mai avrei pensato di applaudire giorgia meloni...

Aperto da rocchigol, 03 Dic 2013, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: strike il 03 Dic 2013, 22:33
Non la voterei nemmeno se fossi di destra ma Giorgia Meloni è una ragazza capace che faceva politica sul serio, in mezzo alla strada. Non mi sorprende che dobbiamo ringraziare lei
Mai supportata politicamente da quando veniva al Peano con quegli idioti di destra di cui era già leader 20 anni fa. Ma ho sempre ammirato il suo carisma e la sua determinazione.

Grazie Giorgia.

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 03 Dic 2013, 22:49
Quoto strike...
E brava Giorgia.

Non ti voterò mai ma grazie...grazie mille...

Votarla o meno è questione personale e scelta libera.
Ringraziarla, invece, è dovere di tutti

Sent from Lulic al 71esimo

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
L'ho conosciuta una sera in un contesto informale: fa parte del 20% di popolazione che ride alle mie battute e non scuote il capo alzando gli occhi al cielo. :D

Ma a parte questo, è vero, non l'ho ringraziata. Lo faccio ora. Un intervento senza fronzoli che avrebbe dovuto essere l'unica voce, in coro, dell'Italia tutta fin da giovedì sera: media, istituzioni e comuni cittadini. Specialmente quelli che bazzicano i siti di giornali "perbene".

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 22:24
ad  oggi ha il mio voto.
t

Non fa stupidate! ;)
Piuttosto, me sa che occhi abbottati t'attizza. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: ralphmalph il 03 Dic 2013, 23:32
Votarla o meno è questione personale e scelta libera.
Ringraziarla, invece, è dovere di tutti

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno a questa massa informe e inerme di finti buonisti e diplomatici.
Indipendentemente da partiti di appartenenza o fedi politiche.

Brava e non mollare la presa!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Citazione di: Dusk il 04 Dic 2013, 00:02
Un intervento senza fronzoli che avrebbe dovuto essere l'unica voce, in coro, dell'Italia tutta fin da giovedì sera: media, istituzioni e comuni cittadini. Specialmente quelli che bazzicano i siti di giornali "perbene".

100%
segnalo i commenti sul post, allucinanti
meno male che c'è todomodo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Grazie!

100%
segnalo i commenti sul post, allucinanti
meno male che c'è todomodo

L'articolo del post dà per scontato che qualcosa è successo. Parla delle testimonianze ma tutte post "arresto".
Nemmeno una parola sul come sono stati arrestati questi ragazzi, e poi maltrattati.

Il post è un altro "giornale" da buttare...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: italicbold il 03 Dic 2013, 19:40
No, ed é una delle grandi conquiste del XX secolo.
Nessuno stato può' fare come vuole, anche all'interno dei propri confini.
A maggior ragione uno stato membro della comunità europea.

se c'e' violazione di diritti umani si. Ma ognuno legifera come meglio crede.
in italia avemo tolto il falso in bilancio, in america te danno 30 anni.
in russia le pussyraiot o come cavolo se chiamano n'altro po' glie danno l'ergastolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: Il Tenente il 03 Dic 2013, 22:17
Intervento ineccepibile.
FdI s'è dimostrata l'unica forza sensibile in questo frangente, e la Meloni ha colto la proverbiale palla al balzo. Brava e intelligente, soprattutto perché è servito a richiamare un po' di riflettori sulla vicenda.

OT
Anche quel "pseudo-assalto" all'Altare della Patria può essere considerato reato qui da noi. Però i tifosi polacchi sono stati respinti e poi accompagnati allo stadio... com'è?

EOT

e che me lo chiedi a me? chiedilo alle autorita' italiane...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zoppo il 04 Dic 2013, 08:30
L'articolo del post dà per scontato che qualcosa è successo. Parla delle testimonianze ma tutte post "arresto".
Nemmeno una parola sul come sono stati arrestati questi ragazzi, e poi maltrattati.

Il post è un altro "giornale" da buttare...

francamente non è tanto il post, quanto i commenti all'articolo a farmi salire il sangue al cervello.
stavo rispondendo, poi mi sono tenuta.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ralphmalph il 03 Dic 2013, 20:57
A me anche non interessa la parte politica. La ringrazio perché senza di lei il parlamento non avrebbe nemmeno affrontato l'argomento

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Lativm88 il 03 Dic 2013, 19:11
io sono di sinistra ma non vedo  perchè devo dispiacermi quando, una volta ogni tanto, uno che la pensa diversamente fa una cosa sensata, casomai me ne rallegro.
Noi abbiamo sempre 'sta tara che se uno è di colore diverso dice solo stupidaggini... Una cosa è giusta o no, non di destra o di sinistra

ecco

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
La Lazio ed i suoi tifosi non sono stati mai difesi da nessuno.
Brava Giorgia Meloni ottimo intervento.
Meglio Lei che lo spogliarellista simulatore

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
La polonia sarà uno dei paesi che non visiterò mai!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Pensare che la Meloni sembra essere romanista, dunque doppio merito perchè svolge al meglio le sue funzioni!
http://www.blitzquotidiano.it/sport/lazio-sport/calcio-5-la-romanista-giorgia-meloni-siete-834776/

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Su Il Post dispiace, perché è il mio giornale preferito: in genere è l'unica voce, l'unica, che ancora dà le notizie seguendo gli schemi classici dell'informazione.
Se ci fate caso le grandi testate, ma anche i telegiornali, ormai tendono non tanto a dare le notizie, quanto ad alimentare chiacchiericcio e voci di sottofondo: se ti perdi il primissimo lancio iniziale e apri il sito del Corriere o di Repubblica un paio d'ore dopo che è accaduto un fatto, risulta IMPOSSIBILE capire precisamente di cosa si tratti.
Il Post, fino ad ora, è stato l'unico a partire da definizioni di base (un grossissimo plauso, perché quando un termine tecnico va di moda per qualche motivo, il 100% degli espertoni, compresi i giornalisti, iniziano a utilizzarlo a sproposito e fingendo una ridicola e inesistente competenza in merito), a fornire una cronologia punto per punto degli eventi di cui si parla, eccetera.

Se ha trattato la questione di Varsavia con superficialità mi crolla davvero una certezza. Mi prendo qualche minuto prima di aprirlo.

Sul resto di cui avete parlato, ovvero i commenti. Niente. Siamo al Medioevo culturale. All'università, il prof di tedesco ci aveva dato da tradurre un po' di pagine di un saggio socio-politico il cui titolo, letteralmente, in italiano suonava come "la Repubblica dei rin[...]iti". C'era un pezzo che suonava esilarante, perché parlava di "seienni inadatti ad essere scolarizzati". Bene, suonerà anche molto banale, ma è esattamente così.
L'opignone pubblica, quella più attenta, che cerca i giornali di nicchia su internet, che vorrebbe rispondere a certi indicatori sociali, classificandosi come progressista, bene informata, attenta, pronta a farsi baluardo contro le barbarie eccetera, è composta da una melma informe di bambinetti deficienti col moccio al naso.
Lo zero culturale. Leggo il giornale online del figlio di Sofri e strepito agitando il pugnetto da dietro una tastiera di ergastolo, pene corporali, buttare le chiavi, eccetera, nonostante non abbia nemmeno bisogno di fare chissà quale ricerca: i dati facilmente reperibili parlano di una percentuale che va dall'85% al 90% di persone normalissime arrestate senza un capo d'accusa. In assenza dell'habeas corpus, un principio sancito MILLE ANNI FA, ma ancora impossibile da metabolizzare per i cittadini di cultura medio-alta, non per il pastore del basso Molise, eh, con tutto il rispetto.
Ora io, Dusk, non voglio mai più sentire berciare contro le classi dirigenti, contro la "casta" (il termine più improprio e utilizzato in maniera approssimativa del decennio, ma ci fosse una testa di caxxo che abbia alzato la manina e l'abbia fatto notare) e quant'altro: il cittadino d'alto livello italiano è questo: un muflone con capacità di parola e abilità di digitazione su una tastiera. Le classi dirigenti non vengono da Marte, fanno parte esattamente di questo stesso tessuto sociale.

Augh. E scusate l'off topic.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dusk il 04 Dic 2013, 09:56Leggo il giornale online del figlio di Sofri e strepito agitando il pugnetto da dietro una tastiera di ergastolo, pene corporali, buttare le chiavi, eccetera, nonostante non abbia nemmeno bisogno di fare chissà quale ricerca: i dati facilmente reperibili parlano di una percentuale che va dall'85% al 90% di persone normalissime arrestate senza un capo d'accusa. In assenza dell'habeas corpus, un principio sancito MILLE ANNI FA, ma ancora impossibile da metabolizzare per i cittadini di cultura medio-alta, non per il pastore del basso Molise, eh, con tutto il rispetto.

leggo anche io il post (ma non solo: reputo rivistastudio mille volte meglio, anche se più di approfondimento e meno sull'attualità) e quello che mi fa specie, pardon SCHIFO, è che proprio perché è il giornale di cotanto figlio, dovrebbero mettere le mani più a fondo sui commenti e disincagliare dalle melme della stupidità quelli che scrivono tali cazzate (il più delle volte spinti da ignoranza ed odio settario verso di noi: tifosi)

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ho letto gli interventi di tutti i parlamentari e quello della Meloni è stato imho il più concreto, quello che ha centrato meglio il punto. Ha anche sottolineato che la Bonino non era presente all'interrogazione ma c'era il vice ministro. Non so quali fossero gli impegni della militante pannelliana ma non ci ha fatto una bella figura.
Non credo che voterò per la Meloni, ma dopo questa storia so per chi non voterò.
Un plauso ulteriore alla Giorgia per il fatto che è tifosa di quegli altri.
Non nascondo che in molti interventi ho sentito puzza di strumentalizzazione antigoverno, ma credo che non sia questo il punto da mettere a fuoco. Meglio badare al sodo.
Marino non lo voto più nemmeno se l'alternativa è Belzebù.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lativm88 il 03 Dic 2013, 19:11
io sono di sinistra ma non vedo  perchè devo dispiacermi quando, una volta ogni tanto, uno che la pensa diversamente fa una cosa sensata, casomai me ne rallegro.
Noi abbiamo sempre 'sta tara che se uno è di colore diverso dice solo stupidaggini... Una cosa è giusta o no, non di destra o di sinistra
scusate, mo leggo pure il resto ma, questo post (mi complimento!) seda una crescente incazzatura per i primi post. Lazionet non è un soviet... e meno male. Alcuni di noi sembrano vivere ancora gli anni di piombo. Svejateve!

Discussione precedente - Discussione successiva