Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: skizzo87 il 29 Nov 2013, 15:08
Lo fece Hiddink col Chelsea/Russia, ma non e' durato molto e fu solamente durante il suo periodo da traghettatore.
Per chi ne sa di +...
Quanti allenatori al mondo hanno il doppio incarico attualmente?
E quanti nella storia? E con quali risultati?

Ma mica si tratterebbe di un doppio incarico.
Ad allenare la svizzera ci dovrebbe andare dopo i mondiali (sempre secondo le voci)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: JSV23 il 29 Nov 2013, 15:06
..................................................................
Ora personalmente capisco molte cose.

daje che devo stacca' 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La nazionale svizzera non è male, ma non è neanche una nazionale che può puntare a vincere.
Allenare una nazionale per me vuol dire anche volersi "riposare".
Io poi non capisco perché annunciare queste cose dopo un quarto di stagione, è assurdo.

Non e assurdo. E normale.
Chi non ha contratto dal 2014 è oggi fertile.
L anomalia è che la notizia sia emersa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: BomberMax il 29 Nov 2013, 15:07
JSV  faccele capi'  pure  anoi
Ma sono mie sensazioni.
A me la Lazio di questo inizio stagione sembra senza stimoli.
Ora capisco da dove ha origine il problema.
Anche il tecnico aveva perso gli stimoli.
E da qui confusione tattica, ecc..
La Lazio ormai era solo di passaggio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La nazionale svizzera non è male, ma non è neanche una nazionale che può puntare a vincere.
Allenare una nazionale per me vuol dire anche volersi "riposare".
Io poi non capisco perché annunciare queste cose dopo un quarto di stagione, è assurdo.

pero scusami JSV, Petkovic a quale nazionale poteva puntare? io non me la vedo un'Inghilterra che chiama in panca Petko, e neppure una germania.
Petkovic in Svizzera è abbastanza conosciuto e stimato, la sua carriera non è eccezionale ma neppure malaccio, insomma alla guida della Svizzera un profilo come il suo è l'ideale.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Alexia68 il 29 Nov 2013, 15:08
se gli abusivi si sono salvati con Andreazzoli, che non era neanche un allenatore, allora ci possiamo provare pure noi per 6 mesi con Bollini, penso che questo rischio lo possiamo correre, no?
personalmente sarei contrario ad una soluzione Bollini.
toglierlo alla primavera significherebbe privare un gruppo di giovani, che sta facendo cose ottime, della sua guida.
poi, sinceramente, non credo Bollini sarebbe in grado di gestire una squadra di serie A, non perché non sia bravo, ma perché ha dimostrato che il suo ruolo è nelle giovanili, ad insegnare calcio
a questo punto, se proprio bisogna prendere un traghettatore a costo zero, preferirei fosse promosso Inzaghi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: JSV23 il 29 Nov 2013, 15:14
Ma sono mie sensazioni.
A me la Lazio di questo inizio stagione sembra senza stimoli.
Ora capisco da dove ha origine il problema.
Anche il tecnico aveva perso gli stimoli.
E da qui confusione tattica, ecc..
La Lazio ormai era solo di passaggio.

Ma infatti, a me sembra talmente evidente la questione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: matador72 il 29 Nov 2013, 15:15
pero scusami JSV, Petkovic a quale nazionale poteva puntare? io non me la vedo un'Inghilterra che chiama in panca Petko, e neppure una germania.
Petkovic in Svizzera è abbastanza conosciuto e stimato, la sua carriera non è eccezionale ma neppure malaccio, insomma alla guida della Svizzera un profilo come il suo è l'ideale.
Allenare la Svizzera non è un passo avanti rispetto ad allenare la Lazio.
Parlavo di questo.
Io al Petkovic 2013 non affiderei nemmeno la nazionale di Far Oer.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 29 Nov 2013, 15:17
Parlavo di questo.

neppure io al Petkovic del 2013 affiderei una nazionale ma in Svizzera il suo nome e il suo lavoro  evidentemente sono apprezzati.
La Svizzera, pur con tutti i limiti ( non è sicuramente una nazionale che puo' ambire a vincere una competizione) è comunque una nazionale di buon livello, se fa bene con quella potrebbe poi tra due anni riprendere ad allenare un club magari all'estero.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: JSV23 il 29 Nov 2013, 15:17
Parlavo di questo.

beh, però è tra quelle di seconda fascia, assieme a Belgio e Bosnia, che hanno fatto un grandissimo progresso rispetto agli ultimi anni.
ora Hitzfeld non sarà più quel che si dice un allenatore da prima fascia, ma ha pur sempre vinto 7 scudetti in germania, 2 champions e una coppa intercontinentale.
andare a sostituire questo mister in una squadra emergente e con tanti giocatori di prospettiva non solo futura ma anche immediata (tutti i nazionali giocano in squadre di primo piano dei più grandi campionati europei), non mi pare un passo indietro, dai. è una bella sfida invece.

detto questo, la penso esattamente come italicbold.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Siamo seri ragazzi, Petkovic allena un'importante squadra di Serie A, allena 10 calciatori che giocano anche nelle rispettive nazionali, 8 dei quali parteciperanno al mondiale, 6 di questi giocano nelle nazionali tra le più importanti, e anche noi abbiamo molti giovani interessanti, e lasci per andare ad allenare una nazionale che è già tanto se si qualifica per i mondiali e gli europei?

Citazione di: Alexia68 il 29 Nov 2013, 15:08
se gli abusivi si sono salvati con Andreazzoli, che non era neanche un allenatore, allora ci possiamo provare pure noi per 6 mesi con Bollini, penso che questo rischio lo possiamo correre, no?

Noi non dobbiamo salvarci, dobbiamo entrare in Europa League, obiettivo raggiungibile anche con il sesto posto che verrà inevitabilmente sbloccato dalla Coppa Italia, e puntiamo ad andare avanti il più possibile in Coppa Italia e in Europa League, anche a vincerle se sarà possibile.

Un traghettatore difficilmente raggiunge gli obiettivi stagionali, mi vien da pensare solo a Di Matteo, che a questo punto prenderei eccome.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2013, 15:06
per me non c'era nessuna anarchia, ma solo confusione tattica. L'esplosione di gioia (almeno loro) al gol di Cana mi ha sconvolto e parla di un legame molto forte con l'allenatore. Magari
vogliono vincere con lui, e iniziano ora.

Sent from their iPhone using Tapatalk
Bho tara io sto rapporto ripreso col mister non l'ho visto proprio.
Il mister è sotto processo da parecchie partite..avessi mai visto un giocatore abbracciarlo dopo un gol.
Io l'ho vista proprio al contrario.
Vabbè...aspettiamo intanto l'ufficialità.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Nov 2013, 15:25
Siamo seri ragazzi, Petkovic allena un'importante squadra di Serie A, allena 10 calciatori che giocano anche nelle rispettive nazionali, 8 dei quali parteciperanno al mondiale, 6 di questi giocano nelle nazionali tra le più importanti, e anche noi abbiamo molti giovani interessanti, e lasci per andare ad allenare una nazionale che è già tanto se si qualifica per i mondiali e gli europei?

Noi non dobbiamo salvarci, dobbiamo entrare in Europa League, obiettivo raggiungibile anche con il sesto posto che verrà inevitabilmente sbloccato dalla Coppa Italia, e puntiamo ad andare avanti il più possibile in Coppa Italia e in Europa League, anche a vincerle se sarà possibile.

Un traghettatore difficilmente raggiunge gli obiettivi stagionali, mi vien da pensare solo a Di Matteo, che a questo punto prenderei eccome.

Se fosse vera la voce di Yakin, io prenderei un traghettatore, ed aspetterei tranquillamente Giugno.

Sinceramente se mi metti la possibilità tra un Di Matteo subito e Yakin a Giugno, aspetto speranzosa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: EagleBass il 29 Nov 2013, 14:00
accadde con Eriksson lo stesso e arrivò Mancini.
speriamo nella stessa fortuna.

Veramente facemmo Un anno e mezzo di Zoff e poi Zaccheroni prima di arrivare a Mancini.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: gesulio il 29 Nov 2013, 15:25
beh, però è tra quelle di seconda fascia, assieme a Belgio e Bosnia, che hanno fatto un grandissimo progresso rispetto agli ultimi anni.
ora Hitzfeld non sarà più quel che si dice un allenatore da prima fascia, ma ha pur sempre vinto 7 scudetti in germania, 2 champions e una coppa intercontinentale.
andare a sostituire questo mister in una squadra emergente e con tanti giocatori di prospettiva non solo futura ma anche immediata (tutti i nazionali giocano in squadre di primo piano dei più grandi campionati europei), non mi pare un passo indietro, dai. è una bella sfida invece.

detto questo, la penso esattamente come italicbold.
È una bella sfida e sono contento per lui.
Mi dispiace per la Lazio.
Alla Lazio servirebbe un tecnico che puntasse sulla Lazio, cge facesse della Lazio la sua sfida.
Non uno che dopo un quarto di stagione si è già trovato la nuova avventura.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Nov 2013, 14:35
Eh bè, voi mette allenà Behrami... :roll:

La Svizzera è settima nel ranking mondiale della Fifa e al Mondiale Brasiliano sarà testa di serie. Non vorrei sbagliare, ma l'Italia non ha questo privilegio.

Quindi non scherziamo...la Nazionale Svizzera oggi è una realtà molto importante.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: JSV23 il 29 Nov 2013, 15:32
È una bella sfida e sono contento per lui.
Mi dispiace per la Lazio.
Alla Lazio servirebbe un tecnico che puntasse sulla Lazio, cge facesse della Lazio la sua sfida.
Non uno che dopo un quarto di stagione si è già trovato la nuova avventura.

Lo ripeto, é più o meno quello che penso.
Aldilà di Petko o meno, io, lo sanno tutti, l'avrei ringraziato già questa estate.
Ma non mi fido mai di un allenatore con la testa altrove.
Sopratutto in un momento così' difficile ma allo stesso tempo importante per la Lazio.
Io vorrei che i nostri "ragazzini" siano presi in mano da un allenatore che crede nel progetto. Che sappia valorizzarli perché valorizzando loro valorizza anche se stesso e la Lazio.
Questo, allo stato attuale non é più possibile.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Traghettatore per traghettatore mi terrei Petkovic. Tanto entrambi sono destinati a andarsene, gli alibi rimarrebbero lo stesso. L'unico traghettatore accettabile sarebbe un allenatore vecchio che decidesse di fare da noi la sua ultima esperienza.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 29 Nov 2013, 15:36
La Svizzera è settima nel ranking mondiale della Fifa e al Mondiale Brasiliano sarà testa di serie. Non vorrei sbagliare, ma l'Italia non ha questo privilegio.

Quindi non scherziamo...la Nazionale Svizzera oggi è una realtà molto importante.

Hai ragione, qui si parla sempre per luoghi comuni, la Svizzera ha giocatori come Beherami, Inler, Dzemaili , Ziegler e Lihctstainer solo per rimanere al campionato italiano senza contare quelli che giocano in germania e inghilterra.
Insomma non stiamo parlando della nazionale di Cipro.

Discussione precedente - Discussione successiva