Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: rojorosco il 03 Dic 2013, 13:49
Ma come se puo difendere l indifendibile, ieri dopo un primo tempo finalmemte decente, toglie Gonzalez e Lulic e perde ridicolamente la partita.
La causa dei mali e' solo lui, la squadra ce l ha, la difesa pure ed e' lui che s e' intestardito prima con cavanda ora con ciani.
Vogliamo parlare dell eclissi di hernanes,ledesma,gonzalez,biava,klose,candreva,lulic ? La colpa e' sua che ancora non si chiede come mai tutti insieme sono spariti.
Vogliamo parlare di un centrocampo che ieri giocava e proponeva fino all uscita di Gonzales che garantosce copertura ?
Vogliamo parlare di biglia ed i pecto lotito tare giovani ? Chi li ha voluti ? Lui
Quindi se li riportasse via  , anche perche' questo e' un ottimo passo per andare in B.
L ultima cosa caro pecto :- quando ci fara' vedere crecco in campo ? Ah gia' scusi e' italiano .
Inutile fare il processo su tutto il decennio di Lotito, la crisi e la confusione è colpa unica dell'allenatore, non perdiamo tempo a discutere di altro.
Io trovo assurdo che questo allenatore stia ancora qua, anche se temo che il Presidente stia aspettando Natale per sgamare il suo accordo con la Federazione Svizzera.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 03 Dic 2013, 14:58
Come può, Petkovic, non avere alcuna ufficialità se, a quanto pare il 15 dicembre, la federazione svizzera lo annuncerà come futuro CT?
se a te dicono che una nuova società ti farà firmare il contratto il 15 dicembre, tu rischieresti di perdere la faccia con il tuo capo negli ulteriori 7 mesi che ti legano alla società che regolarmente ti sta pagando? solo perchè il posto nella nuova società è tuo, ma solo a parole?
Petko è logico che non confermi nè smentisca, la firma ancora deve metterla sul contratto.
Ma a lotito fa gioco, considerando l'uomo petkovic.
L'assurdo concordo con te fu non esonerarlo nella pausa delle due settimane...per 500.000 euro porca miseria.
Tutti i legami, anche i più stretti prima o poi finiscono, nessuno avrebbe messo in dubbio la riconoscenza verso il mister e la storica vittoria in coppa italia...così si rischia di incancrenire il tutto.
Ma lotito, lo ha fatto, lo fa, e lo farà in futuro... :(

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: sweeper77 il 03 Dic 2013, 15:33
se a te dicono che una nuova società ti farà firmare il contratto il 15 dicembre, tu rischieresti di perdere la faccia con il tuo capo negli ulteriori 7 mesi che ti legano alla società che regolarmente ti sta pagando? solo perchè il posto nella nuova società è tuo, ma solo a parole?
Petko è logico che non confermi nè smentisca, la firma ancora deve metterla sul contratto.
Ma a lotito fa gioco, considerando l'uomo petkovic.
L'assurdo concordo con te fu non esonerarlo nella pausa delle due settimane...per 500.000 euro porca miseria.
Tutti i legami, anche i più stretti prima o poi finiscono, nessuno avrebbe messo in dubbio la riconoscenza verso il mister e la storica vittoria in coppa italia...così si rischia di incancrenire il tutto.
Ma lotito, lo ha fatto, lo fa, e lo farà in futuro... :(

Ripeto, per me, se la federazione elvetica il 15 annuncia il nuovo CT, questo, ha già firmato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 03 Dic 2013, 15:45
Ripeto, per me, se la federazione elvetica il 15 annuncia il nuovo CT, questo, ha già firmato.
e allora preparamose allo sbotto de lotito  :)
il gioco non vale la candela, intervenga subito presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non ci aspettiamo che la Lazio cambia allenatore e comincia a volare.
Io credo poco ai geni.
Petko ha le sue colpe, ma sta squadra è stata sopravvalutata, da me per primo, ma pure da molti di qui dentro.
Credo che quando se ne andrà, sentiremo spesso " non era colpa sua, so proprio scarsI"

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma magari a torino con un calcio che quello der trap pare de zeman ce pareggio.
E un punto cò sti chiari de luna è mejo de zero.

senza considerare il sfizzero?
no petkovic.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 15:59

credo che nessuno se lo aspetti.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Io mi sono fatto questa idea: Petkovic dimissionario dopo l'annuncio della federazione elvetica, traghettatore già individuato e campionato di transizione. Purtroppo da qui a Natale ci sono ancora tre partite dove spero di racimolare 5 punti. Si è perso tempo anche per questione economiche a mio avviso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Murmur il 03 Dic 2013, 16:02
credo che nessuno se lo aspetti.

oddio, non dico volare, ma almeno correre allegramente io si.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 15:59
Io credo poco ai geni.
Petko ha le sue colpe, ma sta squadra è stata sopravvalutata, da me per primo, ma pure da molti di qui dentro.
Credo che quando se ne andrà, sentiremo spesso " non era colpa sua, so proprio scarsI"

No dai Fabrizio, non esageriamo.
Io non mi aspetto che se si cambia guida tecnica improvvisamente iniziamo a giocare bene e ad inanellare vittorie perchè la rosa della Lazio ha comunque delle carenze che tutti abbiamo sottolineato, pero' sono convinto che con una buona guida tecnica qualche punto in piu' si puo' fare e in un campionato così livellato verso il basso bastano due o tre vittorie di seguito per portarsi a ridosso delle zone nobili della classifica.
Questa squadra non è da terzo posto ma non è neppure piu' scarsa di verona o genoa che attualmente ci stanno davanti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Alexia68 il 03 Dic 2013, 16:05
oddio, non dico volare, ma almeno correre allegramente io si.

intendevo dire che probabilmente con de biasi o chi per lui non rientreremmo prepotentemente in lotta champions. La squadra è quella che è. Poi ovvio che peggio di così è davvero difficile fare.

EDIT: matador ha scritto per me :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 16:05
No dai Fabrizio, non esageriamo.
Io non mi aspetto che se si cambia guida tecnica improvvisamente iniziamo a giocare bene e ad inanellare vittorie perchè la rosa della Lazio ha comunque delle carenze che tutti abbiamo sottolineato, pero' sono convinto che con una buona guida tecnica qualche punto in piu' si puo' fare e in un campionato così livellato verso il basso bastano due o tre vittorie di seguito per portarsi a ridosso delle zone nobili della classifica.
Questa squadra non è da terzo posto ma non è neppure piu' scarsa di verona o genoa che attualmente ci stanno davanti.
a si certo , ma il terzo posto che è stato dichiarato è un miraggio..pure con il più bravo di tutti quanrti

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Murmur il 03 Dic 2013, 16:06
intendevo dire che probabilmente con de biasi o chi per lui non rientreremmo prepotentemente in lotta champions. La squadra è quella che è. Poi ovvio che peggio di così è davvero difficile fare.

EDIT: matador ha scritto per me :)

Basta nominare sto De Biasi, me fa paura  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 16:09
a si certo , ma il terzo posto che è stato dichiarato è un miraggio..pure con il più bravo di tutti quanrti

Fabrizio non attacchiamoci sempre alle dichiarazioni.
La squadra non è da terzo posto ma possiamo tranquillamente dire che dovrebbe stare al culo di inter e fiorentina non 10 punti sotto a queste due squadre ad un terzo di campionato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 16:12
Fabrizio non attacchiamoci sempre alle dichiarazioni.
La squadra non è da terzo posto ma possiamo tranquillamente dire che dovrebbe stare al culo di inter e fiorentina non 10 punti sotto a queste due squadre ad un terzo di campionato.
ma io comincio a dubitarne di questa cosa sinceramente.
Negli ultimi due anni ci siamo indeboliti, visto che siamo passati da Biava Dias a Ciani Cana e con Klose che non è quel Klose.
Quindi credo che la Lazio non possa fare più di tanto, un pochino meglio di ora, ma niente di che. Può giocar meglio quello si, ma la classifica non credo potrebbe essere stravolta.
Ripeto che abbiamo sopravvalutato una squadra che ha attaccanti che non segnano nemmeno con le mani.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 16:16
ma io comincio a dubitarne di questa cosa sinceramente.
Negli ultimi due anni ci siamo indeboliti, visto che siamo passati da Biava Dias a Ciani Cana e con Klose che non è quel Klose.
Quindi credo che la Lazio non possa fare più di tanto, un pochino meglio di ora, ma niente di che. Può giocar meglio quello si, ma la classifica non credo potrebbe essere stravolta.
Ripeto che abbiamo sopravvalutato una squadra che ha attaccanti che non segnano nemmeno con le mani.

Questa squadra ha nelle sue corde almeno 5-6 punti in piu' ad oggi, perchè comunque ha una buona base.
Se aggiungi 5-6 punti in piu' all'attuale classifica vedrai che le prospettive cambiano radicalmente.
Ora va bene che facciamo pieta', va bene che i risultati non arrivano ma non esagheraimo nei giudizi negativi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Jeffry il 03 Dic 2013, 15:45

Ma sicuro, e pure da parecchio. Se tutti gli indizi portano a Petkovic, non solo in Italia, un motivo ci sarà. E io manco credo che la società non lo sappia. Ma io so malfidato

Sent from Lulic al 71esimo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 03 Dic 2013, 16:23
Ma sicuro, e pure da parecchio. Se tutti gli indizi portano a Petkovic, non solo in Italia, un motivo ci sarà. E io manco credo che la società non lo sappia. Ma io so malfidato

Guarda , probabilmente la Lazio sa tutto ma aspetta il comunicato ufficiale per esonerarlo dargli la colpa dell'andamento della squadra e magari anche fargli causa.
Questo è lo stile di questa dirigenza.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non faccio fatica a crederlo. La nostra mission è cambiare il mondo del calcio, d'altronde

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Tutti conoscono il finale. Società, allenatori e giocatori.
Ogg per l'ennesima volta si sono guardati negli occhi. Presidente, squadra e allenatore.
Io vorrei sapere come fanno a trattenere le risate.... io non ci riuscirei.....

Discussione precedente - Discussione successiva