Io stasera Lazio Napoli non la giocherei.

Aperto da romolo, 02 Dic 2013, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243

poi giovedi in Europa League non ti presenti e lasci andare la situazione come capita

casoma capirai estromessi da una competizione che non ci vuole e che ci tratta in malomodo, che perdita

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Tutti uniti sotto un' unica bandiera questa è quello che può dare il tifoso della Lazio, trasformare la rabbia in calore e passione per questa che è più di una squadra, una maglia una passione, è un' ideale, ebbene cantiamo tutti uniti sempre Forza Lazio alè!
Costringere la sospensione della gara sarebbe un' autogol.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
In europa giochiamo il 12 dicembre, voglio sperare che per quella data le istituzioni abbiano già risolto il problema

AVANTI LAZIO

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: romolo il 02 Dic 2013, 16:01
Io che mi ricordo da ragazzo la famosa Lazio Barcellona persa a tavolino nel 1975, quando Lenzini non volle giocare contro il Barca perche' pochi giorni prima c'era stata l'esecuzione capitale di alcuni terroristi Baschi (mentre tutte le altre squadre giocavano contro gli Spagnoli...):
io che da lontano non essendo in Italia ho vissuto la vergogna del derby interrotto per le voci del bambino morto (la pagina piu' triste e vergognosa vissuta a Roma a parte l'omicidio Paparelli):
io questa partita non la giocherei, farei uscire la squadra a meta' campo con Ledesma che legge un comunicato da parte dei giocatori che annuncia l'appoggio anche economico per tutti i nostri ragazzi di Varsavia.
Forse saro' ricoperto di critiche o di insulti ma questo e' il momento di dare questo segnale piu' forte anche dei tre putni che perderemmo.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
sopratutto, bisognerebbe avere un alto senso di responsabilità e non trasformare in caciara o peggio la partita di questa sera.
Sarebbe la lezione migliore verso i benpensanti dell'informazione che non vedono l'ora di poter pasteggiare come sciacalli su notizie di scontri et similia e la migliore testimonianza nei confronti di quei tifosi che ingiustamente sono ancora trattenuti in Polonia.
Rigore e compostezza sì,
Violenza e atti eclatanti no.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Perfettamente d'accordo, non si dovrebbe giocare.
Sarebbe l'unica forma di protesta in grado di far emergere lo schifo di Varsavia, il silenzio impotente del governo Letta e la malafede/inettitudine di quelli che si autodefiniscono "giornalisti" italiani.

Lotito ci pensi, non giocare stasera sarebbe il passo decisivo per compattare l'ambiente Lazio e soprattutto , cosa più importante, metterebbe una pressione pazzesca sul governo polacco facilitando l'immediata liberazione di tutti i Laziali ancora detenuti.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Non so se sia giusto o meno non giocare ma qualcosa bisogna pur fare
Stà vicenda non può passare sotto silenzio cosi
E' una vergogna

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
A quando le minacce a Formello per non giocare, tipo Salernitana - Nocerina?

Compattare l'ambiente un par de ciufoli.

Se le persona ancora in difficoltà sono TIFOSE della Lazio poche cose gli farebbero più piacere di una vittoria della loro squadra stasera.

E nient'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Kalle il 02 Dic 2013, 16:32

T'apprezzo un sacco, ma non esagerare coi paradossi, per piacere

:since :since

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Se le persona ancora in difficoltà sono TIFOSE della Lazio poche cose gli farebbero più piacere di una vittoria della loro squadra stasera.

E nient'altro.

quando esageri non te seguo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: iDresda il 02 Dic 2013, 16:33

IDresda, io non ci vedo esagerazioni nel pensiero di Kalle.
Spero veramente in una risposta ferma e civile del nostro pubbilico questa sera durante la partita.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475

Credo che in quelle condizioni (da quanto riportano le testimonianze) della partita di stasera gli interessi ben poco..

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

E nient'altro.

In amicizia,
credo che le persone "ancora in difficoltà",
i loro familiari,
i loro amici
e anche chiunque, Laziale o no, ma comunque Italiano, non li conosce ma è pieno di rabbia per gli abusi che hanno subito e stanno subendo,

abbiano ben altro per la testa ora, altre che il risultato di Lazio Napoli.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: alby1608 il 02 Dic 2013, 16:11
Trattandosi di Uefa non giocherei con i turchi settimana prossima
come smacco della competizione e dei modi di fare "europei"

sì, tra le due, se iniziativa deve esserci sarebbe meglio questa occasione.
Però andiamoci cauti, perché noi regaliamo 3 punti e in cambio non ci danno nulla. Non pensate di smuovere qualcosa, figuriamoci, co sti delinquenti con cui abbiamo a che fare.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: iDresda il 02 Dic 2013, 16:33

D0v'è la differenza me lo spieghi?

Già se leggono appelli a 'caccià li sordi..' Adesso sti ragazzi se non mettono mano ai portafogli come verranno considerati?

Già vengono regolarmente insultati in ogni maniera possibile.. Aggiungiamo pure questa..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 02 Dic 2013, 16:37
Credo che in quelle condizioni (da quanto riportano le testimonianze) della partita di stasera gli interessi ben poco..

Credo che neanche che la partita non venga giocata allora..

Cialtron_Heston

Visitatore
Fossi il presidente caricherei a mille la squadra,bisogna assolutamente vincere anche per i tifosi che nonostante la crisi economica si sobbarcano trasferte europee facendosi pure la galera ingiustamente.

Poi nel pre partita prendi il microfono del giornalista di turno e urli a gran voce quello che sta succedendo,parli solo di quello,così con tutti i giornalisti e lo fai anche a fine partita,parli solo di quello,fine.

leo60

*
Lazionetter
* 710

E nient'altro.

dovrebbe essere un gesto spontaneo, senza neanche l'invito, se non se la sentono, peggio per loro, rimanessero sulle Ferrari a parlare di gnocca,
sai che gliene fotte a chi ha passato quest'incubo se segna Klose.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Adler Nest il 02 Dic 2013, 16:36
IDresda, io non ci vedo esagerazioni nel pensiero di Kalle.
Spero veramente in una risposta ferma e civile del nostro pubbilico questa sera durante la partita.

Caro.
sono certo che sarà così.
Ma io come ho scritto sopra non riesco a pensare ad altro.
Da cittadino la privazione arbitraria della libertà è un concetto che mi urtica.
Coincidenza vuole che questi cittadini laziali siano stati privati della libertà in occasione di una partita della Lazio e nessuno fa un cazzo. Nessuno.
Chi fa qualcosa ci da addosso e basta "perché sete fascisti".

E io a sta cosa non posso smettere di pensare.
Fanculo la partita stasera, scusate.

Citazione di: Biafra il 02 Dic 2013, 16:37
In amicizia,
credo che le persone "ancora in difficoltà",
i loro familiari,
i loro amici
e anche chiunque, Laziale o no, ma comunque Italiano, non li conosce ma è pieno di rabbia per gli abusi che hanno subito e stanno subendo,

abbiano ben altro per la testa ora, altre che il risultato di Lazio Napoli.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
comunicato e/o protesta stasera, primavera in campo contro i turchi.

Discussione precedente - Discussione successiva