Dias,uno dei più forti centrali al mondo

Aperto da westman, 02 Feb 2011, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 22:48
in un anno ci ha avuto un crollo che manco Fabbris

Purtroppo credo che abbia sbagliato a gestire il problema al ginocchio che lo affligge da guardacaso 1 anno/1 anno e mezzo. Per non perdere tempo e guadagnarsi qualche mese in più di carriera ha avuto l'effetto contrario.

Credo che a Giugno scorso non sia andato via dalla Lazio per una questione di buonauscita...la Lazio ha sbagliato a tenerselo sul groppone.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 23:46
Purtroppo credo che abbia sbagliato a gestire il problema al ginocchio che lo affligge da guardacaso 1 anno/1 anno e mezzo. Per non perdere tempo e guadagnarsi qualche mese in più di carriera ha avuto l'effetto contrario.

Credo che a Giugno scorso non sia andato via dalla Lazio per una questione di buonauscita...la Lazio ha sbagliato a tenerselo sul groppone.

Secondo me ha staccato la spina soprattutto di testa. Voleva tornare a casa, poi probabilmente ha capito che ci avrebbe rimesso troppo.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la penso come Dani, credo che sia più un problema fisico.
a 30anni e passa, ci metti poco a scadere di forma e sopratutto fai fatica a ritrovarla velocemente, e se hai un qualche impedimento fisico che ti limita, la forma non la riprendi più.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
a Reggio contro il sassuolo era andato bene.

Zombi

Visitatore
...mi hanno detto che la vicenda di Andre riguarda gravi problemi familiari.
Insomma lui voleva tornare in Brasile e pare che Lotito abbia dapprima acconsentito e poi negato la lista gratuita.
Di lì, evidentemente, se è vero, nascono i problemi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mr. Soul il 04 Dic 2013, 08:23
Insomma lui voleva tornare in Brasile e pare che Lotito abbia dapprima acconsentito e poi negato la lista gratuita.

però questa estate lui ha detto che il figlio voleva rimanere a Roma e quindi ha cambiato idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 22:48
in un anno ci ha avuto un crollo che manco Fabbris

Fabio Traversa l'ho incontrato sabato sera in un locale.
Mi ci so' fatto 'na foto insieme, come faccio con tutti quelli che hanno significato qualcosa nella mia vita.
Gliel'ho detto che è stato un simbolo della mia adolescenza.

Ci fu un anno al Liceo (il quarto anno) in cui un sabato pomeriggio ci vedevamo "Ecce bombo" e il sabato dopo "Io sono un autarchico" e poi ricominciavamo con "Ecce bombo"...Ad libitum...
Stavamo a rota...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Mr. Soul il 04 Dic 2013, 08:23

in realtà tutte le cronache dicevano esattamente il contrario: che lui avesse voluto rimanere a roma e che la società fosse incazzata per questa retromarcia inaspettata perché non avrebbe più liberato lo slot extra..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
a me e' sempre piaciuto molto. Ultimamente grosse amnesie e cavolate...

ma credo che possa darci una mano.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Complimenti a chi ha riaperto questo topic che sembra di un secolo fa ed invece ha appena 2 anni.
In questo topic c'e' l' 80% della spiegazione della situazione attuale della Lazio.
Ieri Biava-Dias oggi Cana-Ciani.....
Gira e rigira nel calcio conta sempre la stessa cosa.... non prendere gol.
Ed oggi noi abbiamo una facilita' a prendere gol che anche i giocatori partono demoralizzati.
Due anni fa, sapevi che prima o poi un gol lo facevi e ti portavi a casa una vittoria; oggi sai che devi fare sempre almeno 2 gol.

Contenuto sponsorizzato

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Meglio dias con un piede che tutti gli altri.  :since :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biava non è mai stato eccelso qualitativamente, anzi, forse Ciani saprebbe fare di più, però Biava è un leader della difesa, così come lo era Dias, che però ha anche tanta qualità. Biava e Dias sanno perfettamente quello che devono fare, e fanno giocare bene anche il compagno meno esperto che gli gioca di fianco.

Il problema è che Biava ormai ha 36 anni, non si può puntare fortemente su di lui, Dias invece non ci sta più tanto con la testa, anche se penso che a Sassuolo è stato il migliore in campo insieme a Candreva. A gennaio bisogna acquistare un altro difensore che sappia essere un leader della difesa, nel frattempo, Biava in campo nelle ultime partite dell'anno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 04 Dic 2013, 00:16
Secondo me ha staccato la spina soprattutto di testa. Voleva tornare a casa, poi probabilmente ha capito che ci avrebbe rimesso troppo.

Sent from Lulic al 71esimo

La penso esattamente come te, credo che non riesca piu' ad avere la "concentrazione" che un centrale di difesa deve avere nel calcio italiano e di questo ne risente anche il suo fisico.
Nelle ultime apparizioni mi era sembrato un po appesantito.
Credo pero' che se biava recupera in coppia con lui possano garantire una tenuta difensiva migliore rispetto alla coppia Cana Ciani, sempre se a centrocampo c'è un buon filtro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non l'avrei mai detto, ma ieri è stato il migliore in campo

AVANTI LAZIO

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Il sogno sarebbe di rivedere in campo la coppia Dias-Biava da qui a sei mesi, integra. Sarebbe già un bel passo in avanti.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Non l'avrei mai detto, ma ieri è stato il migliore in campo

AVANTI LAZIO

ecco parliamone anche di questo, giocatori accantonati senza motivo e Dias è uno di questi.
perché non ha giocato in questo periodo?

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Alexia68 il 09 Dic 2013, 10:58
ecco parliamone anche di questo, giocatori accantonati senza motivo e Dias è uno di questi.

Beh dai, il Dias visto negli ultimi mesi dava segni quasi di squilibrio mentale.
Fa piacere averlo visto ieri in buone condizioni, però per spiegarsi la sua assenza basterebbe rivedere qualcuna delle sue ultime apparizioni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Alexia68 il 09 Dic 2013, 10:58
Ha problemi molto seri alla cartilagine di un ginocchio...non sono un medico, ma per un problema simile alla caviglia van basten non ha potuto continuare a dare spettacolo

Discussione precedente - Discussione successiva