atalanta-sacchidimmerda, la partita!!!

Aperto da Brujita!, 01 Dic 2013, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Mr. Soul il 01 Dic 2013, 17:23
quanti visitors

che dire loro?

Che non devono sperare nella fede .

Il dubbio lo risolverà solo un futuro premio Nobel che deve ancora nascere .

E loro non ci saranno più .

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: spook il 01 Dic 2013, 17:32
L'arbitro è stato il migliore in campo dell'Atalanta

Siamo da Coppa Uefa

Garcia nun ce capisce un cazzo

Ah, dimenticavo. E' ripartita la caccia a dezzozzi e che desantis è na mezza pippa.

DaYe!!!

No questi ce credono allo scudetto, fidate

AVANTI LAZIO

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235

AVANTI LAZIO

Noi al posto loro avremmo fatto lo stesso..................... però senza puzzare :D

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

AVANTI LAZIO

e io credo che Belen me la darà  :pp

(beh oddio,brutto esempio...me sa che lei la da a tutti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Avremmo firmato con il sangue un mese fa per quattro pareggi consecutivi,  ma ora voglio le sconfitte.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
O.T.  Siccome  mi  sto`  attaccando con  un  peperonico  sul  loro  enorme bdc. Esiste  un  sito  dove  sono  riportati  pali  e  traverse  colpiti e  subiti? Se  si,  gradirei  gentilmente  un  link.   Grazie

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Su FB un mio contatto ha scritto che per la roma c'è "un regolamento a parte che non prevede rigori a favore".

THE

FACE

LIKE

THE

BUTT.   

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Li stramorta**i loro e sua in particolare, che l'anno che hanno avuto trecentoventi rigori a favore faceva l'equilibrato e lo sportivo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Dic 2013, 17:15
Il rigore c'era, ed era pure doppio giallo per Canini, come c'era quello del Torino e doppio giallo per Balzaretti che teneva il braccio allo stesso modo, ma allora nessuno disse niente... era braccio attaccato al corpo... :roll: tutti a parlare invece del rigore di Maicon, che non c'era perché il fallo era fuori area, ma anche li evidentemente ripensavano a quello che gli hanno dato contro l'Inter, con fallo fuori area su Gervinho. :roll: Così come, quando Bradley andò a gamba tesa sul calciatore del Sassuolo e chiesero il fallo a favore loro, evidentemente ripensavano al rigore ottenuto con Borriello che trascina a terra P. Cannavaro. :roll:

MERDE! MERDE CAGATE A FORZA!!! PENSATE DE ESSE LA SQUADRA PIU' FORTE DEL MONDO E INVECE NON VALETE UN CAZZO!!! TORNERETE NELLE FOGNE DALLE QUALI SIETE USCITI FUORI, MERDE!!!

:asrm

allora una  premessa : forzando lo schifo che mi fanno mi sono messo di punta e ho visto le loro ultime 4 partite

paparesta è ridicolo, ha avuto il coraggio di dire che era rigore nel primo tempo quando gengivino
si accascia al suolo come sente una mano (quella classica che il difensore ti mette nei contatti uno contro uno), si può discutere sul fallo di mano nel secondo tempo, il difensore dell'atalanta fa un movimento con il braccio coerente al fatto che salta girandosi, il braccio non è staccato in maniera anomala, però stiamo al limite è che loro sono abituati, nel dubbio per loro è rigore, però delle n.ammonizioni che non gli comminano durante le partite non ne parlano mica eh, glie piace vince facile, oggi benapiattola è stato ammonito al 7° fallo commesso su denis, che invece viene ammonito, la prima volta i cui fa un intervento scorretto sul difensore, alla fine come nelle altre partite ai loro  mancano almeno 3/4 gialli, detto questo non meritavano certo di perdere, l'atalanta falcidiata dagli infortuni (1 titolare su 4 in difesa, e tra gli adattati anche un paio acciaccati), negli ultimi 15' non ne aveva veramente più,
però su merdaset si parlava solo delle 3 assenze dellariommasempremmerda

e comunque 4 su 4  8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Su FB un mio contatto ha scritto che per la roma c'è "un regolamento a parte che non prevede rigori a favore".

THE

FACE

LIKE

THE

BUTT.   

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Li stramorta**i loro e sua in particolare, che l'anno che hanno avuto trecentoventi rigori a favore faceva l'equilibrato e lo sportivo.

un altro, su una chat di whtsup, ha scritto: non ce vonno fa decollà
:beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: PicchioMontesacro il 01 Dic 2013, 17:40
O.T.  Siccome  mi  sto`  attaccando con  un  peperonico  sul  loro  enorme bdc. Esiste  un  sito  dove  sono  riportati  pali  e  traverse  colpiti e  subiti? Se  si,  gradirei  gentilmente  un  link.   Grazie

così a memoria contro di loro hanno preso pali/traverse :
verona, parma, lazio, inter, napoli 1(+2), atalanta
(però io ne ricordavo sette o otto in totale, ne mancherebbero un paio)

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Su FB è un trionfo di fermo immagini!!! So fantastici li amo

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: sharp il 01 Dic 2013, 17:50
così a memoria contro di loro hanno preso pali/traverse :
verona, parma, lazio, inter, napoli 1(+2), atalanta
(però io ne ricordavo sette o otto in totale, ne mancherebbero un paio)
sicuramente  anche  udinese

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
col culo loro avremmo avuto 5/6 punti in più...di sicuro.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Ma se potrà mai avè dalla Mattel un pupazzetto del tifoso della magica? Pensate che bello..con tutti gli accessori come erano per Big Jim ..però tipo la tuta, la macchina col vermone..e il tastino dietro la schiena che se glielo schiacci ripete frasi tipo "Er go de Turone era bono" "Ce sta er complotto" etc etc..

Secondo me c'ho avuto un'idea che spaccherebbe il mercato di Natale!!!!!!!!!

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Citazione di: ABBAUDO il 01 Dic 2013, 17:57
Ma se potrà mai avè dalla Mattel un pupazzetto del tifoso della magica? Pensate che bello..con tutti gli accessori come erano per Big Jim ..però tipo la tuta, la macchina col vermone..e il tastino dietro la schiena che se glielo schiacci ripete frasi tipo "Er go de Turone era bono" "Ce sta er complotto" etc etc..

Secondo me c'ho avuto un'idea che spaccherebbe il mercato di Natale!!!!!!!!!

Loro sono AVANTI!!!

A questi Kotler je spiccia casa...

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: spook il 01 Dic 2013, 18:00
Loro sono AVANTI!!!

A questi Kotler je spiccia casa...

Mortacci loro m'è crollata sur nasce l'idea ..m'è crollata...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Cominciano ad avanzare dubbi anche nella loro realtà parallela  :oo

roma_forum • 1 ora 2 minuti fa Contrassegna

Garcia mortac.ci tua!
Pjanic e Ljalic in panca, Marquino e Bradley titolari. Damato fa il resto. Garcia da quando ha smesso di vincere s'e' cag.ato sotto e non c'ha piu' capito in caxxo. Vaffankulo!

gix 57 • 41 minuti fa Contrassegna
ma secondo te se Garcia fosse stato bravino sarebbe allenatore della Roma? dai giovane non ti arribbiare

Però le consolidate certezze resistono senza nessun problema:

purpura et aurum • 13 minuti fa Contrassegna

classe arbitrale = classe politica
oggi penso veramente che ci sia qulcosa sotto, un arbitraggio scandaloso, e dei commenti video (io ho visto mediaset premium) che fanno agghiacciare la pelle.
sono inqazzatissimo, la società deve farsi sentire e anche presto, anche il meno complottista del forum stasera si sarà arreso all'evidenza.

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
C'è quello di pareggi consecutivi da battere...

... e comunque Brujita sindaco senza se e senza ma...

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva