Le immagini che stanno girando sono davvero irritanti, mi piacerebbe tanto sapere cosa hanno fatto quei ragazzi per essere trattati come bestie e tenuti sdraiati in terra per ore, io davvero non ho parole, e spero vivamente (ma senza troppa fiducia) che la Soceta' si attivi con prese di posizione adeguate e non di circostanza, per capire e rendere in qualche modo giustizia a chi era li per vedere una partita di calcio e stare vicino alla squadra.
Tra l'altro aggiungo un particolare: ho avuto modo di conoscere dei tifosi Laziali Polacchi tempo fa, hanno fondato un Lazio club a Nysa, il presidente si e' fatto tatuare un'aquila sul polpaccio, fatto trasferte, derby qui dopo viaggi allucinanti, esposto striscioni a Cracovia con tutto lo stadio che gli fischiava contro (potete immaginare).
insomma questi...
http://tinyurl.com/pc77jszCon un collega ci siamo attivati per fargli avere i biglietti per andare a vedere la partita nel settore nostro, volevano andare li, e' stato un po' complicato ma abbiamo fatto recapitare il tutto in polonia: stamattina ho saputo che ieri mentre andavano allo stadio hanno visto i nostri che si dirigevano alla partita e si sono uniti al gruppo, poco dopo fermato...
inutile dire che non hanno visto la partita: spero che essendo Polacchi non abbiano ulteriori fastidi, li non scherzano
cia' Pablo