Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Io non riesco a prendermela con Petkovic.
Gli hanno offerto la nazionale svizzera e un ingaggio più che doppio rispetto ad oggi. Che doveva fare? Restare alla Lazio e rinegoziare il suo contratto a giugno? E perché dovrebbe? Manco potessimo aspirare a comprare CR7 e Messi.
Ha fatto bene e tanti auguri. Adesso però pretendo programmazione. Da giugno iniziare un ciclo con un allenatore forte e motivato, PAGARLO il giusto e concordare la campagna acquisti insieme.
Se Petko venisse allontanato adesso, serve un generale che metta in riga tutti fino a fine stagione.
Perché Petko non darà mai le dimissioni. L'ha detto e ripetuto.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2013, 13:52
Sono contento per lui.
Ma della Svizzera non me ne po fregà nulla di nulla. La Lazio ha bisogno di un allenatore che sia concentrato sulla Lazio al 100%.
Soprattutto una Lazio molto ma molto proiettata nel futuro, come quella di oggi.
C'é una nidiata da far crescere in prospettiva Lazio. 
E' evidente che se la notizia diventa ufficiale il cambio sarebbe logico.
Ma la domanda é sempre la stessa, con chi ?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Nella migliore delle ipotesi verrà Allegri...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DaMilano il 29 Nov 2013, 14:23
il bayern aveva già preso guardiola quando ha vinto tutto...

Giusto. Io metto dieci euro sul fatto che a) peggio de così non possono gioca' e b) si crea una vera alchimia e ora ci divertiamo. Beccateve questa, tie'.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io non sono particolarmente scaramantico ma sono andato a controllare e pure eriksson venne esonerato alla 13esima....ragà troppe analogie.....va tenuto  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: sweeper77 il 29 Nov 2013, 13:56

Non perchè qualcuno possa pensare che lui non sarà più professionale, quanto per il fatto che se, la squadra già prima fatica a seguirti, dopo un annuncio tale, non credo che le cose possano cambiare, anzi.
In più si sottovaluta che se poco poco, le cose non dovessero andar bene, sarebbe l'agnello sacrificale su cui scaricare le delusioni..."eh vedi l'abbiamo tenuto ma lui già pensava alla svizzera".
La soluzione migliore per me è dividersi entrambi a gennaio, lui lascerebbe l'ottimo ricordo di una storica vittoria, di un altro passaggio di girone, e di una persona stupenda.

Quoto, mi sembra la soluzione più giusta soprattutto per evitare alibi da  stagione anonima per questo motivo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
petkovic stoccarda lazio
29 novembre alle 13:10
Volge al termine l'avventura di Vladimir Petkovic sulla panchina della Lazio. Secondo il sito elvetico Blick.ch, l'allenatore biancoceleste sarà il nuovo commissario tecnico della nazionale svizzera. L'annuncio dell'accordo è atteso già in giornata, ma l'insediamento avverrà dopo il Mondiale di Brasile 2014, quando andrà via l'attuale ct Ottmar Hitzfeld.

Il presidente Lotito si trova quindi costretto a trovare un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Tare spinge per lanciare un altro tecnico che si sta mettendo in luce nel campionato rossocrociato: Murat Yakin del Basilea. Secondo alcune indiscrezioni, la Lazio potrebbe anche cambiare allenatore subito, promuovendo in prima squadra il tecnico della Primavera, Bollini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Ribadisco: se oggi annunciano l'accordo, sei minuti dopo voglio De Martino alla radio che ringrazia il Mister per l'ottimo lavoro svolto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Nov 2013, 14:24
Io non riesco a prendermela con Petkovic.
Gli hanno offerto la nazionale svizzera e un ingaggio più che doppio rispetto ad oggi. Che doveva fare? Restare alla Lazio e rinegoziare il suo contratto a giugno? E perché dovrebbe? Manco potessimo aspirare a comprare CR7 e Messi.

Eh bè, voi mette allenà Behrami... :roll:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che comunque sino a natale si andra' avabnti con Petkovic, mancano tra campionato e coppa 5 partite.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Ribadisco,scarsa programmazione societaria, e sticazzi di sto tecnico,peggio non si può giocare,grazie del successo e addio......

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: matador72 il 29 Nov 2013, 14:38
Credo che comunque sino a natale si andra' avabnti con Petkovic, mancano tra campionato e coppa 5 partite.

no, si deve cambiare prima di subito  , magari Reja a traghettare,  con un futuro in Societa' 

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

sicuramente con un allenatore italiano qualsiasi (eccetto Bollini) faranno TAAAAAAAANTA panchina e tribuna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma.scusate, pur firmandocper la Svizzera,  ma di fatto iniziando a lavorare dopo il mondiale quando hitzfeld lascia , qual e il problema se rimane?

Non me tirate fuori la cazzata dei giocatori che non lo seguono perché ve ce manno...

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Se è confermato l'annuncio alla panchina della svizzera subito via. Senza se e senza ma. Rischiamo un altro Eriksson: mesi buttati via.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: zaradona il 29 Nov 2013, 14:46
Ma.scusate, pur firmandocper la Svizzera,  ma di fatto iniziando a lavorare dopo il mondiale quando hitzfeld lascia , qual e il problema se rimane?

Non me tirate fuori la cazzata dei giocatori che non lo seguono perché ve ce manno...

no... ma se le cose dovessero continuare ad andare come ora (ossia male), sarà utilizzato come ulteriore motivetto contro Lotito e Tare

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: zaradona il 29 Nov 2013, 14:46

Too late.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Chuppy il 29 Nov 2013, 14:46
mi dispiace SOLO per i nostri giovani:

sicuramente con un allenatore italiano qualsiasi (eccetto Bollini) faranno TAAAAAAAANTA panchina e tribuna.
sono abbastanza d'accordo.
però se non mi fai giocare keita andresti cacciato dopo 1 settimana.

edit: sul fatto che i giocatori lo seguono o meno. A me pare che anche ora non è che abbia tutti 'sti seguaci, a meno che non riesca a spiegare bene cosa vuole.

Discussione precedente - Discussione successiva