Io stasera Lazio Napoli non la giocherei.

Aperto da romolo, 02 Dic 2013, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Io che mi ricordo da ragazzo la famosa Lazio Barcellona persa a tavolino nel 1975, quando Lenzini non volle giocare contro il Barca perche' pochi giorni prima c'era stata l'esecuzione capitale di alcuni terroristi Baschi (mentre tutte le altre squadre giocavano contro gli Spagnoli...):
io che da lontano non essendo in Italia ho vissuto la vergogna del derby interrotto per le voci del bambino morto (la pagina piu' triste e vergognosa vissuta a Roma a parte l'omicidio Paparelli):
io questa partita non la giocherei, farei uscire la squadra a meta' campo con Ledesma che legge un comunicato da parte dei giocatori che annuncia l'appoggio anche economico per tutti i nostri ragazzi di Varsavia.
Forse saro' ricoperto di critiche o di insulti ma questo e' il momento di dare questo segnale piu' forte anche dei tre putni che perderemmo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La tua idea è invece degna della massima considerazione.
Sarebbe sufficiente e di sicuro impatto che Ledesma e compagni uscissero a meta' campo per leggere un comunicato dove si annuncia l'appoggio anche economico per tutti i nostri ragazzi di Varsavia.

Chissà cosa pensano in società.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Baratterei 5 sconfitte a tavolino pur di rivedere i miei fratelli tornare a casa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
A me della partita di stasera non frega una ceppa.
Iniziativa da sostenere

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ralphmalph il 02 Dic 2013, 16:06
A me della partita di stasera non frega una ceppa.
Iniziativa da sostenere

Sent from Lulic al 71esimo

Paro paro

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
sarebbe l'unico modo per fare notizia, oltretutto

skizzo87

Visitatore
La partita si deve giocare e si deve vincere.

Saro' cinico ma io penso alla Lazio, e mi dispiace per chi non centra niente in questa faccenda ed si e' trovato al posto sbagliato al momento sbagliato. Perche' tanti hanno pagato per gesti di pochi (come al solito).

Il sostegno della societa' si puo' ottenere leggendo un comunicato, ma la squadra deve giocare e provare a vincere.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Trattandosi di Uefa non giocherei con i turchi settimana prossima
come smacco della competizione e dei modi di fare "europei"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ecco diciamo che sarebbe DEVASTANTE...perchè ogni quotidiano, o mezzo di informazione sarebbe costretto a parlarne, e sarebbe uno schiaffo pesante verso chi al 100% ha già pronta la multa per la scoietà ed il divieto di trasferta dei sedicesimi.
Cazzo se ci tengo a questa partita...ma che gesto sarebbe.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fish_mark il 02 Dic 2013, 16:05
La tua idea è invece degna della massima considerazione.
Sarebbe sufficiente e di sicuro impatto che Ledesma e compagni uscissero a meta' campo per leggere un comunicato dove si annuncia l'appoggio anche economico per tutti i nostri ragazzi di Varsavia.

Chissà cosa pensano in società.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: skizzo87 il 02 Dic 2013, 16:08
La partita si deve giocare e si deve vincere.

Saro' cinico ma io penso alla Lazio, e mi dispiace per chi non centra niente in questa faccenda ed si e' trovato al posto sbagliato al momento sbagliato. Perche' tanti hanno pagato per gesti di pochi (come al solito).

Il sostegno della societa' si puo' ottenere leggendo un comunicato, ma la squadra deve giocare e provare a vincere.

Guarda, mi è difficile dirlo, perché quando si parla della Lazio io perdo il lume della ragione.
Ma io, in questi giorni, non ho aperto neanche mezzo topic sulla partita, sull'allenatore, quello che ve pare qua su Lazio talk, a parte quelli sui fatti di Varsavia.

Sta vicenda mi ha proprio toccato.
Sarebbe potuto capitare a me e alla mia bambina, che insiste tanto per farsi portare allo stadio e stavamo pensando seriamente di andare perché "vicino" a casa. Fortuna che ci sono stati i disordini dei polacchi all'andata, questo m'ha fatto cambiare idea.
Se m'avessero arrestato con una bimba di 4 anni che facevo? A che santo me votavo, a quale consolato?
Perdonatemi, anche se non l'ho vissuta in prima persona non riesco a pensare ad altro.

La partita di stasera non esiste, finchè tutti non sono rientrati sani e salvi a casa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
I calciatori della LAZIO vanno a parlare con quelli del napoli e si mettono d'accordo per fare questo:

i primi 5 minuti i napoletani si passano la palla nella loro meta' campo con i calciatori della LAZIO che sono fermi immobili nella propria. O seduti o in piedi a braccia conserte.
Un calciatore della LAZIO della panchina si toglie la maglia e fa vedere una scritta:
CONTRO LA VERGOGNA DI VARSAVIA: RIMPATRIATE I NOSTRI TIFOSI E CHIEDETE SCUSA!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: iDresda il 02 Dic 2013, 16:16
Guarda, mi è difficile dirlo, perché quando si parla della Lazio io perdo il lume della ragione.
Ma io, in questi giorni, non ho aperto neanche mezzo topic sulla partita, sull'allenatore, quello che ve pare qua su Lazio talk, a parte quelli sui fatti di Varsavia.

Sta vicenda mi ha proprio toccato.
Sarebbe potuto capitare a me e alla mia bambina, che insiste tanto per farsi portare allo stadio e stavamo pensando seriamente di andare perché "vicino" a casa. Fortuna che ci sono stati i disordini dei polacchi all'andata, questo m'ha fatto cambiare idea.
Se m'avessero arrestato con una bimba di 4 anni che facevo? A che santo me votavo, a quale consolato?
Perdonatemi, anche se non l'ho vissuta in prima persona non riesco a pensare ad altro.

La partita di stasera non esiste, finchè tutti non sono rientrati sani e salvi a casa.

paro paro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2013, 16:11
credevo di averlo pensato solo io... :o
ecco diciamo che sarebbe DEVASTANTE...perchè ogni quotidiano, o mezzo di informazione sarebbe costretto a parlarne, e sarebbe uno schiaffo pesante verso chi al 100% ha già pronta la multa per la scoietà ed il divieto di trasferta dei sedicesimi.
Cazzo se ci tengo a questa partita...ma che gesto sarebbe.
Questo è proprio il motivo che mi fa pensare di giocarla.
Ogni mezzo di informazione ne parlerebbe?
Dici?
E in che maniera? Dandone quale lettura?
Siamo in una dittatura comunicativa. Si inventerebbero qualcosa per descriverla negativamente. Purtroppo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: romolo il 02 Dic 2013, 16:01
Io che mi ricordo da ragazzo la famosa Lazio Barcellona persa a tavolino nel 1975, quando Lenzini non volle giocare contro il Barca perche' pochi giorni prima c'era stata l'esecuzione capitale di alcuni terroristi Baschi (mentre tutte le altre squadre giocavano contro gli Spagnoli...):
io che da lontano non essendo in Italia ho vissuto la vergogna del derby interrotto per le voci del bambino morto (la pagina piu' triste e vergognosa vissuta a Roma a parte l'omicidio Paparelli):
io questa partita non la giocherei, farei uscire la squadra a meta' campo con Ledesma che legge un comunicato da parte dei giocatori che annuncia l'appoggio anche economico per tutti i nostri ragazzi di Varsavia.
Forse saro' ricoperto di critiche o di insulti ma questo e' il momento di dare questo segnale piu' forte anche dei tre putni che perderemmo.

Non hai detto una sciocchezza. Sarebbe molto bello

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
ci sono modi che possono essere altrettanto efficaci evitando di fare del male alla Lazio al di là dei 3 punti che si perderebbero (squalifica? ulteriori punti?)
Chessò:
un nastro sulla maglia come quello che indossano negli Usa per le persone che non tornano a casa
un comunicato letto dal capitano
un assegno dei giocatori
uno striscione portato dai giocatori

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non sono per niente d'accordo. io stasera tornerò in Curva Nord dopo svariati anni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io la partita la giocherei per non incorrere in sanzioni ma mi prenderei tutto il tempo che è a disposizione, nel senso che entreri in campo un minuto prima che scada il ritardo consentito con il nostro capitano Ledesma che alle 20.45 entra da solo in campo con la tuta della S.S. Lazio e legge un comunicato dove dice che la partita iniziera' in ritardo perchè i giocatori della S.S. Lazio con questo gesto vogliono manifestare solidarieta' nei confronti dei ragazzi trattenuti a Varsavia e far prendere coscenza alle istituzioni di quello che è successo.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ci si potrebbe apire UN SONDAGGIO su questo argomento???

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Oltre ai 3 punti si rischia un'ulteriore penalizzazione (di 3 punti , credo) , ma non è manco questo il punto .
Il punto è il risultato di questa improbabile forma di protesta : secondo voi i mezzi d'informazione che sono partiti subito all'attacco dei laziali fermati in Polonia , in caso di rifiuto della Lazio di scendere in campo diventerebbero magicamente a favore di questi laziali e farebbero una cronaca più professionale ?
Ci credo poco , secondo me sarebbe un'altra opportunità che permetterebbe a loro e ai minus habens che commentano nei loro siti di gettare fango addosso alla Lazio e ai Laziali , quindi il risultato sarebbe il contrario di quello sperato .

Discussione precedente - Discussione successiva