E un grazie anche a Pia Locatelli

Aperto da Dusk, 04 Dic 2013, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: er polipo il 05 Dic 2013, 11:31

Io Renzi alle primarie non lo voterò (vado con Cuperlo

Er Polipo = Bombacci al rovescio. :D :D :D

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

Er Polipo = Bombacci al rovescio. :D :D :D

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Con una differenza: lui era entusiasta der Testone. Io a questi li voto per disperazione, sia ben chiaro!  :D

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: er polipo il 05 Dic 2013, 11:31
Ma scherzi? Io c'ho avuto addirittura la tessera dei DS per un paio d'anni, il 2002 ed il 2003, sezione Barbanella, Grosseto.  :D
La fauna è variegata, come d'altronde a destra oramai. Solo che io, de destra, so' pragmatico: vojo le riforme, ed al momento -che ci piaccia o meno- il PD è l'unico partito che ce le può ancora garantire.
Io Renzi alle primarie non lo voterò (vado con Cuperlo, senza troppa convinzione), ma se dovesse vince Renzi je darò il voto alle prossime elezioni.
Dopodichè, come ha scritto Nove Gennaio in altra discussione: me deludi (come è probabile, visto il tipo)? Non avrai più il mio voto.
A quel punto ci saranno due scenari:
1) il centro destra si sarà deberlusconizzato, e allora tornerò a votare per chi sento più vicino
2) il centro destra non si sarà deberlusconizzato, e allora valuterò a 360 gradi, inclusa l'astensione (che tuttavia reputo la più amara delle opzioni).

magari io ho il dente avvelenato con loro in quanto "ex", come tu ce lo hai con il centrodestra berlusconizzato  :)

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
magari io ho il dente avvelenato con loro in quanto "ex", come tu ce lo hai con il centrodestra berlusconizzato  :)

probabile...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: tommasino il 04 Dic 2013, 13:15
Complimenti e grazie, ma quel "tifosi del Lazio" non si può sentire.

Invece a me inorgoglisce come Cittadino, perché capisco che non è lo schierarsi di un/a tifoso/a.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Questo è il primo post in cui si fanno distinzioni di schieramento, effettivamente anche qui la sinistra è arrivata seconda

Citazione di: AquilaLidense il 04 Dic 2013, 13:30
grazie, e comunque la sinistra sempre seconda arriva.

/EOT

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: MisterFaro il 05 Dic 2013, 11:44
Invece a me inorgoglisce come Cittadino, perché capisco che non è lo schierarsi di un/a tifoso/a.

Ottimo intervento: hai ragione. Ribadisco: quello che è successo e sta succedendo in Polonia è aberrante, e sarei altrettanto incazzato anche se fosse toccato ai tifosi della asdifettosi, se mai avessero il buon gusto di qualificarsi in Europa, ogni tanto...  :=))

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: er polipo il 05 Dic 2013, 09:36
OT
Tu la conosci l'Angelilli? Io si. Era una che nella politica c'ha sempre creduto: una che ha preso anche un sacco di botte per i suoi ideali, e che è sempre stata di esempio per noi ragazzi che militavamo nel FdG.
Rispetto ai politici di oggi, a quelli che fanno politica perchè il "papi" o "l'amichetto", oppure il partito ti ha trovato il posto magari perchè tuo padre era dirigente di quel partito o della CGIL, stiamo parlando di due mondi non solo diversi, ma opposti.
Non l'ho votata io (perchè in questa fase storica complice del berlusconesimo), non votarla manco te. Ma dire che fa quel che fa per un pugno di voti mi sembra davvero ingeneroso.
E poi, se anche fosse: magari i politici facessero quel che devono fare anche solo per essere rivotati. Sarebbe già un passo avanti rispetto al presente, dove invece si limitano a promettere.
EOT

Le ho parlato recentemente.

Confermo: è a caccia di voti per la rielezione e all'uopo ha messo all'opera lo staff per farsi segnalare tutti i casi su cui mettere bocca per raggranellare preferenze.

Ne avete avuta notizia negli ultimi 4 anni e mezzo?

Scollinate le europee, non ne avrete per egual periodo.

Non una cattiva notizia.

Piccola differenza: la Locatelli è appena stata eletta alla Camera, la Angelilli vuole esserlo a giugno a Bruxelles.

Citazione di: ralphmalph il 05 Dic 2013, 10:14
Spesso mi chiedo perché non ho mai votato a sinistra in vita mia, poi leggo interventi come il tuo e me ne ricordo
Sent from Lulic al 71esimo

E facce sape' chi hai votato negli ultimi trent'anni.

Siamo tutt'orecchi.

MA ANCHE NO.
TORNATE IN TOPIC O SI CHIUDE.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
be, al netto di chi cerca un facile consenso, direi di ringraziare chiunque si spenda su questa vicenda
certo, per qualcuno è "carità pelosa" e io ho le mie idee precise in materia, ma comunque, in tale situazione, tutto fa broadway

grazie Pia Locatelli

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Le ho parlato recentemente.

Confermo: è a caccia di voti per la rielezione e all'uopo ha messo all'opera lo staff per farsi segnalare tutti i casi su cui mettere bocca per raggranellare preferenze.

Ne avete avuta notizia negli ultimi 4 anni e mezzo?

Scollinate le europee, non ne avrete per egual periodo.

Non una cattiva notizia.

Piccola differenza: la Locatelli è appena stata eletta alla Camera, la Angelilli vuole esserlo a giugno a Bruxelles.

E facce sape' chi hai votato negli ultimi trent'anni.

Siamo tutt'orecchi.

MA ANCHE NO.
TORNATE IN TOPIC O SI CHIUDE.

Lazio.net Staff

Francamente , tutti i deputati da dx a sx  cercano visiblità e voti 365 giorni l'anno , tutti hanno uno staff che segnala situazioni meritorie di intervento. Locatelli compresa.
Sotto elezioni si danno un pò più da fare. Per andare in Tv darebbero il ....(tutti e tutte).
Hai scoperto l'acqua calda.
Non è mai troppo tardi.

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva