Mr. Pektovic: a quando le sue dimissioni?

Aperto da marchioncao, 02 Dic 2013, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Se quella di stasera è stata la migliore Lazio di stagione credo che retrocederemo ben presto.
Addirittura Petkovic unico innocente, boh, devo aver visto un`altra partita,
Continuiamo a essere una delle poche squadre che non riesce mai a imporre il proprio ritmo , giochiamo bene a sprazzi , abbiamo un assetto tattico super prevedibile e un centrocampo piatto incapace di supportare la punta unica né di essere un minimo imprevedibile. Per caritá, qualcosa di buono ogni tanto si vede. Ma ogni tanto, non certo spesso

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Ma io dico. lo sai che hai cana e ciani in difesa ....
E cosa fai. Ci metti davanti per l'ennesima volta la coppia biglia ed hernanes che alla mezz'ora del primo tempo comincia a sfaldarsi? I giocatori di gamba di questo centrocampo sono il cugino di gonzales ed il quasi rientrante Lulic? Onazi che aveva riposato in coppa in panca? Per recuperare sul 2 ad 1 non sul 3 a 0 schieriamo:

3 attacanti keita floccari e perea. Centrocampo biglia hernanes e candreva? Guarda un po,' squadra spaccata in due ed il terzo gol arriva rapidamente. Riconquisti un po' d'equilibrio solo quando entra onazi.
Un anno solare di questo scempio e ancora c'è gente che difende Petkovic.....
E ma se va via Petkovic chi ci metti?  Penso che la cosa più giusta sarebbe metterci Tare...Lui l'ha fatta e lui se l'allena. Questo non sara possibile. Allora basta fare tabula rasa ed utilizzare un po' di buon senso. Reja o  bollini vanno benissimo.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
se svuoti il centrocampo e lo rendi assurdo ovvio che crei maggiore pressione sulla difesa, e considerando chi c'abbiamo centrali....s'é visto stasera, quattro azioni in attacco, quattro goal.

Per me sta in confusione totale, aldilá di alcuni giocatori inadeguati.

Ma mi piacerebbe sentire (só masochista) il pare del signor Lotito su questa situazione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Keita a parte, non abbiamo mai tirato in porta. Reina mai impensierito. Dietro avemo fatto ride peggio di altre volte.
Però è la migliore Lazio della stagione.

Pensa l'altre partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Electrocution il 02 Dic 2013, 23:55
Tutto qui?

no, ma è la frase che m'ha colpito di più. ha fatto i complimenti al  Napule e ha detto che abbiamo perso a causa di errori.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Gesulio, secondo me dovremmo riguardare la partita. Almeno fino al 3-1.
Io se la squadra arriva, contro il Napoli, nelle condizioni di battere a rete sei-sette volte in un'ora di gioco, e non con toracici da fuori, beh me ne frego se voi non vedete gli schemi. E stasera la Lazio lo ha fatto. Siamo condizionati dal risultato. Abbiamo preso quattro gol ridicoli, su errori impensabili a questi livelli.

Sent from Lulic al 71esimo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: moretto il 03 Dic 2013, 00:06
no, ma è la frase che m'ha colpito di più. ha fatto i complimenti al  Napule e ha detto che abbiamo perso a causa di errori.
c'è da dire che nel fare i complimenti alle squadre avversarie è diventato pratico

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr.Class il 03 Dic 2013, 00:05
Keita a parte, non abbiamo mai tirato in porta. Reina mai impensierito. Dietro avemo fatto ride peggio di altre volte.
Però è la migliore Lazio della stagione.

Pensa l'altre partite.

Vale anche per te. Riguarda la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: kelly slater il 03 Dic 2013, 00:08
c'è da dire che nel fare i complimenti alle squadre avversarie è diventato pratico

un vero esperto, per la veritá.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: ralphmalph il 03 Dic 2013, 00:08
Gesulio, secondo me dovremmo riguardare la partita. Almeno fino al 3-1.
Io se la squadra arriva, contro il Napoli, nelle condizioni di battere a rete sei-sette volte in un'ora di gioco, e non con toracici da fuori, beh me ne frego se voi non vedete gli schemi. E stasera la Lazio lo ha fatto. Siamo condizionati dal risultato. Abbiamo preso quattro gol ridicoli, su errori impensabili a questi livelli.

Sono d'accordo con te sulla prestazione che è stata sopra le aspettative, ma dall'1-2 in poi lui ha stravolto la squadra e sono saltati gli equilibri. Ed ha sbagliato a non inserire Keita dall'inizio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: ralphmalph il 03 Dic 2013, 00:09
Vale anche per te. Riguarda la partita.
me spieghi floccari, Ralph?
ancora che metti floccari che è lento e pesante creando un buco a centrocampo
e aggiungendo il nulla in attacco...

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
il fatto e' che colleziona sbagli su sbagli...le sue scelte dalla panchina spaccano sempre la squadra in due, e senza un veloce anticipatore come Biava e' sempre un disastro..cambia modulo piu' volte, toglie i giocatori senza riassettare la squadra, boh forse gli abbiamo dato troppo credito.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Si, keita doveva giocare, al posto di Lulic. Su questo sono d'accordo

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
"Abbiamo dominato" l'avversario l'ha detto?

AVANTI LAZIO

l'ha detto, l'ha detto...

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Meno_Nove il 03 Dic 2013, 00:16

magari sbaglio, ma anche a me e' sembrato che abbiamo avuto molte piu' occasioni . :asrm :asrm :asrm :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: kelly slater il 03 Dic 2013, 00:12
me spieghi floccari, Ralph?
ancora che metti floccari che è lento e pesante creando un buco a centrocampo
e aggiungendo il nulla in attacco...

Perché floccari è l'unico attaccante centrale, purtroppo questo passa il convento. Era già un po' che Perea faceva sponde per il nulla e forse ha pensato di mettere floccari per dargli una mano. In che modo puoi dare peso in attacco se non inserendo un attaccante? Ha messo pure keita, che forse non ha schierato dall'inizio per paura di scoprire troppo la fascia di callejon, che in effetti non ha combinato granché. Credo eh

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Lotito-show: "Per i tifosi a Varsavia abbiamo fatto tutto il possibile. Petkovic? Basta con le speculazioni

E' stato Lotito-show in zona mista  nel dopo partita. Le prime considerazioni della stampa hanno riguardato i tifosi fermati in Polonia. Sulle vicende di Varsavia qualcuno accusa la società di non aver mandato nemmeno un dirigente nella capitale polacca. Ma Lotito non ci sta e risponde stizzito: "Io devo parlare con le istituzioni. Noi abbiamo fatto più di quello che avrebbe fatto qualsiasi altra società. Abbiamo contattato subito la Farnesina, e non è una cosa facile. Poi abbiamo contattato l'ambasciata che ha istituito l'unità di crisi e messo a disposizione gli interpreti". Il presidente si è poi soffermato sulla partita persa: "Siamo stati penalizzati dagli episodi, abbiamo dimostrato di essere all'altezza del Napoli. Alla fine meritavamo il pareggio. Petkovic? Io sono contro le speculazioni". Poi il presidente biancoceleste si altera nei confronti di chi cerca di capire qualche novità sulla vicenda allenatore: "Lei fa il mago? E allora, di che stiamo parlando?". Lo show continua quando il numero uno è costretto a rispondere sul modulo messo in campo dal tecnico biancoceleste: "Io devo fare il presidente o devo scegliere la formazione?". C'è anche chi gli fa notare che Pandev gli ha dedicato l'esultanza dopo il gol. Lotito dribbla la domanda, e a chi gli chiede se  nella prossima campagna acquisti comprerà un altro difensore, risponde: "Prendiamo lei così le prende tutte le palle".

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lotito-show-per-i-tifosi-a-varsavia-abbiamo-fatto-tutto-il-possibile-petkovic-basta-con-le-speculazioni-39555

AMEN!!!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
se metti floccari l'attacco lo indebolisci. E indebolisci il centrocampo levandone uno per lui. E indebolisci la difesa che é meno coperta.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Ralph io tengo in grande considerazione le tue idee...ma da GENNAIO, non da ora stiamo facendo pena.
Se stessimo giocando solo con una squadra giovane e l'idea fosse pazientare per farla crescere allora sarei con te.
Ma qui abbiamo un allenatore che ha provato tutti i moduli, cambiando tutti che ha vinto una miseria di partite da gennaio, che da settembre ne ha vinte 4 che becca più di un gol a partita, che non trova il bandolo della matadsa.
A suo tempo io difesi ballardini ed ebbi un gran torto.
Difendere petko ora mi sembra davvero lo stesso registro.
La squadra è questa, lui non riesce a cavarci nulla....avanti un altro

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 00:01
si alla domanda di un giornalista che gli chiedeva se prendeva un difensore ha risposto testualmente: " si prendo lei che le palle non se le lascia scappare".. :o
questo è il livello.
che altro aggiungere

e ha aggiunto "abbiamo dominato l'avversario"
confermato da Meno_Nove

Citazione di: Meno_Nove il 03 Dic 2013, 00:16

Ok ora le ho sentite tutte, me ne vado a dormì

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva