Citazione di: skizzo87 il 02 Dic 2013, 16:08
La partita si deve giocare e si deve vincere.
Saro' cinico ma io penso alla Lazio, e mi dispiace per chi non centra niente in questa faccenda ed si e' trovato al posto sbagliato al momento sbagliato. Perche' tanti hanno pagato per gesti di pochi (come al solito).
Il sostegno della societa' si puo' ottenere leggendo un comunicato, ma la squadra deve giocare e provare a vincere.
Guarda, mi è difficile dirlo, perché quando si parla della Lazio io perdo il lume della ragione.
Ma io, in questi giorni, non ho aperto neanche mezzo topic sulla partita, sull'allenatore, quello che ve pare qua su Lazio talk, a parte quelli sui fatti di Varsavia.
Sta vicenda mi ha proprio toccato.
Sarebbe potuto capitare a me e alla mia bambina, che insiste tanto per farsi portare allo stadio e stavamo pensando seriamente di andare perché "vicino" a casa. Fortuna che ci sono stati i disordini dei polacchi all'andata, questo m'ha fatto cambiare idea.
Se m'avessero arrestato con una bimba di 4 anni che facevo? A che santo me votavo, a quale consolato?
Perdonatemi, anche se non l'ho vissuta in prima persona non riesco a pensare ad altro.
La partita di stasera non esiste, finchè tutti non sono rientrati sani e salvi a casa.