Solidarietà ai Laziali fermati a Varsavia.

Aperto da Biafra, 28 Nov 2013, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2013, 07:19
nell'edizione online dell'unità è presente un articolo che dice che la polizia ha fermato 120 tifosi a causa di lanci di oggetti a dei blindati della polizia polacca.
l'unita Nn e' un giornale da cui attenterei notizie vere

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
a bocca, io la morale da te non la voglio. Sei di parte e fazioso fino al modollo. E quando fai gli articoli sui giornali sii almeno coerente scrivendo solo sul romanista, e non parlare sui Laziali nel corriere della sera e su repubblica

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: alessandro1969 il 30 Nov 2013, 09:15
a bocca, io la morale da te non la voglio. Sei di parte e fazioso fino al modollo. E quando fai gli articoli sui giornali sii almeno coerente scrivendo solo sul romanista, e non parlare sui Laziali nel corriere della sera e su repubblica
e tienilo sempre bene in mente che un tifoso della squadra per cui tifi ha ammazzato una persona, un Laziale, dentro uno stadio. In Italia non è mai successo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq da più testimonianze ke ho letto tutti dicono ke il corteo era ripreso da telecamere,perciò è assurdo ke l'unico video a disposizione sia uno in cui non si vede e capisce quasi nulla.
Cmq repubblica sempre più schifosa,l'unica ke neppure accennadei 'trattamenti' poco ligi della polizia polacca ma prosegue sulla storia dei 200 ultras guerrafondai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ma voi che siete a Roma avete notizia della solerte Emma Bonino e di quel palazzone bianco di marmo dove una volta c'era il Ministero Degli Esteri che si interessava degli Italiani che si trovavano con problemi all'estero? Sapete se si sono interessati per il caso Varsavia? O per l'Emma nazionale tutto va bene Madamadorè?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2013, 07:19
nell'edizione online dell'unità è presente un articolo che dice che la polizia ha fermato 120 tifosi a causa di lanci di oggetti a dei blindati della polizia polacca.
dalle immagine che ho visto non mi è parso di vedere nè blindati danneggiati nè vetri od oggetti per terra. Dite all'Unità che 120 persone che fanno una sassaiola distruggerebbero tutto in un raggio di 200 metri. Forse neanche al G8 c'era questo scenario...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ieri sera sulla Rai intervista a quella mezzattricetta  bal.dracca della  capoquadrati alla quale hanno ovviamente chiesto conferme sulla sua fede...e giù' un puerile discorso di territorio e provenienza.
Lì morta.CCI tua, c'ho la mia amica Stefania in galera a varsavia solo per il suo amore per la lazio e invece di solidarietà me tocca senti Ste merde cacate che parlano. Mo' basta.
Scusate l'o.t.
Comunque siamo riusciti a sentire stefania ieri sera dopo un giorno di silenzio...ancora in galera, provata con crisi di panico, terrorizzata e,dalla voce, forse sedata...oggi processo. Una ragazzetta a posto, dolce e tranquilla che ama la lazio. Je lo vorrei dire a quei m.aiali dell'informazione italiana.
Sto giro qualcuno la deve pagare.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: roby67 il 30 Nov 2013, 10:06
Bella informazione Che abbiamo.
Ieri sera sulla Rai intervista a quella mezzattricetta  bal.dracca della  capoquadrati alla quale hanno ovviamente chiesto conferme sulla sua fede...e giù' un puerile discorso di territorio e provenienza.
Lì morta.CCI tua, c'ho la mia amica Stefania in galera a varsavia solo per il suo amore per la lazio e invece di solidarietà me tocca senti Ste merde cacate che parlano. Mo' basta.
Scusate l'o.t.
Comunque siamo riusciti a sentire stefania ieri sera dopo un giorno di silenzio...ancora in galera, provata con crisi di panico, terrorizzata e,dalla voce, forse sedata...oggi processo. Una ragazzetta a posto, dolce e tranquilla che ama la lazio. Je lo vorrei dire a quei m.aiali dell'informazione italiana.
Sto giro qualcuno la deve pagare.

l'italia sta andando sempre più giù...E si vede soprattutto da queste cose.

Un abbraccio a Stefania, speriamo torni presto a casa.

MRTCCVSTR politici e giornalisti di ******

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Mah Nessuna violenza in strada o altrove i violenti sono i loro tifosi

Nostri tifosi vittime di un sopruso di un pregiudizio che viola i diritti dell'uomo. :asrm

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Scusate se insisto.

Citazione di: Neal il 29 Nov 2013, 23:06
Dove ci vediamo domani per il sit-in?
Farnesina? Montecitorio? Campidoglio?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Questa è una storia gravissima e schifosa. E noi aspettiamo invano che qualche sedicente giornalista laziale scriva mezzo articolo con almeno un po' di verità. We eat quietly.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma non si era iscritto sul forum il giornalista di repubblica Marco Ercole?Nel suo articolo(lo trovate in rassegna) manco un accenno sulle testimonianze dei tifosi(tra l'altro alcune pure lanciate dall'ansa).
Ma qual'era il suo nick?Giusto x mandargli un mp e sapere da lui se la linea editoriale(laziale solo colpevoli) conti più del racconto della.verità e della cronaca.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Stavo ricercando un articolo dell'Ansa postato mi sembra ieri.
"Armi in casa dei Laziali". E articolo che prosegue con lo stesso soggetto del titolo: I Laziali.

Dei Laziali. Di tutti. Hanno perquisito casa mia, di Porgascogne, Tarallo, Gesulio, Maurizio Manzini, degli speaker di Lazio Style Radio, eccetera, e hanno trovato mazze, bombe e coltelli in casa di tutti noi.

Le volte in cui quelle tristi merde per cui fanno il tifo fanno delle cose talmente grosse da non potere essere nascoste sono "persone che nulla hanno a che vedere con il calcio, delinquenti travestiti da tifosi (di non si sa quale squadra".
Nel caso inverso sono "I Laziali", tutti.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
http://video.repubblica.it/sport/laziali-fermati-a-varsavia-il-tifoso-trattati-come-prigionieri-di-guerra/148370/146880?ref=HRLV-2

Su repubblica.it

Grazie a Riccardo Quadrano che intervista e Riccardo che è ancora su a varsavia e che ho sentito ieri sera...potete immaginare cosa ci ha raccontato "privatamente"
Vergogna alle nostre istituzioni!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tyler87 il 30 Nov 2013, 10:19
Ma non si era iscritto sul forum il giornalista di repubblica Marco Ercole?Nel suo articolo(lo trovate in rassegna) manco un accenno sulle testimonianze dei tifosi(tra l'altro alcune pure lanciate dall'ansa).
Ma qual'era il suo nick?Giusto x mandargli un mp e sapere da lui se la linea editoriale(laziale solo colpevoli) conti più del racconto della.verità e della cronaca.
Maer2605

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Che cosa possiamo fare attivamente? qua la solidarietà non basta! dov'è il ministero degli esteri? il comune di Roma? sto [...] de Marino che ho pure votato? spero che la raccolta fondi continui lunedì allo stadio, darò sicuramente il mio contributo, ho già spedito email all'ambasciata Polacca
Un appello anche ai tanti visitatori dell'altra squadra, chiediamo almeno la vostra solidarietà, mandate email ai giornali ed all'ambasciata Polacca, questa è una situazione che deve andare oltre le fazioni calcistiche

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
E' una cosa provata, basta leggere gli articoli di VinCER ora che sta in pensione e scrive su laziopolis e quelli di quando era al menzognero.
La linea editoriale è Chiara ovunque nelle redazioni sportive dei "maggiori" quotidiani.

Roby67, aggiornaci per favore.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 30 Nov 2013, 10:38
Tyler è inutile che glielo mandi l'MP.
E' una cosa provata, basta leggere gli articoli di VinCER ora che sta in pensione e scrive su laziopolis e quelli di quando era al menzognero.
La linea editoriale è Chiara ovunque nelle redazioni sportive dei "maggiori" quotidiani.

Roby67, aggiornaci per favore.
Ho provato ma il sistema mi dice ke Maer265 non può ricevere messaggi privati(credo xxke ha meno di 25 messaggi).

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Diciamo una cosa. Quanti voi fanno un lavoro che amano fino in fondo? Quanti aspetti demm*rda dovete ingoiare, per portare la pagnotta a casa?

Ecco, in un certo senso, io immagino che la carriera di un giornalista sportivo che nel privato tifi Lazio, comporti questo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Skytg24 prende in considerazione come fonte un sito polacco ma non si in.cula sia il comunicato della società sia le testimonianze.

Siamo maledettamente soli.

Anche oggi sui giornali sono pochi ad andare a scoprire ciò che è successo davvero. Accerchiati. Cornuti e mazziati.

Io ringrazio la società per l'impegno che stà mettendo in queste ed altre situazioni. Ma bisogna capire che sul piano della comunicazione si stà fallendo miseramente.

Ma nessuno se ne accorge...
Tranne noi...

Solidarietà a tutti i ragazzi a Varsavia.

Discussione precedente - Discussione successiva