Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Thunder il 29 Nov 2013, 20:51
Forse non mi stai capendo, per me nel ruolo in cui sta giocando è perfetto, però non deve avere quelle disposizioni tattiche che lo obblighino a fare addirittura le diagonali profonde e seguire sempre il terzino. Lo seguisse fino a un certo punto, poi l'allenatore deve stabilire che dev'essere la mezz'ala a raddoppiare sull'esterno e dare una mano al nostro terzino per non farsi mettere in mezzo sulla fascia. Keita è uno che ti crea quasi sempre superiorità numerica(mette anche in soggezione gli avversari che sono costretti a raddoppiare la marcatura) e per fare ciò gli serve freschezza e brillantezza fisica, se te gli chiedi di rientrare sempre, lui la perde.
Mi sono riletto il tuo primo intervento e secondo me è un'ottima idea quella di portare Onazi mezzala sinistra col Profeta dall'altro lato. ;))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Grandissimo gol, oggi dovevi giocare titolare  :x

AVANTI LAZIO

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Voglio proprio vedere chi sostiene di farlo giocare col contagocce.qualsiasi allenatore ci sia va fatto giocare punta,ha segnata già più di tutti

Zombi

Visitatore
Basta con: i giovani vanno gestiti e tititi tatata

Questo è un titolare, uno determinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
come si fa a preferire Lulic a Keita....bah...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: vagabond il 02 Dic 2013, 23:01

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Da almeno tre mesi una spanna sopra gli altri.

Per molti ma non per tutti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
in una conferenza stampa post gol col parma, sentii dire che "adesso deve rispettare i senatori".
capito come funziona la lazio? c'avemo un marziano e sta in panca perchè devono giocà i pupilli, i senatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Zombi

Visitatore

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Mr.Class il 02 Dic 2013, 23:05
ripeto.
in una conferenza stampa post gol col parma, sentii dire che "adesso deve rispettare i senatori".
capito come funziona la lazio? c'avemo un marziano e sta in panca perchè devono giocà i pupilli, i senatori.
Non ci credo...o forse non voglio.
Ledesma giocherebbe se così fosse, e invece...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma come si fa a non farlo giocare sempre?
mah.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: vagabond il 02 Dic 2013, 23:01
Ce so le gerarchie. Viva le gerarchie

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
(anzi lo sono già, ma non ci penso :roll: )

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Stasera pure Dan Peterson, noto allenatore di basket, lo avrebbe fatto giocare dal primo minuto.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: arkham il 02 Dic 2013, 23:09
Ma come si fa a non farlo giocare sempre?
mah.
Vabbè quando hai Lulic è Floccari all'occorrenza... 8)

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
che gioia, l'unica gioia!!! Tutto il resto lo taccio perchè non merita alcun commento. Daje grande Keita, magna tranquillo che l'anno prossimo Lotito te mette in punizione fuori rosa perchè non accetterai il suo contratto da 100 mila euri........

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
solo per il fatto che Petkovic non l'ha schierato titolare basterebbe per esonerarlo

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
da amante del calcio mi muore il cuore a vedere un talento del genere, affogare nel vuoto pneumatico che ha intorno a se. ad oggi da noi è un talento miseramente sprecato.
forza balde, l'unico giocatore di pallone di questa squadra cadaverica.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: alby1608 il 02 Dic 2013, 23:10
solo per il fatto che Petkovic non l'ha schierato titolare basterebbe per esonerarlo

E per il fatto che è entrato prima floccari di keita, meriterebbe pure un calcio in culo

Discussione precedente - Discussione successiva