Una Lazio da scudetto.....

Aperto da Paris jr., 29 Set 2010, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tra quanti anni la lazio potrà lottare per lo scudetto?

Già dal prossimo anno.
18 (18.9%)
Tra 2 anni come minimo.
23 (24.2%)
3-4 anni.
14 (14.7%)
tra tantissimo tempo.5 anni minimo.
25 (26.3%)
Mai.
15 (15.8%)

Totale votanti: 95

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ma di milioni di euro.
ci mancano un centinaio di milioni di euro di fatturato per competere per lo scudetto.

Citazione di: robylele il 29 Set 2010, 18:25
non c'é la controprova.

realisticamente sarebbe stato un campionato più difficile.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 29 Set 2010, 18:25

Realisticamente con la presenza della Juventus, invece, ci sarebbe stato un piazzamento inferiore di una posizione.

Ma perché queste banalità? Ma l'anno scorso cosa ha fatto la JUventus?

Nella generale mediocrità del calcio italiano, anche gli squadroni non sono più oni come una volta. Ho visto ier sera l'ATAC faticare contro il temibiel Cluj. Se dovessimo giocare il derby domani credo che la LAZIO attuale gli potrebbe far male, molto male.
Va bene, il topic è a rischio di antidoping, ma la possibilità di fare molto bene, molto di più di quanto si pensi, quest'anno c'è: la squadra mi piace da matti, specie per il suo spirito, e la concorrenza non è così agguerrita e irraggiungibile.
Queste possibilità aumenterebbero concretamente se a gennaio si facesse un mercato con un paio di colpi ben fatti, senza necessariamente fare cose roboanti (si sistemano gli esuberi e si prendono due onesti e affidabili pedatori)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io ho votato tra molto tempo solo perchè vivo nella speranza che succeda qualcosa di molto improbabile! realisticamente se non hai dietro roba tipo la fiat, la pirelli, telecom, mediolanum, unicredit ( :twisted:) è ben difficile che potrai aspirare a qualcosa di più di un piazzamento champion, mi accontenterei di questo fino a quando non arrivi qualcuno con le potenzialità economiche sopra citate.
esaltarsi e fare voli pindarici alla 5° giornata mi sembra un atteggiamento che non appartiene a noi ma piuttosto a qualcuno che nemmeno voglio nominare!

Ann

*
Lazionetter
* 55
chi avrebbe detto, per esempio, che la lazio nel 73 avrebbe sfiorato lo scudetto per poi vincerlo nel 74 ?
secondo me nel nostro campionato già questa Lazio se non si perde per strada potrebbe arrivare tra le prime tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
la lotta scudetto per noi non e' possibile, o meglio non e' pianificabile perche' servirebbero troppi denari che non abbiamo e che non avremmo mai (a meno di ricchi scemi che buttino soldi a palate....) quello che invece e' possibile e' pianificare una squadra da 4-6 posto (come puo' essere l'attuale) che lotti stabilmente per la parte alta della classifica, poi ti puo' capitare l'annata storta e arrivare decimo e l'annata in cui azzecchi un paio di acquisti e un paio di giovani e tutto puo' accedere, magari in contemporanea ad un calo delle grandi ti ritrovi a lottare per posizioni insperate.

questa ha piu' i connotati di quella buona per adesso ma e' presto per fare valutazioni precise.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Paris jr. il 29 Set 2010, 18:07
Praticamente dici che se non ci compra qualcuno con i soldi non potremmo mai puntare in alto? xD
se in alto è lo scudetto... rassegnati! lo scudetto non è roba per squadra in autofinanziamento con una ottantina di milioni di entrate!
Non è che lo dico io eh... l'ultimo campionato vinto da una squadra che non spendeva come e piu' delle 3 strisciate è stato quello del verona un quarto si secolo fa'... poi han vinto una volta noi una la roma e 2 il napoli di maradona careca e giordano (e quindi che spendeva piu' degli altri).
Pensi che noi in autofinanziamento potremo mai spendere piu' di inter juve o milan?

diverso il discorso se in altro significa arrivare qualche volta in champion.... quello è possibilissimo, basta, anche qui guardare le statistiche... una grande toppa quasi sempre..

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
chi avrebbe detto, per esempio, che la lazio nel 73 avrebbe sfiorato lo scudetto per poi vincerlo nel 74 ?
secondo me nel nostro campionato già questa Lazio se non si perde per strada potrebbe arrivare tra le prime tranquillamente.

Altri tempi... parliamo di anni fa'... anni luce....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.229
Come rosa se tutto ci va bene potremmo lottare per il quarto posto.
Stop.

(tra l'altro Reja non è nuovo a queste partenze slanciate..2 anni fa era primo a 17 punti col Napoli dopo 7/8 giornate..poi fu esonerato dopo Napoli - Lazio)

((questa Lazio è molto più forte di quel Napoli e Reja mi sembra ancora più esperto e bravo nel gestire e preparare i match..in sordina ragazzi..  8) ))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Basta con 'sta storia dell'umiltà, ok essere umili ma non si può avere paura di esultare: lo vinciamo quest'anno. L'Inter con Benitez e con gente come Biabiny in panchina non ripeterà mai le gesta di Mourinho; il Milan ha molte possibilità ma deve ancora trovare la quadratura; la Juve se non era per il Cagliari erano dolori; le merde manco le nomino, l'unica loro possibilità è sculare come l'anno scorso.

Falsa la storia dei soldi ai giorni nostri, l'Inter ha speso quanto Juve e Napoli l'anno scorso, semplicemente ha speso bene, e noi con l'autofinanziamento siamo arrivati addirittura a Hernanes. Ricordatevi del fair play finanziario...

Detto questo... :priest: :meow: de brutto.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
per arrivare allo scudetto bisognerebbe creare prima una squadra che anno dopo anno arrivi in europa, possibilmente in champions league.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Set 2010, 19:45
Basta con 'sta storia dell'umiltà, ok essere umili ma non si può avere paura di esultare: lo vinciamo quest'anno. L'Inter con Benitez e con gente come Biabiny in panchina non ripeterà mai le gesta di Mourinho; il Milan ha molte possibilità ma deve ancora trovare la quadratura; la Juve se non era per il Cagliari erano dolori; le merde manco le nomino, l'unica loro possibilità è sculare come l'anno scorso.

Falsa la storia dei soldi ai giorni nostri, l'Inter ha speso quanto Juve e Napoli l'anno scorso, semplicemente ha speso bene, e noi con l'autofinanziamento siamo arrivati addirittura a Hernanes. Ricordatevi del fair play finanziario...

Detto questo... :priest: :meow: de brutto.
ti sei dimenticato che pero' quello che ha speso gli anni prima ;)

... quindi è un caso che per 25 anni di seguito hanno vinto solo juve inter e milan + il napoli quando spendeva come queste + noi quando spendevamo come queste + la roma quando ha speso come queste?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Set 2010, 19:45
Falsa la storia dei soldi ai giorni nostri....

Falsa eh.... vabbe...  :roll:

Contenuto sponsorizzato

lucenera

*
Lazionetter
* 250
io di squadre PIU' O MENO CHIARAMENTE superiori a noi, ne vedo 2.........INTER e MILAN..............poi se vogliamo fare dietrologie del tipo che JUVE e  ROMA sono sicuramente aiutate dagli arbitri e dlla stampa...............che può sicuramente esser vero allora ovvio che in champions league a meno di un tonfo clamoroso tipo la juve dello scorso anno, non ci arrivi mai !

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: fish_mark il 29 Set 2010, 18:45
Ma perché queste banalità? Ma l'anno scorso cosa ha fatto la JUventus?

Nella generale mediocrità del calcio italiano, anche gli squadroni non sono più oni come una volta. Ho visto ier sera l'ATAC faticare contro il temibiel Cluj. Se dovessimo giocare il derby domani credo che la LAZIO attuale gli potrebbe far male, molto male.
Va bene, il topic è a rischio di antidoping, ma la possibilità di fare molto bene, molto di più di quanto si pensi, quest'anno c'è: la squadra mi piace da matti, specie per il suo spirito, e la concorrenza non è così agguerrita e irraggiungibile.
Queste possibilità aumenterebbero concretamente se a gennaio si facesse un mercato con un paio di colpi ben fatti, senza necessariamente fare cose roboanti (si sistemano gli esuberi e si prendono due onesti e affidabili pedatori)

quoto er pesce.  :o

:D

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Con un processo di crescita graduale.
La condizione imprescindibile è che il "nuovo" Lotito faccia a fine campionato una cosa che non ha mai fatto fino ad ora.
Ovvero rafforzi una squadra che nel campionato ha dimostrato di avere delle potenzialità (se ciò sarà avvenuto, ovviamente).
Nelle precedenti occasioni l'ha massacrata senza una ragione apparente.
Se riuscirà a cambiare anche in questo, ci sono concrete possibilità.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io penso che, se la società continuerà su questa strada acquistando giocatori di qualità (Hernanes, Zarate, Floccari, Dias...) e curando il settore giovanile andando a prendere i migliori ragazzini in circolazione, tra 3 o 4 anni si potrà puntare al titolo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.898
...già quest' anno se non si rompe nessuno

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
La LAZIO di Calleri , piano piano , costrui' una buona squadra che si attesto' in una buona posizione di classifica anno dopo anno .
Per il salto di qualita' ci vollero i milioni (veri? :twisted:) di Cragnotti .

La LAZIO del '74 non fa' testo come il Verona una decina di anni dopo .
Sono ANNI LUCE rispetto al calcio di oggi .

Poi ci sta' una annata incredibile .  :shock: :lol:

A breve il nostro destino potrebbe essere quello della Florentia negli ultimi 3/4 anni .
O leggermente meglio (?) quello dell'Arsenal .

Considero Lotito un ottimo presidente , ma non ha la POTENZA finanziaria per combattere con Inter,Milan,Juve .

Una puo' cadere , due forse , TRE MAI .
E comunque ci sarebbe il rischio delle altre (Napule,Florentia, etc) .

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
tacci vostri ancora co' sti topic... :shock: :o :meow: :meow: :meow: :meow:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Set 2010, 19:53
ti sei dimenticato che pero' quello che ha speso gli anni prima ;)

... quindi è un caso che per 25 anni di seguito hanno vinto solo juve inter e milan + il napoli quando spendeva come queste + noi quando spendevamo come queste + la roma quando ha speso come queste?
Ti volevo rispondere con un bel post, purtroppo era lungo e 'sto [...] de PC per sbaglio me l'ha cancellato. :D Dopo lo riposto, quando mi va...

Discussione precedente - Discussione successiva