Essi vivono (topic fotografico)

Aperto da Biafra, 09 Mag 2010, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Set 2010, 11:35
Ai devoti del Santo con grande amicizia [firma]"

A parte il cappottamento subito, pensavo stessi scherzando. Poi sono andato a leggere e... davvero, mi è impossibile anche solo tentare di descrivere la mia incredulità.

Frangiesco come Kim Il Sung! Lunga vita all'Eterno Capetano!

est1900

Visitatore
"Amo' ma pure stasera esci? Ma nun poi rinuncia'?"

"Amo', te l'ho detto nun posso manca...devo anna' pure io a omaggia' ER CAPPETAAANO"

est1900

Visitatore
"Allora ci vediamo stasera. via Amsterdam ore 22, Santità".

"Ja, ma perchè tu chiamare me Santità? Così ci puoi chiamare zolo ER CAPETTAAANO..."

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
"Si... sembrano dei canti..."
"Più che altro dei cori goliardici!"
"Sono sicuro che Via Amsterdam sia laggiù!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: anderz il 29 Set 2010, 15:36
A parte il cappottamento subito, pensavo stessi scherzando. Poi sono andato a leggere e... davvero, mi è impossibile anche solo tentare di descrivere la mia incredulità.

Frangiesco come Kim Il Sung! Lunga vita all'Eterno Capetano!

anche io pensavo fosse uno scherzo!!

è una cosa di un cattivo gusto che era difficile raggiungerlo persino impegnandosi.

il ritratto è pietoso, la dedica drammatica. ce ne vuole per riuscire in un capolavoro simile.

davvero,sono sconvolto!  :shock:

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
:shock: :shock: :o :o :o :shock: :shock:  :puke2: Credevo che i miei occhi avessero visto abbastanza con questa dedica, poi ho notato questo:
Citazione di: Emanuele il 29 Set 2010, 11:55PS Francesco sarà libero di lasciare l'AS Roma (e di accasarsi in uno dei tanti top club che lo riempirebbe d'oro) nel giugno del 2014. Per ora tutto tace sul fronte rinnovo, ma chi ha orecchie per sentire (e cuore per amare) ci avrà capito. Auguri capitano.
Top club che lo cercano e che sarebbero disposti a ricoprirlo d'oro?  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:  :rotflol: :rotflol: :rotflol:

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Scusate, temo de fa' la figura der cretin-o, ma qualcosa mi sfugge: questi hanno fatto il ritratto al cerebroleso; poi, evidentemente, gliel'hanno dato per la dedica e l'autografo. E poi gliel'hanno regalato???  :?

Ann

*
Lazionetter
* 55
gigiazzo, me lo sono chiesto anch'io...nel forum c'è uno psichiatra di livello ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
aho i devoti del santo sarà qualche gruppo de qualcosa
ma mica penserete che santo sia riferito a franciesco ?????  :lol: :lol: :lol:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

ahó daje un pó!
siamo in ritardo. ho promesso a francesco che sarei passato a via amsterdam per un saluto.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

- ah cí e che palle co sto carcio, mo pure ai compleanni dei giocatori me porti? che poi manco c´ha invitato, dovemo rimané de fori sotto ar barcone.

- essi bona amó, per il capetano questo ed altro!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Regina il 29 Set 2010, 19:07
:shock: :shock: :o :o :o :shock: :shock:  :puke2: Credevo che i miei occhi avessero visto abbastanza con questa dedica, poi ho notato questo:Top club che lo cercano e che sarebbero disposti a ricoprirlo d'oro?  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:  :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Sì, del resto Francesco fa rima con oro. E non per lo sciocco nomignolo che spesso gli viene affibiato (anzi, lo esplicito proprio per testare la vostra malizia e la vostra invidia a riguardo), ma per il suo valore, umano e sportivo.
L'AS Roma ha poco tempo oramai - il 2014 non è poi così lontano - per non perdere una partita che vale molto più di uno Scudetto, di una Champions League, di una Coppa del Mondo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 29 Set 2010, 20:30
Sì, del resto Francesco fa rima con oro. E non per lo sciocco nomignolo che spesso gli viene affibiato (anzi, lo esplicito proprio per testare la vostra malizia e la vostra invidia a riguardo), ma per il suo valore, umano e sportivo.
L'AS Roma ha poco tempo oramai - il 2014 non è poi così lontano - per non perdere una partita che vale molto più di uno Scudetto, di una Champions League, di una Coppa del Mondo.

Io sto con Emanuele.

Davanti a certi valori come l'umanita', l'amicizia, l'onesta', la grammatica, bisogna mettere da parte le fazioni e aspirare al bene comune. Francesco Totti e' un bene comune, va detto. Noi certo no possiamo dare molto, se non ammettere che la perdita di uno come Totti dopo il 2014 sarebbe umiliante per la citta' oltre che per il calcio italiano. Bisogna rinnovare subito, 5 milioni l'anno per un'icona non sono nulla, specialmente per Unicredit. Il valore di Totti trascende la tecnica e la tattica, che l'hanno reso uno dei migliori calciatori della storia umana mondiale e romana di sempre, per entrare nella mitologia epica. Francesco a vita, insomma, anche da noi laziali sportivi.

Ann

*
Lazionetter
* 55
credo sia doveroso aggiungere che: GIUSTAMENTE riconoscere ad un simile patrimonio dello sport italiano 5 milioni l'anno netti è davvero il minimo. Non prestiamo il fianco a coloro i quali fanno velatamente notare che,
avendo il Capitano 34 anni compiuti, poteva accontentarsi e sottolineo, di 3 milioni netti...il che vuol dire che se ne sarebbero risparmiati 4 lordi che moltiplicati per 5 anni fanno 20 ml e con questa cifra si sarebbe potuto trattenere Aquilani senza arrrivare a schifarlo per le maglie di Liverpool e Juventus.
ma ovviamente sono pettegolezzi messi in giro probabilmente da laziali, perchè il Capitano di milioni ne meriterebbe 5 al mese per quanto dato alla causa e sopratutto perr la sensibilità dimostrata verso la sua Società che ama così tanto e che trovandosi in cattive acque è stata ben felice e riconoscente di risparmiare 5 milioni netti al mese...del resto l'attaccamento alla maglia, oltre che alla grammatica è sempre stato un segno di riconoscimento di Titt...emh di Totti Francesco.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Frangie' t'e' piaciuto er completino daaa prima squadra daaa capitale?

duccio

*
Lazionetter
* 468
LA PROSSIMA IMMAGGINE PUO' NUOCERE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

:D :shock:

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072

Ma quel 30 barrato si é rovinato molto, dopo l'impatto con la faccia di costui ?!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto su Italia 1 ne "Le Iene" sono stati trasmessi 2 servizi. Il primo sui neri italiani. Sono stati presi 2 ragazzi di roma di colore, sono stati portati da un assessore di roma che aveva dichiarato che non esistono neri italiani. Dopo varie giustissime constatazioni in cui si spiegava che questi ragazzi sono più italiani di noi, si è arrivata alla domanda più ovvia: di che squadra siete? Indovinate la risposta e come è stata pronunciata("Della riommmaa, grande cappettano freangesco totttttiiii" .

Secondo servizio sulle famose parole di Bossi su S.P.Q.R.: da chi sono andati? Ma come da chi!! Ma dai grandissimi giocatori della magggiccccaaaaa!!!

Che palleeeeeeeeee!!!! :x :x

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Zoppo il 29 Set 2010, 22:52
Intanto su Italia 1 ne "Le Iene" sono stati trasmessi 2 servizi. Il primo sui neri italiani. Sono stati presi 2 ragazzi di roma di colore, sono stati portati da un assessore di roma che aveva dichiarato che non esistono neri italiani. Dopo varie giustissime constatazioni in cui si spiegava che questi ragazzi sono più italiani di noi, si è arrivata alla domanda più ovvia: di che squadra siete? Indovinate la risposta e come è stata pronunciata("Della riommmaa, grande cappettano freangesco totttttiiii" .

Secondo servizio sulle famose parole di Bossi su S.P.Q.R.: da chi sono andati? Ma come da chi!! Ma dai grandissimi giocatori della magggiccccaaaaa!!!

Che palleeeeeeeeee!!!! :x :x

Ringrazia il cielo che non hanno detto che l'assessore era della Lazio nota societa di tendenze fasciste ........  :shock:

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2010, 20:39Davanti a certi valori come l'umanita', l'amicizia, l'onesta', la grammatica, bisogna mettere da parte le fazioni e aspirare al bene comune. Francesco Totti e' un bene comune, va detto.
Hai ragione, lo ammetto...Dopotutto parliamo dell'uomo che intervistato disse:
Nome?
F.T.: Francesco
Cognome?:
Totti
Nato?
F.T.: Sì

Oppure, sempre intervistato, alla giornalista che si congratulava per la vittoria in extremis:
In questi casi si dice "carpe diem"
F.T.: Nun me state a parlà in inglese che nun ve capisco

Genio inarrivabile per noi poveri mortali  :( :( :(

Discussione precedente - Discussione successiva