Citazione di: Thunder il 04 Dic 2013, 14:19
Soldi ce n'erano per fare quello che si è fatto. Che siano stati spesi male è una tua personale opinione, che non condivido. Per 3 anni di fila c'è sempre stato un crollo di Ledesma nel girone di ritorno. Mauri è stato squalificato, Ederson(altro parametro zero, perché non c'abbiamo una lira per poter scegliere) non dava garanzie sulla tenuta fisica ed è stato acquistato inevitabilmente uno che li potesse rimpiazzare e che possa rappresentare magari una plusvalenza in futuro(importante per una società autofinanziata).
Per prendere centrali più forti di quelli che hai, ti servivano minimo altri 20 milioni. Dove stavano sti milioni?
bè insomma, per me quello che si è fatto come dici tu, poteva essere fatto meglio.
da quello che asserisci, ritieni che il mercato abbia avuto una logica, io sostengo il contrario.
perchè a casa mia e a maggior ragione nella lazio che di soldi ce ne sono pochi, prima le priorità.
e allora se devi fare una scala di priorità, pure i sassi sapevano quali fossero.
- è vero o non è vero che prima del sostituto di ledesma (che cmq ti garantisce almeno 50 partite l'anno) forse che forse dove prendere il sostituto titolare (non novaretti) di biava e dias avanzatissimi nell'età e con diversi acciacchi già manifestati lo scorso anno
- è vero o non che prima del sostituto di ledesma dovevi prendere un punta vera titolare (e non mi dire perea che è un giovane che può essere un di più, non il titolare).
- è vero o non è vero che lo sapevano tutti che mauri lo avresti perso diversi mesi, bene che andava.
Se sei onesto a queste domande non puoi rispondere di no.
E allora se rispondi di si, dimmi come in una scala di priorità spendi la maggior parte del denaro disponibile per un trequartista come FA, che non è un vice mauri, che diventerà magari bravissimo tra qualche anno, ma ad oggi nel ruolo avevi già hernanes, ederson, candreva e al limite pure keita.
E poi vai su Biglia quando li hai cmq anche onazi che può fare quel ruolo senza avere la coppa d'africa.
Ovvio che tutto serve, ma se devi fare una scelta le priorità erano le prime due, non le ultime due.
questo si dice, non che FA o biglia sono pippe, pur se oggi purtroppo non hanno portato ancora niente in più.
Ed in questo la colpa enorme è del DS, che sarà bravissimo con la primavera o i giovani, ma non ha saputo costruire una squadra pur spendendo una certa cifra.
Citazione di: Thunder il 04 Dic 2013, 14:19
p.s Se non ci fosse l'intenzione di riscattare Candreva, non gli si sarebbe rinnovato il contratto per altri 5 anni. Ovviamente se le cifre saranno consone, altrimenti può pure andarsene per quanto mi riguarda.
l'intenzione secondo me cè. ma potresti ritrovarti visto le prestazioni dei nuovi (che quindi non consentiranno un recupero del denaro speso a breve), e l'annataccia di hernanes e marchetti, ad avere in candreva l'unico giocatore da cui puoi con una certa facilità monetizzare.
è un'ipotesi, ma non così remota ed il rinnovo sposta poco in tal senso.