! non è possibile!!!!!  poi papà ci mette pure il carico... "a maggio ti sposi ma ti vuoi mettere a dieta?!" ...oh ma che devo perdere dei chili sto d'accordo, ma non mi vedo così obesa  :s o tutti gli altri mi prendono  in giro dicendomi che non è una cosa così drammatica o forse sono ipercritici loro, fatto sta che sono stati una mezz'oretta e quando se ne sono andati ho tirato un sospiro di sollievo.... ho di nuovo l'autostima sotto le pantofole... mah.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: fabichan il 28 Nov 2013, 17:32
Luogo comune + cazzata.

conosco bene quelle realtà,ci vado spesso,guarda che anche da quelle parti le cose sono cambiate.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Nov 2013, 17:33
conosco bene quelle realtà,ci vado spesso,guarda che anche da quelle parti le cose sono cambiate.

Sono funzionario ministeriale (anche se sui generis) dal 2008.
La cazzata non è che "le cose siano cambiate" (quello è ovvio, la PA fa la fame e i turnover sono bloccati da anni), ma è l'idea che OGGI entrano "i figli di..."

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Azzurra il 28 Nov 2013, 17:31
ecco :o :)

ce lo so, di fondo si tratta di essere malati (parlo di me medesimo eh)  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: fede75 il 28 Nov 2013, 17:36
ammazza che carini...  :roll:

direi di più molto motivatori

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Brujita! il 28 Nov 2013, 17:32
oh, è venuta mamma a prendersi un caffè....
Premetto : sto facendo ginnastica tutti i giorni, 45 minuti di step e 100 addominali al giorno. Non sto proprio a dieta ma insomma, non mangio pane, pochissima pasta... qualche lusso in più la mattina a colazione (una fetta biscottata con un bel cucchiaino di nutella)  , ma  diciamo che vado avanti a pesce verdura e uova, anche per aiutare la massa muscolare... che infatti è cresciuta si comincia a vedere...finalmente il mio sedere ha ripreso forma e sotto la ciccia si intravede una specie di tartaruga.

Insomma, me tanto contenta, cominciavo a risentirmi un po' più sicura di me. Questo fino a mezz'ora fa. Cazzosanto, dai capelli (brutto taglio, troppo appiccicati, colore sbiadito)  alla pancia (mah io non vedo niente, forse perchè è larga la tuta)  al culo (eh ma troppo devi buttarne giù!) alle pantofole (tutte rovinate), all'abbigliamento (ho la tuta dell'adidas, manco a di'. Tra l'altro me la sono messa perchè sfracagna sempre le gonadi che a casa secondo lei sto vestita troppo sciatta... niente, "eh ma queste righe orizzontali sulla giacca ti allargano, già è bianca...poi non è che tu sei uno stecchino!")  m'ha smontato come un lego.  :s  :x 

alla fine je l'ho detto... "c'hai fatto pure 50 chilometri ma'?!"  ....e me so pure tenuta... e che cazzo!!! non è possibile!!!!!  poi papà ci mette pure il carico... "a maggio ti sposi ma ti vuoi mettere a dieta?!" ...oh ma che devo perdere dei chili sto d'accordo, ma non mi vedo così obesa  :s o tutti gli altri mi prendono  in giro dicendomi che non è una cosa così drammatica o forse sono ipercritici loro, fatto sta che sono stati una mezz'oretta e quando se ne sono andati ho tirato un sospiro di sollievo.... ho di nuovo l'autostima sotto le pantofole... mah.

A leggere queste poche righe mi sa che i problemi ce li hanno loro. Tu devi solo sforzarti di ignorarli.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sharp il 28 Nov 2013, 17:42
direi di più molto motivatori

ma il loro intento è quello, evidentemente. Solo che dopo 29 anni ancora non hanno capito come funziono su questo :|

Discussione precedente - Discussione successiva