Resta il fatto..

Aperto da Lazioinvantaggio, 28 Set 2010, 22:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
..che contro una squadra che nel campionato rumeno sta in zona retrocessione hanno vinto 2 a 1 con un autogol, un palo ed una traversa (tutti a favore).
A Napoli ne prendono 4.

Giangi

*
Lazionetter
* 174
Registrato
er culo è sempre in agguato...

aspettiamo a cantare vittoria per domenica.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Set 2010, 22:31
..che contro una squadra che nel campionato rumeno sta in zona retrocessione hanno vinto 2 a 1 con un autogol, un palo ed una traversa (tutti a favore).
A Napoli ne prendono 4.

sssss..... non diciamo nulla.....

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Dimenticavo....il 2 a 0 di sborriello....è in fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Set 2010, 22:41
Dimenticavo....il 2 a 0 di sborriello....è in fuorigioco.

intanto la butta sempre dentro, a proposito chi giocava oggi in avanti?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Citazione di: mansiz il 28 Set 2010, 22:45
intanto la butta sempre dentro, a proposito chi giocava oggi in avanti?

Intanto era finita 1 a 1 però :( giocavano titty e vucinic

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Set 2010, 22:31
A Napoli ne prendono 4.

Per favore usiamo l'accortezza di non dire queste cose.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Set 2010, 22:31
..che contro una squadra che nel campionato rumeno sta in zona retrocessione hanno vinto 2 a 1 con un autogol, un palo ed una traversa (tutti a favore).
A Napoli ne prendono 4.
Il Napoli gioca giovedì a Bucarest.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Ma non è questione di dove gioca il Napoli sai, parlo proprio del fatto che dietro fanno davvero ridere quest'anno....poi mi sbaglierò e vinceranno, può benissimo essere.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: genesis il 28 Set 2010, 22:46
Il Napoli gioca giovedì a Bucarest.

e già..
avessero vinto in casa la prima...
magari un piccolo turnover.. con marechiaro lavezzi e cavani in panca e dentro i vari sosa pazienza e simila....
voi immaginateve la difesa del trigoria contro cavani lavezzi e hamsik
a napoli

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
L'anno scorso di partite vinte così dall'UNICREDIT ne ho contate almeno una decina (a freddo mi tornano in mente le due col Siena, quella di Firenze, quella di Torino, il Derby di Floccari, quella col Palermo, quella col Cagliari....) e sempre qui a dire che non poteva durare e che il culo prima o poi sarebbe finito....

E' finita che se non ce pensa Pazzini il 25 aprile a quest'ora stavamo con le pezze!!!!

Starei molto attento a non ripetere lo stesso errore....

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: eagles mind il 28 Set 2010, 23:06
L'anno scorso di partite vinte così dall'UNICREDIT ne ho contate almeno una decina (a freddo mi tornano in mente le due col Siena, quella di Firenze, quella di Torino, il Derby di Floccari, quella col Palermo, quella col Cagliari....) e sempre qui a dire che non poteva durare e che il culo prima o poi sarebbe finito....

E' finita che se non ce pensa Pazzini il 25 aprile a quest'ora stavamo con le pezze!!!!

Starei molto attento a non ripetere lo stesso errore....

E si. Il problema è che questi non muoiono mai (naturalmente sportivamente parlando).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
è innegabile però che i risultati sono figli del gioco
e il rioma di gioco ne esprime poco poco
quindi diciamo che se tutto va come deve
napoli sarà cmq una trasferta difficile
non dico che gli finisce il culo perchè quello è innato
dico solo che se gli attaccanti avversari, tirano in porta non prendendo Lobont
per me non gli va a finire sempre bene
poi certo al cul non si comanda

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Non dimenticate che il Napoli gioca giovedi' e che domenica ha usufruito di un rigore regalato...
Mi gioco 10 a 1 errore compensativo a favore dei primi avversari dei partenopei...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Sirius il 29 Set 2010, 09:19
Mi gioco 10 a 1 errore compensativo a favore dei primi avversari dei partenopei...

...che casualmente sono...


P.S.: il guardalinee di ieri sera non è da ricovero immediato, vero Raniè?  :x :x :x

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Sta giocando più o meno come l'anno scorso, ma corre di meno.

Ieri sera poteva tranquillamente perdere ma devo dire che alla fine ha fatto una partita discreta. Il fuorigioco era veramente millimetrico e pure quella boa di adriano quando doveva proteggere palla lo ha fatto -da fermo- ma lo ha fatto. Gran gol di Borriello, ne ricordo uno quasi uguale del Mancio in un derby.

Certo se il ragazzino la passa al centro invece di sfondare la traversa è un'altra partita.... ma anche Lazio-Milan se Ibra non tira addosso a Muslera cambia di parecchio.... con i se e i ma non si va da nessuna parte.

Non credo avranno problemi per il passaggio del turno, lo scorso anno in Transilvania gliene hanno fatti tre.

In campionato spero che non abbiano il qulo dello scorso anno e che si stacchino dalla vetta subito di una decina di punti...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Sono profondamente combattuto...

Non so se essere contento perchè giocano di merd@ a.s.roma o avere paura per il loro immenso, incommensurabile, sfondato bruco di culio...mi prendo un altro mese di tempo per esprimermi definitivamente.  :roll:

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Set 2010, 09:54
Sono profondamente combattuto...

Non so se essere contento perchè giocano di merd@ a.s.roma o avere paura per il loro immenso, incommensurabile, sfondato bruco di culio...mi prendo un altro mese di tempo per esprimermi definitivamente.  :roll:

non basta una vita per dare giudizi sereni su di loro. magna tranquillo e godite la lazio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 29 Set 2010, 09:55
non basta una vita per dare giudizi sereni su di loro. magna tranquillo e godite la lazio....

La logica mi dice che dovremmo vivere una stagione tranquilla, goderci la Laziotta nostra e non doverci preoccupare di una squadra che gioca in maniera così immonda. Sensa considerare che i miracoli sono definiti tali perchè eventi unici e irripetibili.

Il problema è che pensavo e dicevo le stesse cose anche lo scorso anno, e se non ci pensava San Pazzini...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
I derby son sempre partite strane.

Prevedo X a Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva