Mr. Pektovic: a quando le sue dimissioni?

Aperto da marchioncao, 02 Dic 2013, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

marchioncao

Grazie di tutto, soprattutto per la Coppa della Gloria, ma basta così. Guardare la Lazio è diventato un supplizio, senza nerbo continui cambi di modulo, ecco faccia il favore cambi aria lei questa volta. Con rispetto, ma non c'è la faccio più.

nordest2

è il terzo dei problemi

il primo è LT

il secondo la qualità della rosa

certo che qualcosa in più si può dare......

flaccoflamini

Citazione di: nordest2 il 02 Dic 2013, 22:57
è il terzo dei problemi

il primo è LT

il secondo la qualità della rosa

certo che qualcosa in più si può dare......
Il primo dei problemi è quello che ci fa vivere questo schifo.

Sledgehammer

giocare con Cana Ciani a 35 mt dalla porta è da folli.
Dopo 5 minuti il napoli aveva fatto capire che avrebbe giocato con le verticalizzazioni e noi gli abbiamo detto fatelo. Pektovic sparisci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

Non potendo sperare che saltino tutti e 3 (come meriterebbero) mi auguro intanto che salti il mister.

Grazie della coppa. È stato bello.

Addio

JoeStrummer

Citazione di: Sledgehammer il 02 Dic 2013, 23:00
Dopo 5 minuti il napoli aveva fatto capire che avrebbe giocato con le verticalizzazioni e noi gli abbiamo detto fatelo. Pektovic sparisci.

Lotito smaterializzati, allora.

Ti voglio bene Lazio mia

Petko molto probabilmente verrà esonerato, ma non dimenticate MAI che l'unico responsabile è CLAUDIO LOTITO.

Camel

Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 02 Dic 2013, 23:01
Petko molto probabilmente verrà esonerato, ma non dimenticate MAI che l'unico responsabile è CLAUDIO LOTITO.

Anche Tare non scherza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

questo caccia Petkovic per portare uno sconosciuto...veramente qui c'è da sperare in Reja

marchioncao

Avete ragione anche voi, sarà un signore che da i giusti valori a quello che poi in fin de conti è e resta un gioco, ma basta: mai che entriamo in campo con grinta, sempre confusi, i reparti che sono tre blocchi a se stanti, basta, basta, BASTA

Property

prima tare.
orima igli.
se sei un uomo e vuoi bene a questa societa.
un atto di responsabilita.
dimissioni irrevocavibili.

falco67

Troppi, troppi errori del mister.
Di formazioni iniziali, di cambi.

Serve uno che fa cose semplici, ovvie.

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

Citazione di: Camel il 02 Dic 2013, 23:02
Anche Tare non scherza.

E' solo un dipendente, espressione della mediocrità del capo.

STARBLUE

Citazione di: marchioncao il 02 Dic 2013, 22:52
Grazie di tutto, soprattutto per la Coppa della Gloria, ma basta così. Guardare la Lazio è diventato un supplizio, senza nerbo continui cambi di modulo, ecco faccia il favore cambi aria lei questa volta. Con rispetto, ma non c'è la faccio più.
Magna tranquillo...

eandiamo

Come ho scritto nell'altro topic, cacciamo Petko, ma il prossimo allenatore sempre Ciani e Cana deve mettere.

portainsegne61

Citazione di: Sledgehammer il 02 Dic 2013, 23:00
Scarsissimo fuori gonzalez centrocampo definitivamente perso partita finita.

Camel

Citazione di: Lqsignifer il 02 Dic 2013, 23:02
questo caccia Petkovic per portare uno sconosciuto...veramente qui c'è da sperare in Reja

Ma per hè petko cosa è? Mourinho?

Er bidello (cit.)

lorenz82

Purtroppo il sor Claudio non può essere esonerato. In più petkovic dice di voler onorare il contratto... Dopo stasera siamo in lotta per non retrocedere. Prima si capisce questa cosa e prima ci salviamo

Contenuto sponsorizzato

maumor

Dove cazzo lo siamo andati a pescare questo, dove? DOVE ??? :xx

Ti voglio bene Lazio mia

Citazione di: falco67 il 02 Dic 2013, 23:02
Troppi, troppi errori del mister.
Di formazioni iniziali, di cambi.

Serve uno che fa cose semplici, ovvie.

Errori sì, ma non dimenticarti che in alcune partite l'unico attaccante  che ha avuto a disposizione è stato Floccari. Neppure in Lega Pro...