Citazione di: Il Mitico™ il 01 Dic 2013, 17:15
Il rigore c'era, ed era pure doppio giallo per Canini, come c'era quello del Torino e doppio giallo per Balzaretti che teneva il braccio allo stesso modo, ma allora nessuno disse niente... era braccio attaccato al corpo...
tutti a parlare invece del rigore di Maicon, che non c'era perché il fallo era fuori area, ma anche li evidentemente ripensavano a quello che gli hanno dato contro l'Inter, con fallo fuori area su Gervinho.
Così come, quando Bradley andò a gamba tesa sul calciatore del Sassuolo e chiesero il fallo a favore loro, evidentemente ripensavano al rigore ottenuto con Borriello che trascina a terra P. Cannavaro.
MERDE! MERDE CAGATE A FORZA!!! PENSATE DE ESSE LA SQUADRA PIU' FORTE DEL MONDO E INVECE NON VALETE UN CAZZO!!! TORNERETE NELLE FOGNE DALLE QUALI SIETE USCITI FUORI, MERDE!!!
allora una premessa : forzando lo schifo che mi fanno mi sono messo di punta e ho visto le loro ultime 4 partite
paparesta è ridicolo, ha avuto il coraggio di dire che era rigore nel primo tempo quando gengivino
si accascia al suolo come sente una mano (quella classica che il difensore ti mette nei contatti uno contro uno), si può discutere sul fallo di mano nel secondo tempo, il difensore dell'atalanta fa un movimento con il braccio coerente al fatto che salta girandosi, il braccio non è staccato in maniera anomala, però stiamo al limite è che loro sono abituati, nel dubbio per loro è rigore, però delle n.ammonizioni che non gli comminano durante le partite non ne parlano mica eh, glie piace vince facile, oggi benapiattola è stato ammonito al 7° fallo commesso su denis, che invece viene ammonito, la prima volta i cui fa un intervento scorretto sul difensore, alla fine come nelle altre partite ai loro mancano almeno 3/4 gialli, detto questo non meritavano certo di perdere, l'atalanta falcidiata dagli infortuni (1 titolare su 4 in difesa, e tra gli adattati anche un paio acciaccati), negli ultimi 15' non ne aveva veramente più,
però su merdaset si parlava solo delle 3 assenze dellariommasempremmerda
e comunque 4 su 4