Il Cluj sta a pezzi...

Aperto da spook, 28 Set 2010, 19:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
il bayern deve perdere

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:27
e non va bene vè?

almeno non rischiano di arrivare primi

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
che culio, come al solito

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
mo c'hanno du partite col Basilea... chissà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
bayern a 6 e 2 squadre a 3 punti

fanno ride

e se l'inter non gli faceva il regalo lo sai come stavano? bravo papà moratti

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: vaz il 28 Set 2010, 22:30
bayern a 6 e 2 squadre a 3 punti

fanno ride

?????????

edit: niente, avevo letto male

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
il bayern a 3 era più cattivo

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
il trigoria non è proprio niente.... stasera ha vinto solo per la manifesta inferiorità dei rumeni che a momenti pareggiavano pure

hafssol

*
Lazionetter
* 12.644
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:29
mo c'hanno du partite col Basilea... chissà...

Almeno il Basilea dovrà giocarsele alla morte se vuole coltivare qualche speranza.
Vabbé, stiamo parlando sempre del Basilea... passeranno il turno, è scritto; resta da concentrarsi solo su un eventuale asfaltamento agli ottavi.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:30
?????????

edit: niente, avevo letto male

no no avevo sbagliato io, per fortuna c'è l'edit! ;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
...la posso dì na cosa: burdisso è na pippa immensa. 8 milioni l'hanno pagato. Da noi farebbe panca a Stendardo.

ps
questi due ultimi risultati drogati delle merde alimenteranno meravigliose speranze che però saranno frustrate. Sono una squadretta. Orma lo si ouò dire con certezza. Qualche individualità e basta..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 22:32
Qualche individualità e basta..

si, gioca col numero 23 l'individualità loro

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
dai, co sti dopolavoristi nel girone passeranno di sicuro.
Almeno rimangano sotto al bayern!

e comunque pure col cluj hanno dovuto sudare. secondo me stanno sempre più a pezzi.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
guardate che stanno facendo lo stesso percorso dello scorso anno, quando dopo le prime sconfitte vennero tenuti a galla con il culio

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: hafssol il 28 Set 2010, 22:32
passeranno il turno, è scritto;

cor ca220. e che già t'arendi?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Finchè faranno giocare il capetano tutto è possibile, non disperate.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
ascoltiamo con attenzione NEVRUZ che comunque ce l'ha messa tutta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
in Romania perderanno

Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:35
guardate che stanno facendo lo stesso percorso dello scorso anno, quando dopo le prime sconfitte vennero tenuti a galla con il culio

si ma er culo per due anni di seguito è statisticamente improbabile

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:36
ascoltiamo con attenzione NEVRUZ che comunque ce l'ha messa tutta!

oddio mio, lo vedo per la prima volta... ndo è uscito??????

Discussione precedente - Discussione successiva