Lazio - ciucci i commenti

Aperto da Ro, 02 Dic 2013, 23:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Questa società è deprimente. Ne risentiamo noi e anche la squadra. Che senso ha contestare? Lotito se ne frega. Ma soprattutto che volete che faccia? Resterà sempre lo stesso. Che vergogna perdere con quattro gol al passivo in casa contro i ciucci. Non ricordo una cosa del genere da quasi sessanta anni a questa parte. Mo' magari do' un'occhiata a Laziowiki...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
voglio fare un commento senza insultare:
ciani è oggettivamente scarso, cana invece ci può stare.
Il problema grave è che non abbiamo un gioco e quindi mi sto convincendo che deve andare via l'allenatore.
Il problema altrettanto grave è che non abbiamo una punta di peso (al netto del pur buono perea e del purtroppo anzianotto klose che resta un grande campione, uno che deve entrare a partita in corso no uno a cui affidare l'intera stagione) perchè se hai una punta di peso anche se il gioco latita puoi risolvere la partita.

Il napoli non ha fatto cose eccelse stasera, ma hanno chi segna, noi no (e li abbiamo anche aiutati)

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2013, 23:03
Abbiamo giocato e abbiamo lottato.
Perea è molto interessante, Keita è un fenomeno.
Il problema vero è la difesa. Un disastro totale, prendiamo gol assurdi.
Squadra costruita male, non si può negare.
Senza ghigliottine. A gennaio devono intervenire assolutamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato
Risultato giustissimo anche Nella forma.
Difesa del Napoli che fa acqua, quella della Lazio peggio e infatti 2 4.
Il problema e' che la Lazio e' poco altro, veramente poco.
Oramai i commenti post-partita si possono copiare e incollare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Posso dire che oggi la squadra non mi è dispiaciuta?
Una squadra corta e reattiva.
4 gol- 4 cazz°te dei due centrali e del portiere (che se non era per il fuorigioco gliene aveva data un altra)

Petkovic?
Sbaglia pure lui ma relativamente, mette Floccari e toglie quello + dinamico, invece di togliere lulic che era cotto.
Non mette il ragazzino dal primo minuto che s'inventa un gol clamoroso.

Il resto vabbè il Napoli non ha fatto nulla e ha ringraziato.

bigfab

*
Lazionetter
* 26
Registrato
Basta, BASTA non ce la faccio più!!! Siamo ridicoli!
Scrivo pochissimo qui ma stasera ho proprio bisogno di sfogarmi, scusate.
Non se possono vede due centrali così!!! E mi dispiace soprattutto per Cana che m'ha sempre dimostrato tenacia e grinta...
Non so chi possa giocare al loro posto ma in questo momento forse vanno bene tutti! Ogni partita almeno 1-2 errori fatali (oggi pure de più). Non ce la faccio più!...

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Salvo solo Perea e Keita.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 02 Dic 2013, 23:06
Posso dire che oggi la squadra non mi è dispiaciuta?
Una squadra corta e reattiva.
4 gol- 4 cazz°te dei due centrali e del portiere (che se non era per il fuorigioco gliene aveva data un altra)

Petkovic?
Sbaglia pure lui ma relativamente, mette Floccari e toglie quello + dinamico, invece di togliere lulic che era cotto.
Non mette il ragazzino dal primo minuto che s'inventa un gol clamoroso.

Il resto vabbè il Napoli non ha fatto nulla e ha ringraziato.

skì è questo che è preoccupante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.774
Registrato
Peccato, nel primo tempo abbiamo giocato anche benino. Il mister ha commesso errori anche stasera, ma gli errori clamorosi in fase difensiva e nei tiri in porta (Candreva ed Hernanes in particolare) hanno complicato tutto. Mi piacerebbe sapere cosa sta succedendo a Lulic ed al Profeta, irriconoscibili...

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 02 Dic 2013, 23:06
Posso dire che oggi la squadra non mi è dispiaciuta?
Una squadra corta e reattiva.
4 gol- 4 cazz°te dei due centrali e del portiere (che se non era per il fuorigioco gliene aveva data un altra)

Petkovic?
Sbaglia pure lui ma relativamente, mette Floccari e toglie quello + dinamico, invece di togliere lulic che era cotto.
Non mette il ragazzino dal primo minuto che s'inventa un gol clamoroso.

Il resto vabbè il Napoli non ha fatto nulla e ha ringraziato.

Anche a me. Per questo sono ancora più preoccupato...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Visto ora il secondo gol.
Biglia ci prova, ma nessuno lo aiuta.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Registrato
a regà il piu' scarso attaccante del Napoli sarebbe titolare fisso da noi....è tutta qua la differenza, giochiamo senza una punta capace di creare mezza occasione da gol e l'unico è Keita che a sto punto deve giocare sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 02 Dic 2013, 23:06Il napoli non ha fatto cose eccelse stasera, ma hanno chi segna, noi no (e li abbiamo anche aiutati)

centrato, il napoli non ha fatto niente di stratosferico

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 02 Dic 2013, 23:05
Partita incredibile.
Meritavamo di vincere per le occasioni potenziali che abbiamo costruito.
Sono scesi quattro volte e hanno fatto quattro gol per orrori dei nostri difensori.
Solidarietà a Petkovic costretto a schierare pippe improponibili in serie A.


Sent from Lulic al 71esimo

Controquoto.
Però purtroppo in queste situazioni serve una scossa prima di subito, ed in questi casi l'unica che ha senso é il cambio di allenatore, ma con il magnifico duo anche questa cosa può rivelarsi pericolosissima.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
Citazione di: white-blu il 02 Dic 2013, 23:05
- 5 dalla B


Questo.

Bibì e Bibò smettessero de guardà la Salernitana, qui si mette male.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 02 Dic 2013, 23:05
Partita incredibile.
Meritavamo di vincere per le occasioni potenziali che abbiamo costruito.
Sono scesi quattro volte e hanno fatto quattro gol per orrori dei nostri difensori.
Solidarietà a Petkovic costretto a schierare pippe improponibili in serie A.


Sent from Lulic al 71esimo

petkovic è colpevole quamto lotito e tare.
petkovic doveva dichiarare che la squadra era da centroclassifica.
petkovic potrebbe fare di meglio e schierare al centro radu e dpfare giocare terzino uno fra cavanda, lulic o pererinha.
petkovic ha rotto il cazzo a lasciare in panca keita.
petkovic deve levare dal cemtrocampo hernanese e metterlo a ridosso delle punte.
petkovic in 4 mesi non ha ancora capito con che cazzo de modulo dobbiamo giocare.


bigfab

*
Lazionetter
* 26
Registrato
Citazione di: spook il 02 Dic 2013, 23:06
Dentro Ledesma e Gonzo. Radu centrale. Fuori dai [...] Ciani, Cana e Floccari. Hernanes o muove il culo oppure fino a Maggio in tribuna ed addio mondiale. Ciao Petko.

100% d'accordo. E ovviamente Keita dal 1'.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.886
Registrato
Citazione di: vaz il 02 Dic 2013, 23:04
ao Laziomì
a gennaio se ci arrivi a meno di 20 sono cazzi amari.
devono svegliarsi
Ma sono d'accordo. Che dobbiamo fare?
Via Petko? Per me... Andasse via, basta che non diventi un alibi per non comprare un paio di pedine.
Mi dispiace, perché abbiamo dei bei talenti, ma se ogni azione prendi gol (non solo dall juve e dal Napoli, ma dal Parma, dalla Samp, etc) te li sbatti.
Un gol vome quello di Keita in serie A chi lo fa?
Sono triste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
A parte il risultato, la cosa che mi ha dato più fastidio era vedere quella faccia da cazzoinfasciato del presidente dei somari che rideva ad ogni gol. Sto grande pzdemda.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 02 Dic 2013, 23:05
Partita incredibile.
Meritavamo di vincere per le occasioni potenziali che abbiamo costruito.
Sono scesi quattro volte e hanno fatto quattro gol per orrori dei nostri difensori.
Solidarietà a Petkovic costretto a schierare pippe improponibili in serie A.


Sent from Lulic al 71esimo

Dobbiamo sperare che il ritorno di Biava (35 anni) e Klose (34) ci facciano cambiare marcia. Ma senza difesa ed attacco ti puoi inventare poco.

Discussione precedente - Discussione successiva