Solo io trovo questo articolo incredibilmente offensivo nei confronti di reja in più di un passaggio ?
Reja mal sopporta zarate. Ma chi lo dice ?

??:
Poi la velata accusa di aver organizzato la partitella coi giornalisti per azzoppare un suo critico è roba da denuncia imho.
ok il tono scanzonato e tutto, ma è solo uno scudo dietro cui fare i soliti attacchi, il solito lavoro di sminuimento, il solito lavoro per mettere in cattiva luce i nostri colori. In questo caso il nostro allenatore.
Non vi fate fregare, tolto il tono divertente e le finte moine a reja il quadro che cercano di tracciare è sempre il solito. Insinuazioni, illazioni, presa per il culo.
Reja è un cialtrone vagamente incompetente (del nero equivalente a kolarov) e vagamente reazionario (il raccontino sulla Spal), che sta solo imbroccando una striscia di situazioni fortunate.
Poi la perla, Reja segnalato a Lotito da gianfranco fini.
Che senso ha scrivere una cosa del genere su un giornale del genere ?
Io non ricordo articoli con toni scanzonati in cui si raccontano (bonariamente eh, sia mai) le malefatte antisportive di totty in campo (e ce ne sarebbero da raccontare) o articoli che, sempre con tono scanzonato, ci ricordino di come ranieri sia anche lui una mezza tacca che in vita sua ha girato tanto ma razzolato molto poco.
Mah, io mi sa che la repubblica non me la compro più.
Mi dispiace per gli altri giornalisti che lavorano bene sulle sezioni di cultura e di politica, ma io a sti cialtroni della sezione sport non voglio più fargli arrivare neanche un centesimo.