oh, è venuta mamma a prendersi un caffè....
Premetto : sto facendo ginnastica tutti i giorni, 45 minuti di step e 100 addominali al giorno. Non sto proprio a dieta ma insomma, non mangio pane, pochissima pasta... qualche lusso in più la mattina a colazione (una fetta biscottata con un bel cucchiaino di nutella) , ma diciamo che vado avanti a pesce verdura e uova, anche per aiutare la massa muscolare... che infatti è cresciuta si comincia a vedere...finalmente il mio sedere ha ripreso forma e sotto la ciccia si intravede una specie di tartaruga.
Insomma, me tanto contenta, cominciavo a risentirmi un po' più sicura di me. Questo fino a mezz'ora fa. Cazzosanto, dai capelli (brutto taglio, troppo appiccicati, colore sbiadito) alla pancia (mah io non vedo niente, forse perchè è larga la tuta) al culo (eh ma troppo devi buttarne giù!) alle pantofole (tutte rovinate), all'abbigliamento (ho la tuta dell'adidas, manco a di'. Tra l'altro me la sono messa perchè sfracagna sempre le gonadi che a casa secondo lei sto vestita troppo sciatta... niente, "eh ma queste righe orizzontali sulla giacca ti allargano, già è bianca...poi non è che tu sei uno stecchino!") m'ha smontato come un lego.
alla fine je l'ho detto... "c'hai fatto pure 50 chilometri ma'?!" ....e me so pure tenuta... e che cazzo!!! non è possibile!!!!! poi papà ci mette pure il carico... "a maggio ti sposi ma ti vuoi mettere a dieta?!" ...oh ma che devo perdere dei chili sto d'accordo, ma non mi vedo così obesa

o tutti gli altri mi prendono in giro dicendomi che non è una cosa così drammatica o forse sono ipercritici loro, fatto sta che sono stati una mezz'oretta e quando se ne sono andati ho tirato un sospiro di sollievo.... ho di nuovo l'autostima sotto le pantofole... mah.