Tutti contro tutti

Aperto da kelly slater, 05 Dic 2013, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Peró regá, ipotizziamo per un attimo che sia tutto vero.
Ancora stamo a parlá de tattica e schemi?
È evidente che cosí tutti o quasi rendono al 30% del loro potenziale a livello
Motivazionale.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: sweeper77 il 05 Dic 2013, 11:06
a me giunse voce di una scazzottata tra hernanes e klose qualche giorno fa.  :(

eh, addirittura?
come fa a dare cazzoti Klose se c'ha la spalla slogata?
é come menare uno con gli occhiali alle elementari!

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Ma i 15 per onazi chi te li darebbe l inghilterra ?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: sweeper77 il 05 Dic 2013, 11:06
a me giunse voce di una scazzottata tra hernanes e klose qualche giorno fa.  :(

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: kelly slater il 05 Dic 2013, 11:09
Motivazionale.

Ma infatti l'andamento della prima parte della stagione, certi risultati ma soprattutto il 'come' si è arrivati a certi risultati, lascia pensare a qualche frattura nello spogliatoio.
Però il tecnico è pagato anche per venire incontro a risolvere certe cose, almeno per non alimentarle.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
(basta leggere tutti gli spifferi, veri-presunti-o millantati, che scriviamo noi qui dentro per capire perché vengano fatti articoli di questo tipo).

La Lazio non la difendiamo noi e pretendiamo che siano dei prezzolati a farlo.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: kelly slater il 05 Dic 2013, 10:54
Ho capito peró è triste il fatto che quando Lotito dice ai giocatori che la Lazio non è un punto di partenza ma un punto di arrivo nessuno di quei giocatori ci creda minimamente
Ma tu credi alle parole di Lotito ??? Se qualcuno avesse voglia di vincere qualcosa di importante secondo te, rimarrebbe ??

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: oberdan il 05 Dic 2013, 11:04
ma io mi chiedo come faccia il giornalista a sapere con certezza le parole dette da Lotito ai giocatori.
o hanno messo una cimice nello spogliatoio (e la vedo improbabile  :pp ) o sono tutte ipotesi, basate sullo scarso rendimento della squadra

Ribadisco: io c'ho 30 anni, ho memoria di articoli letti quando c'avevo 10 anni identici a questi. Faide contro Zoff, Sosa scontento, Riedle punta i piedi, spogliatoio spaccato, ecc.
Il periodo di Eriksson? Pure peggio. Simeone vs Couto vs Mihajlovic vs Boksic vs Nedved. Probabilmente prendevano le analisi geopolitiche della situazione nel Caucaso e sostituivano i nomi delle popolazioni con quelle dei giocatori della Lazio.
E sì, ogni volta ci sono dettagli di questo tipo. Che magari il giornalista c'ha le sue fonti, eh, ma io che non so un cavolo, a leggere "sembrerebbe", "si dice", "corre mito che Biglia e Ledesma siano gelosi" dopo un po' , francamente, non essendo un lettore di Novella 2000, mi annoio mortalmente.
Dopo un po', nel mio caso, vuol dire dopo 5 minuti. Figuriamoci dopo 20 anni.
Sbadigliamogli in faccia, che magari la fanno finita.

Che pare che a trigoria e negli altri mille spogliatoi professionistici europei sono sempre rose e fiori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.896
Citazione di: kelly slater il 05 Dic 2013, 11:09
Motivazionale.
infatti.
Apparirebbe anche piu' chiaro il fatto che non è che petko sia diventato un totale incapace, ma i giocatori ci mettono il carico da 90.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a me di marchetti, candreva, onazi, lulic, hernanes, klose e metteteci quelli che ve pare non me ne po' fregà de meno.
mi spiego.
io nella mia vita mi sono innamorato solo di due giocatori: di signori e di nesta.
questi in confronto non valgono un cazzo in termini di sentimenti.
ragion per cui, facessero quello che cazzo je pare.
se ne vogliono andà? benissimo.
portassero una squadra che li paga il valore di marcato e se ne andassero a fanculo.
morto un papa se ne fa un altro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.896

Ma 'sto abbate stava nascosto dentro qualche armadietto a Formello? Ha le prove che siano volate queste parole?

Roba da pazzi.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: kelly slater il 05 Dic 2013, 11:04
Ma infatti ho specificato "se è vero".
Spero tanto che Abbate abbia lavorato con l'immaginazione perchè altrimenti veramente sembra il libano

Probabilmente è in parte pure vero, secondo me. Solo che siccome alla Lazio se gonfiano di botte tutti quanti ogni santo giorno since 1973/74 e, almeno dagli anni '90, tali conflitti interetnici ogni due minuti vengono descritti come portatori della fine della civiltà occidentale come la conosciamo, tenderei a pensare che non sta succedendo nulla di diverso rispetto a quando succede quando una squadra qualsiasi rende sotto le aspettative. Tipo l'Inter tutti gli anni in cui non c'è stato Mourinho, la roma un anno sì e un anno no, il Milan del declino berlusconiano e così via.

;)

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ecco appunto: o querela o vuol dire che è vero

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Svennis il 05 Dic 2013, 11:15
io penso solo una cosa.
a me di marchetti, candreva, onazi, lulic, hernanes, klose e metteteci quelli che ve pare non me ne po' fregà de meno.
mi spiego.
io nella mia vita mi sono innamorato solo di due giocatori: di signori e di nesta.
questi in confronto non valgono un cazzo in termini di sentimenti.
ragion per cui, facessero quello che cazzo je pare.
se ne vogliono andà? benissimo.
portassero una squadra che li paga il valore di marcato e se ne andassero a fanculo.
morto un papa se ne fa un altro.

:agree:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: charlie il 05 Dic 2013, 11:09
eh, addirittura?
come fa a dare cazzoti Klose se c'ha la spalla slogata?
é come menare uno con gli occhiali alle elementari!

A parte che Klose, pure co 'na spalla slogata, secondo me se te da na manata t'arigira.   :=))
Ma quoto cosmo: nun se stamo a fa er sangue amaro. So' tutte fregnaccie: invece, supportiamo la squadra perchè le prossime tre gare so' fondamentali.

:ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.896
Come fai a querelarlo? Cioe' quello ti dice "a me me l'ha detto tizio (giocatore/magazziniere/allenatore in quarta) e non rivelo la mia fonte".
E' ancora querelabile? Chiedo per capire.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io non mi stupirei che si facesse a gara a chi abbandona prima la nave.
Che il gruppo sia disunito, anzi, che non esista proprio, è sotto gli occhi di tutti ed è inutile negarlo, se poi voi il gruppo lo vedete durante le partite è un altro discorso.
Il primo che manderei via è proprio klose, e almeno quel pezzo di articolo in cui è scritto che pensa ai mondiali, lo trovo credibilissimo, è già successo con gli europei, e ogni anno alla fine s'è fatto mezzo campionato a stipendio pieno e sotto il numero di gol che speravamo facesse.
Io credo che le storie descritte nell'articolo se non sono vere, sono verosimili, non mi stupirei di niente ormai.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Se fosse vera sta notizia, la vedo molto male quest'anno

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Che poi, a volte e con le persone giuste, una due o tre scazzottate possono anche avere l'effetto di ricompattare i ranghi. E noi laziali dovremmo ricordarcelo.

magari se gonfiano pe' davero.

dany89

*
Lazionetter
* 74
Un articolo dove si trovi scritto "c'ha ragione" a mio parere già non andrebbe letto. Poi è il solito taglio fornito da questo giornalista. Poi ovviamente con questi articoli ci andiamo a nozze.
Alla fine, come è stato detto: vuoi andartene? trova chi ti paga e vai!
E magari anche Forza Lazio! ;)

Discussione precedente - Discussione successiva