Io stasera Lazio Napoli non la giocherei.

Aperto da romolo, 02 Dic 2013, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: leo60 il 02 Dic 2013, 16:50
il senso mi sembra chiaro non credo che non lo hai capito.
quale sarebbe l'invettiva?
ma ti sembra logico che non è arrivata da parte di nessuno della società una manifestazione tangibile di sconcerto sull'accaduto?
Ma per quello che è successo a Mauri, credo in modo meno "violento", quanti messaggi di solidarietà ha avuto dai tifosi?
Non ti saresti aspettato un cenno? una presa di posizione?

No.

Se no lo deovrebbero fare sempre. In qualsiasi occasione. Per qualsiasi tifoso che abbia problemi.

Se adesso in indonesia qualche ragazzo o ragazza tifoso della Lazio (e ce ne sono tanti..)  fosse incarcerato per errore che dovrebbe fare la Lazio.. non giocare stasera per solidarietà?

Oppure quando il povero Cucchi è morto.. Che doveva fare non doveva giocare per solidarietà?

Il calcio non è rivendicazione sociale. E' passione e divertimento. E NESSUNO ci obbliga ad andare in trasferta. NESSUNO. Men che meno la Lazio.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Biafra il 02 Dic 2013, 16:53
Oh, mica devo convincerti,
non condivido neanche una virgola di quello che scrivi,
goditi la partita e ovviamente forza Lazio.

Resta il fatto che a me del risultato di stasera frega meno di zero.

Io reputo molto più importante la partita con in palio DIGNITA' e RISPETTO DEI DIRITTI CIVILI che i Laziali stanno giocando (e, come al solito soli ed abbandonati da tutti, per ora perdendo) da giovedì sera.

paro paro

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Io la giocherei. Prima e dopo  la partita ci sara' la possibilta' di parlare per societa' e giocatori.
Sara' il momento di parlare ed inchiodare il sistema politico e mediatico italiano alle sue responsabilia'.
Ci sara' il coraggio di farlo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2013, 16:45
no fratè dai, un gesto del genere non potrebbe mai passare in cavalleria.  ;)
"La Lazio vicina agli Ultras". (Ovviamente con accezione negativa)
"La Lazio non gioca. Il Napoli si avvicina alla Roma" (questa sarebbe il tormentone su tutta la stampa riommica).
Editoriale 1: "Precedente pericoloso"
Editoriale 2: "Lotito e gli ultras, nemici amici" (andando a toccare alcuni punti che anche qui dentro in piccola parte sono emersi, figurati fuori)
Occhio fratè, che questi me li stai sottovalutando. Sono pericolosissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: skizzo87 il 02 Dic 2013, 16:49
Credo che sia confermato il fatto che qualcuno davanti al corteo abbia tirato sassi/qualcosa contro la polizia. Almeno da quanto ho letto (mo non fatemelo ricerca che sto a lavoro :D)

;) 'sta cosa l'ho letta pure io, ma e' una cosa cosi', di straforo, non accertata. Una volta eventualmente accertata, poi, dovrebbe essere inequivocabilmente attribuita ai Laziali. Perche poi, a me che so' malizioso di natura, potrebbe pure venire in mente che lanci di sassi si', potrebbero esserci stati, ma provenienti dalla direzione sbagliata.
Ricostruzione per ricostruzione, vale pure questa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 02 Dic 2013, 16:54

No.

Se no lo deovrebbero fare sempre. In qualsiasi occasione. Per qualsiasi tifoso che abbia problemi.

Se adesso in indonesia qualche ragazzo o ragazza tifoso della Lazio (e ce ne sono tanti..)  fosse incarcerato per errore che dovrebbe fare la Lazio.. non giocare stasera per solidarietà?

Oppure quando il povero Cucchi è morto.. Che doveva fare non doveva giocare per solidarietà?

Il calcio non è rivendicazione sociale. E' passione e divertimento. E NESSUNO ci obbliga ad andare in trasferta. NESSUNO. Men che meno la Lazio.
Esempi che non c'entrano assolutamente nulla Kalle.
Qui si parla di tifosi al seguito della squadra.
Si parla di tifosi che hanno contattato la società chiedendo il loro intervento con le autorità locali per essere scortate allo stadio.
Le stesse autorità locali che invece li hanno arrestati tutti.

Parole di Igli Tare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io tra un tifoso della lazio e no sbirro de varsavia, credo ciecamente al primo.

questi hanno arrestato, non fermato ma arrestato, più di 150 cittadini italiani innocenti, per giunta tifosi della lazio
ma ancora che stiamo parlando dei  se, dei ma e dei forse?

chi prova a giustificare le autorità polacche e tale e quale a quella gente che dopo i fatti di campo de fiori diceva: eh, ma se janno menato quarcosa avranno fatto, no? te pare che quarcuno de questi non ha fatto quarche apprezzamemto sbajato su quarche regazza?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 02 Dic 2013, 16:54

No.

ti sfugge però la cosa più grave oltre al fermo ed ai processi di persone INNOCENTI rei di non aver fatto NULLA.
Ossia che la cosa è stata premeditata, sembrava tutto messo a tavolino.
Quanto ti ci giochi che ci squalificano la prossima trasferta e multano la lazio?
Tu non ci vedi nulla, dietro a quello che è successo? A me sembra ben chiaro eh......
dove non si arriva neanche con l'arbitro....
la VERGOGNA, perchè di quello si tratta, e che sono arrivati a donne e a ragazzini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io sono favorevole al comunicato, e sticazzi se non è un gesto spontaneo, non possono rimanere in silenzio facendo finta di niente.
Le interviste vertessero tutte sullo stesso argomento.
Sono tutti pronti a scagliarsi contro la Lazio e i tifosi della Lazio, quando poi emerge la verità nessuno che chiede scusa e fa marcia indietro dopo aver solo sputato veleno addosso a persone che hanno subito cose che non si augurano a nessuno.

La partita io sono per giocarla, ma fondamentale è che passi la comunicazione dello sdegno totale, oltre a quello nostro anche quello della società che DEVE fare la voce grossa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 02 Dic 2013, 16:51
Io lascerei perdere.
Certe volte il gusto della polemica a tutti i costi prevale sul buon senso

No RM non è il gusto delle polemiche. E neanche mania di protagonismo. Poco me ne cale del presenzialismo. Credimi.

E' che alla Lazio fra poco je addebiteranno pure la colpa del debito pubblico o della fame in Africa.

Lascialli sereni no eh?

Chiedere troppo?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Citazione di: rocchigol il 02 Dic 2013, 16:41
comunicato e/o protesta stasera, primavera in campo contro i turchi.

che, tra parentesi, je farebbero un qulo come un secchio 

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kalle il 02 Dic 2013, 16:59
No RM non è il gusto delle polemiche. E neanche mania di protagonismo. Poco me ne cale del presenzialismo. Credimi.

E' che alla Lazio fra poco je addebiteranno pure la colpa del debito pubblico o della fame in Africa.

Lascialli sereni no eh?

Chiedere troppo?

ma lascialli sereni de che??
a chi???
DEVONO prendere posizione, altro che sereni.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 02 Dic 2013, 16:57
Esempi che non c'entrano assolutamente nulla Kalle.
Qui si parla di tifosi al seguito della squadra.
Si parla di tifosi che hanno contattato la società chiedendo il loro intervento con le autorità locali per essere scortate allo stadio.
Le stesse autorità locali che invece li hanno arrestati tutti.

Parole di Igli Tare.

E DEVE INTERVENIRE LA FARNESINA SE CI SONO STATI ABUSI.

Non la Lazio.

Hanno fatto quello che potevano.

Punto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Kalle il 02 Dic 2013, 17:00

Non la Lazio.

Punto.

si Ka', ma se i giocatori  s'accollassero le spese  e si esponessero un minimo , non sarebbe male

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Eagles77 il 02 Dic 2013, 17:00
ma lascialli sereni de che??
a chi???
DEVONO prendere posizione, altro che sereni.

Ok voglio che prendono posizione pure sui tifosi della Laizo disoccupati.

E pure quelli in ospedale.

E pure quelli che hanno preso 5 al compito de matematica. Poi voglio che prendano posizione su tutti i problemi socio economici di tutti i tifosi della Lazio.

Perchè? Perchè si.

DEVONO? DEVONO un par de palle.

Loro DEVONO solo giocare. Sono pagati per quello. Punto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
certo...ce massacrano..noi sempre zitti, deve parlà la farnesina...
per una partita di calcio...
noi sempre zitti, guai a parlare.
Anzi no, parlamone su LSR, no? così se sentimo solo noi.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2013, 16:59

la VERGOGNA, perchè di quello si tratta, e che sono arrivati a donne e a ragazzini.

Citazione di: Tyler87 il 02 Dic 2013, 15:54
Ho caricato il video su Youtube, ora postatelo su tutti i vostri account facebook o twitter o qualsiasi altra parte, non lasciamo che l'esperienza terribile di Stefania sia dimenticata.

Io non ho visto questo video finora perchè non ero solo in ufficio.
L'ho visto ora che i miei colleghi se ne sono andati a casa

Mi è mancata l'aria.

Mi chiedo come facciate a pensare ad una partita stasera
Me lo chiedo sul serio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: BomberMax il 02 Dic 2013, 17:01

si Ka', ma se i giocatori  s'accollassero le spese  e si esponessero un minimo , non sarebbe male

Poi dovrebbero farlo sempre.

Ma gli puoi chiedere davvero una cosa del genere? Ma vi rendete conto?

Ma perchè devono stare sempre sotto scacco de qualsiasi richiesta che je famo..

Ma che davvero?

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Kalle il 02 Dic 2013, 16:59

Lascialli sereni no eh?

Chiedere troppo?

guarda, io sono d'accordo con te sulla divisione dei compiti. se un giocatore della Lazio ha in mente qualche iniziativa deve partire spontaneamente, senza l'esortazione dei tifosi. non capisco il tuo ragionamento sul fatto che nessuno ci costringe ad andare allo stadio o in trasferta. qui si parla di cittadini e poi di tifosi. i diritti e il rispetto delle regole sono gli stessi, non c'è differenza tra un frequentatore della Scala e un ultras.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 02 Dic 2013, 17:00

Non la Lazio.

Punto.
Se ragioni così, a Mauri l'hanno ingabbiato. Ci deve pensare il TNAS (adesso), non i tifosi!

Ma stiamo scherzando?
I laziali devono stare vicino alla Lazio (e a chi rappresenta la Lazio sul campo)

La Lazio deve stare vicino ai Laziali (a maggior ragione se al seguito della squadra)

Se non la pensi così è inutile anche continuare...viviamo la Lazialità in maniera completamente differente!

Discussione precedente - Discussione successiva