Il Cluj sta a pezzi...

Aperto da spook, 28 Set 2010, 19:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:35
guardate che stanno facendo lo stesso percorso dello scorso anno, quando dopo le prime sconfitte vennero tenuti a galla con il culio
ma dai, sono ridicoli davvero... io la partita lo ho sentita alla radio ma soffrire cosi' col cluj e' indice che stanno proprio a pezza... dai pure con l'inter camminavano

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2010, 22:39
oddio mio, lo vedo per la prima volta... ndo è uscito??????

creatura del genio di Elio

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Hanno faticato contro una squadra veramente scarsa. E la potevano pure perdere. Il culo sta tornando, e la borriella pure.
Intanto occhio , postate eventuali bandiere con la coppa 2010 . Questi so capaci de tutto. Totti ha detto (è vero) che vuole l unico titolo che gli manca in bacheca prima di finire la carriera. Lo sponsor della CL è il proprietario del rioma ed io francamente un pò di preoccupazione ce l 'ho.
Quanto li detesto, e vi assicuro mi sforzo ad ogni topic per non farmi bannare. Apprezzate il mio british self control.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 28 Set 2010, 22:46
Lo sponsor della CL è il proprietario del rioma ed io francamente un pò di preoccupazione ce l 'ho.
Quanto li detesto, e vi assicuro mi sforzo ad ogni topic per non farmi bannare. Apprezzate il mio british self control.

...vincere la CL vale più di 100 testoni o sbaglio?
Sarebbe il Bingo!  :twisted:

Ma se dovesse accadere significa che il calcio non è solo morto (come è) ma anche zombificato e dunque sarebbe auspicabile dedicare tutti noi le nostre energie e passioni al golf.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 28 Set 2010, 22:46
Lo sponsor della CL è il proprietario del rioma ed io francamente un pò di preoccupazione ce l 'ho.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 22:51
...vincere la CL vale più di 100 testoni o sbaglio?
Sarebbe il Bingo!  :twisted:

Ma se dovesse accadere significa che il calcio non è solo morto (come è) ma anche zombificato e dunque sarebbe auspicabile dedicare tutti noi le nostre energie e passioni al golf.
Se accadesse mi dedicherei al bricolage, chiuderei con tutti gli sport. Ogni disciplina che implica una competizione sarà esclusa dalla mia vita. Rinuncerei anche ad una buona briscola. Ed ovviamente andrei a vivere a Lugano.

ma........



solo un uomo ed una gatta ci possono salvare   :D

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 28 Set 2010, 22:46
Hanno faticato contro una squadra veramente scarsa. E la potevano pure perdere. Il culo sta tornando, e la borriella pure.
Intanto occhio , postate eventuali bandiere con la coppa 2010 . Questi so capaci de tutto. Totti ha detto (è vero) che vuole l unico titolo che gli manca in bacheca prima di finire la carriera. Lo sponsor della CL è il proprietario del rioma ed io francamente un pò di preoccupazione ce l 'ho.
Quanto li detesto, e vi assicuro mi sforzo ad ogni topic per non farmi bannare. Apprezzate il mio british self control.
dormi tranquillo
unicredit vuol mollarla il prima possibile....

ragionando per assurdo una xxxx vincente la CL costerebbe molto di più ad un eventuale compratore... specie per tutte le spese dovute a premi ed ingaggi....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
il culo e' tornato, gli arbitri pure.....certo che ride fanno ride, cioe' subire 2 pali e vincere su autogol e fuorigioco in casa con una squadra al 14 posto in romania.........

chissa' quali aiutini ci aspettano domenica, sono proprio curioso......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 22:37
si ma er culo per due anni di seguito è statisticamente improbabile

Stiamo parlando della rioma...ce lo hanno sempre avuto

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:35
guardate che stanno facendo lo stesso percorso dello scorso anno, quando dopo le prime sconfitte vennero tenuti a galla con il culio

purtroppo la speranza che il loro culo abbia fine è una chimera
hanno ripetuto la doppietta fatta con il bologna
goal in fuorigioco ed autorete
e questo nell'arco di soli 10 gg datevi una regolata

lmmledsm     :x :x :x

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Hanno troppo culo, oggi li ho visti, sono stati presi a pallate per 70 minuti su 90. E hanno vinto.
Queste ultime due partite mi hanno fatto reintravedere i fantasmi dello scorso anno.
Mi farebbero molta meno paura se le avessero vinte dominando e giocando bene.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
la riommasempremmerda è così, il bello è che se li senti loro si ritengono sfigati   :evil:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
A quesri pè chiudeje er bruco de culi@ non basterebbero i 30 punti di sutura di Daniele Conti.  :x :x :x :x :x

Citazione di: sharp il 29 Set 2010, 01:54
la riommasempremmerda è così, il bello è che se li senti loro si ritengono sfigati   :evil:

e  vessati da arbitri e guardalinee.

A proposito...Ranieri, quello di ieri non è da ricovero pure lui? L'animadelimort@@@@ tua e de sto rosicone...  :x :x :x

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
ma Lobond si è buttato almeno una volta? Immobile sui pali e sul gol.

delioforever

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.773
Registrato
i romeni sono ridicoli, il basilea almeno è una squadra... speriamo nel basilea nelle prossime due giornate,
ma anche se dovessero passare il turno non dipseriamo... in fondo se arrivano terzi vanno in Uefa, e forse è meglio uscire dritti dritti agli ottavi con umiliazione...
ottimismo, a parte borriello mi sembrano in calo in tutti i reparti e con problemi tattici notevoli (2 punte obbligatorie sono faticose visto che una delle due non corre sicuro)
daje

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Set 2010, 06:09
A quesri pè chiudeje er bruco de culi@ non basterebbero i 30 punti di sutura di Daniele Conti.  :x :x :x :x :x

e  vessati da arbitri e guardalinee.

A proposito...Ranieri, quello di ieri non è da ricovero pure lui? L'animadelimort@@@@ tua e de sto rosicone...  :x :x :x

Ieri c'era una simulazione di cicinho che se vedeva in diretta da casa mia... arbitro guardalinee e assistente daò fodo so stati capaci di dare punizione.....

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
autorete, autorete...ma autorete de chi?

io mica le ho viste deviazioni sul tiro di barbie...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Set 2010, 13:17
autorete, autorete...ma autorete de chi?

io mica le ho viste deviazioni sul tiro di barbie...

Peggio: la palla è passata in mezzo alle gambe di quattro giocatori + portiere senza subire la minima deviazione (che l'avrebbe quasi sicuramente mandata fuori).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva