Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 09:57
A robyle che hai avuto torto lo hai ammesso te stesso te sei sbagliato, ad un certo punto uno deve pure sapere perdere, stai continuando a sbattare contro un muro.
so tutti forti, saranno tutti famosi.
non so di cosa parli perchè al solito fai un miscuglio micidiale.
peraltro come tifoso perdo solo quando perde la Lazio, non sono innamorato delle mie idee calcistiche ma del club.
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 09:57
ma ad oggi, il cui obiettivo era il terzo posto, è un fallimento completo.
fallimento completo è parola per definire altre situazioni, a meno che tu non sia un romoletto.
volevano lottare per il terzo posto (è già successo due volte negli ultimi 3 anni, quindi niente di particolamente assurdo), invece per alcuni grossi errori si ritroveranno presumibilmente anche fuori da una qualificazione in E.L.
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 09:57
ed è il ciclico fallimento lotitiano in cui ogni 3 anni si lotta per non retrocedere, dopo aver lottato per qualche posizione più su, come il più classico del giochi dell'oca.
caz.zata tipica dell'ossessionato innamorato delle proprie idee tafazziste. E' successo solo nel 2009-2010, poi arrivammo dodicesimi comunque.
A meno che tu non consideri anche il primo anno, il 2004-2005, che se avessi un pò di sale (calcistico) in zucca giudicheresti per quello che è stato e cioè un anno eccezionale, dove per i bookmakers partivamo al diciannovesimo posto a braccetto col Messina.
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 09:57
non è solo un discorso di un acquisto o l'altro, è che è sempre la stessa storia e già sei stato poco credibile sbagliando ogni possibile previsione, stai facendo una figura ancora peggiore non ammettendo il disastro odierno.
non sei attento, ho scritto pure che stiamo facendo schifo.
Adesso tira su i post con le mie previsioni, vediamole insieme.
A occhio mi sembri leggermente esaurito..

Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 09:57
i riommers? per due anni che ci siamo stati sopra, contro gli altri 7 passati sotto
3 anni, non due, ciccio.
Non puoi considerare, se fossi veramente tifoso della Lazio, i 3 punti di Cagliari (dove non vincono da 19 anni e prendono sveglie pure all'Olimpico).
Poi ci sarebbe la finale di C.I. a sancire la tua scemenza.
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 09:57
altri 7 passati sotto, alcuni dei quali a distanze siderali (remember 35 punti di spalletti) e quest'anno siamo sulla buona strada per battere quel record.
remember?

ma niente niente tu un pò ci godi quando i riommers vanno bene? (tra l'altro sono andati meglio di parecchie altre squadre, mica solo di noi, bambino mio..).