Dalle News: Reja, rivoluzione a 65 anni per sconfiggere la noia (Repubblica.it)

Aperto da Lazio.net, 28 Set 2010, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
Signore e signori ecco a voi l'allenatore del momento: il primo in classifica, il più rivoluzionario e imprevedibile. Non cercate di aggiustare la sintonia: non ci sono interferenze, non è la replica di un vecchio programma, sebbene sia in bianco e nero e il protagonista parli come una telecronaca di Pizzul. È proprio lui: Edoardo Reja, classe 1945, l'uomo venuto dal passato. Quello che era stato scolpito nel marmo di uno schema fisso: 3-5-2. Quello che riscrisse i dieci comandamenti: primo, non retrocedere. E infatti, da primo, declama: "Meno trenta alla salvezza", essendo abituato a guardare avanti e vedere la…

http://www.mylazionet.net/news/2010/09/28/reja-rivoluzione-a-65-anni-per-sconfiggere-la-noia-repubblica-it/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Il tono da sottile (manco tanto) presa per il cuBo c'è, ma almeno si parla di uomini di calcio e non solo delle solite schifezze strumentali.
Piccoli passi, la strada è ancora lunga

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.410
La dichiarazione di Reja sui punti mancanti alla salvezza è paraventa  :) :) :) :)
Reja ha detto che mancano 30 punti alla salvezza ma non ha specificato in quanto tempo intende farli.... :D :D :D

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: AquiladiMare il 28 Set 2010, 16:25
La dichiarazione di Reja sui punti mancanti alla salvezza è paraventa  :) :) :) :)
Reja ha detto che mancano 30 punti alla salvezza ma non ha specificato in quanto tempo intende farli.... :D :D :D

si dice che intenda farli nel girone di andata per poter riposarsi data l'eta' in quello di ritorno....:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Questa è carina. Parlando di Zarate: "Lo schiera più largo sulla fascia per potergli sbraitare nelle orecchie."
:lol:

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: radar il 28 Set 2010, 16:02
Il tono da sottile (manco tanto) presa per il cuBo c'è, ma almeno si parla di uomini di calcio e non solo delle solite schifezze strumentali.
Piccoli passi, la strada è ancora lunga

mah, io non ci leggo una presa per il cuBo della Lazio, il tono è abbastanza ironico e scanzonato in generale verso "il pallone", almeno così mi è sembrato (forse perchè lui, abitando a Beirut, ha una prospettiva molto diversa). Peraltro l'ho trovato abbastanza equilibrato. :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Solo io trovo questo articolo incredibilmente offensivo nei confronti di reja in più di un passaggio ?
Reja mal sopporta zarate. Ma chi lo dice ? :???:
Poi la velata accusa di aver organizzato la partitella coi giornalisti per azzoppare un suo critico è roba da denuncia imho.

ok il tono scanzonato e tutto, ma è solo uno scudo dietro cui fare i soliti attacchi, il solito lavoro di sminuimento, il solito lavoro per mettere in cattiva luce i nostri colori. In questo caso il nostro allenatore.

Non vi fate fregare, tolto il tono divertente e le finte moine a reja il quadro che cercano di tracciare è sempre il solito. Insinuazioni, illazioni, presa per il culo.
Reja è un cialtrone vagamente incompetente (del nero equivalente a kolarov) e vagamente reazionario (il raccontino sulla Spal), che sta solo imbroccando una striscia di situazioni fortunate.

Poi la perla, Reja segnalato a Lotito da gianfranco fini.
Che senso ha scrivere una cosa del genere su un giornale del genere ?

Io non ricordo articoli con toni scanzonati in cui si raccontano (bonariamente eh, sia mai) le malefatte antisportive di totty in campo (e ce ne sarebbero da raccontare) o articoli che, sempre con tono scanzonato, ci ricordino di come ranieri sia anche lui una mezza tacca che in vita sua ha girato tanto ma razzolato molto poco.

Mah, io mi sa che la repubblica non me la compro più.
Mi dispiace per gli altri giornalisti che lavorano bene sulle sezioni di cultura e di politica, ma io a sti cialtroni della sezione sport non voglio più fargli arrivare neanche un centesimo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
http://www.repubblica.it/rubriche/naviinbottiglia/2010/09/16/news/mangia_ama-7113395/index.html?ref=search
Gabriele Romagnoli e' anche questo . NON si occupa di sport , di solito.

Scrive cosi' , punto . Puo' piacere o no , ma non vediamoci quello che forse non c'e' .

La sua rubrica si chiama "NAVI IN BOTTIGLIA" dateci un'occhiata . merita ed e'divertente .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva