Posso dire una cosa banale che sono convinto condividiamo un po tutti?
Si può dire tranquillamente che ci sono solo 2 difensori in Italia che possono tenere Higuain a campo aperto?
No perché qui stiamo dando tutte le colpe a Cana e Ciani in modo ingeneroso secondo me, perché indubbiamente non sono dei grandi difensori, ma farli puntare da Higuain a campo aperto è un suicidio tattico.
Il Napoli lotta per lo scudetto e non c'è nemmeno un difensore del Napoli che prenderei alla Lazio, nessuno. Loro hanno dei difensori ancora più imbarazzanti dei nostri a mio avviso, perché ieri hanno fatto delle cose inguardabili giocando contro Perea. A parti invertite, o con un Klose in forma, finiva 4-2 per noi.
A me la Lazio è piaciuta molto da centrocampo in su, con un Gonzalez finalmente pimpante, un grande Candreva(sfortunato), un ottimo Hernanes(sfortunato anche lui) e Biglia che hanno stradominato a centrocampo e non gliel'hanno mai fatta vedere a Behrami e Inler, poi un buon Perea, che è stato bravo a giocare con e per la squadra, ma che purtroppo non ha fatto un tiro in porta.
Francamente non ho capito per quale motivo ha tolto Gonzalez. La partita la stavamo facendo noi, come all'inizio. Li c'era solo un cambio da fare, secondo me: togliere uno dei centrali(Ciani che ieri era ammonito), accentrare Radu, arretrare Lulic e mettere Keita. Semmai dopo potevi sostituire Floccari con Perea. Stop.
p.s Tolta la Juve, con la prestazione di ieri avremmo vinto contro qualsiasi altra squadra di serie A.