Mr. Pektovic: a quando le sue dimissioni?

Aperto da marchioncao, 02 Dic 2013, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
via immediatamente Petkovic , togliere incontristi a 30 minuti dalla fine è una pazzia .

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 02 Dic 2013, 23:01
Lotito smaterializzati, allora.
si ma Ciani e Cana se li metti a ridosso dell'area ben protetti non fanno sti danni.
cose semplici copertura e ripartenze. Abbiamo il  gioco + scontato d'europa.
Certo il Verona o il Genoa ha dei fenomeni rispetto ai nostri......
Lotito aivoglia se ha sbagliato ma questo sta a fa il fenomeno.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Petko ormai deve essere sostituito. La squadra si sta avvitando e la classifica potrebbe iniziare a diventare pericolosa. Lo so che probabilmente non é giusto, ma nel calcio funziona così. Tocca all'allenatore pagare anche le colpe dei suoi giocatori e dei suoi dirigenti. Questa squadra ha bisogno di un elettroshock. E speriamo di pescare bene...

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: eandiamo il 02 Dic 2013, 23:03
Come ho scritto nell'altro topic, cacciamo Petko, ma il prossimo allenatore sempre Ciani e Cana deve mettere.

E se li deve mettere che li facesse giocare bloccati non cercando l'anticipo per la ripartenza e poi invece puntualmente ci infilano e catzo! Dopo 5 minuti si è capito come potevano farci male, l' ho capito io, l'hanno capito gli altri e lui no? Basta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
La rosa è questa: un nuovo allenatore non potrà fare miracoli.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sinceramente questa è una delle poche partite in cui la squadra ha giocato con nerbo. Mandiamo piuttosto Cana a scuola calcio, quando mai si è visto un difensore marcare un attaccante a quel modo. Ciani, beh lasciamo proprio perdere. Ce la prendiamo con Petkovic...

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Petkovic gioca con la difesa altissima contro il Napoli che sa fluidificare la sfera e ripartire, sono due le possibilità: o non ci capisce granchè, oppure è un genio e questo modulo gli tornerà utile a febbraio quando vedremo i frutti della preparazione atletica a lungo raggio ed i calciatori avranno oliato per bene i particolari ma spettacolari meccanismi Petkoviani. Io voglio dargli ancora fiducia, Petkovic c'è, e credo anche la Lazio sia con lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Ecco vorrei anche che le signorine in campo si assumessero le proprie responsabilità. Purtroppo solo con l' uscita di scena del più facile dei capri espiatori è possibile.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Quell'individuo ha un sogno nel cassetto: il prossimo anno farci disputare il 'derby' con la 'sua' Salernitana.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 02 Dic 2013, 23:06
Petko ormai deve essere sostituito. La squadra si sta avvitando e la classifica potrebbe iniziare a diventare pericolosa. Lo so che probabilmente non é giusto, ma nel calcio funziona così. Tocca all'allenatore pagare anche le colpe dei suoi giocatori e dei suoi dirigenti. Questa squadra ha bisogno di un elettroshock. E speriamo di pescare bene...

Perche' non dovrebbe essere giusto.
Gran rispetto per la persona (anche se l'ho mandato affanculo a caldo). Continua a fare errori gravissimi di formazioni iniziali e di cambi.
Per il benne della Lazio è giusto che si cambi prima che la situazioni diventi pericolosa.
Uno normale, che si cali in questa situazione e faccia meno danni possibili

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Sledgehammer il 02 Dic 2013, 23:06
si ma Ciani e Cana se li metti a ridosso dell'area ben protetti non fanno sti danni.
cose semplici copertura e ripartenze. Abbiamo il  gioco + scontato d'europa.
Certo il Verona o il Genoa ha dei fenomeni rispetto ai nostri......
Lotito aivoglia se ha sbagliato ma questo sta a fa il fenomeno.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Petkovic dovrebbe rimanere, per mettere i giocatori di fronte alle loro responsabilità e per mettere a nudo i giocatori che (non) gli sono stati messi a disposizione da una lungimirante società, altrimenti pagherebbe solo lui per tutto ciò e non sarebbe giusto.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
ma si è mai dimesso nessuno nel calcio??? Voi lo fareste? Ma fatela finita. Tocca Lotito e basta, ma come è noto lui non si fa dettare l'agenda per ripicca......

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Petko se avesse avuto le palle avrebbe dovuto dimettersi il 2 settembre scorso. Il fallimento della trattativa Ylmaz lo ha distrutto psicologicamente. Ha capito che con Lotito si galleggia, ha perso tutti gli stimoli.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: eandiamo il 02 Dic 2013, 23:03
Come ho scritto nell'altro topic, cacciamo Petko, ma il prossimo allenatore sempre Ciani e Cana deve mettere.
Ma forse non li lascia senza protezione a centrocampo,insistendo con Biglia, il giocatore più lento del mondo. Voglio un allenatore vero!La cosa allucinante é che con le squadre forti fa le formazioni spericolate,stasera é stata la fotocopia della partita con la juve di supercoppa. Gli errori non gli insegnano nulla,questa é la cosa più grave!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
L'ho scritto in un altro topic. Per me Petkovic  è il terzo dei problemi, ergo anche lui un problema.
Questo non si sta dimostrando un anno di transizione, ma un anno di confusione TOTALE, in primis nella dirigenza.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: seagull il 02 Dic 2013, 23:15
L'ho scritto in un altro topic. Per me Petkovic  è il terzo dei problemi, ergo anche lui un problema.
Questo non si sta dimostrando un anno di transizione, ma un anno di confusione TOTALE, in primis nella dirigenza.

100%

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: marchioncao il 02 Dic 2013, 23:09
Ecco vorrei anche che le signorine in campo si assumessero le proprie responsabilità. Purtroppo solo con l' uscita di scena del più facile dei capri espiatori è possibile.
La penso anch'io così. E mi dispiace tanto per Petkovic, non avrei mai voluto che si dovesse arrivare a questo punto, ma tant'é.

Discussione precedente - Discussione successiva