Priorità rinforzo : attaccante o difensore?

Aperto da LordEagle, 05 Dic 2013, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Se doveste scegliere tra l'arrivo di una punta e quello di un centrale , cosa scegliereste?
Qual'è prioritario?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 14:46
Se doveste scegliere tra l'arrivo di una punta e quello di un centrale , cosa scegliereste?
Qual'è prioritario?
Io dico attaccante.
Nonostante la difesa sia imbarazzante se avevamo una punta che avesse fatto 10 gol avremmo almeno 7/8 punti di più!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 14:46
Qual'è prioritario?

Tutti e due ugualmente ma un difensore forte sarebbe meglio. Se parti ogni partita ad handicap diventa molto difficile. Quando parti sicuro dello zero a zero il golletto lo puoi fare senza punte forti. Al momento e' palese che parti sempre in svantaggio di un gol e questo imho mina molto la sicurezza della squadra.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Difensore. Nel calcio per prima cosa bisogna pensare a non prendere gol, altrimenti si finisce male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.949
Citazione di: Brujita76 il 05 Dic 2013, 14:48
Io dico attaccante.
Nonostante la difesa sia imbarazzante se avevamo una punta che avesse fatto 10 gol avremmo almeno 7/8 punti di più!
E' tutto il gioco che latita.
Anche Yilmaz sarebbe stato quasi inutile, mi sa.

Cominciamo prima a prendere un signor difensore centrale, nel frattempo il (nuovo) mister aggiusta la squadra e poi prendiamo la punta.

Warp

*
Lazionetter
* 13.162
Sarebbe come scegliere corda o ghigliottina.

La tua opzione implica che noi dobbiamo necessariamente rimanere scoperti da una parte o dall'altra, riconoscendo implicitamente che questa squadra è stata costruita male in più parti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Magnopèl il 05 Dic 2013, 14:50
E' tutto il gioco che latita.
Anche Yilmaz sarebbe stato quasi inutile, mi sa.

Cominciamo prima a prendere un signor difensore centrale, nel frattempo il (nuovo) mister aggiusta la squadra e poi prendiamo la punta.
Io non ho detto che con la punta giocheremmo bene.
Ho detto che se il nostro miglior attaccante ha fatto 2 o 3 gol ed abbiamo un tot di punti, se avevamo un bomber che avesse fatto 10 gol ora eravamo insieme alle varie inter e fiorentina (senza che vado a vedere quanti punti anno).

Tipo con fiorentina e napoli, con una punta forte probabilmente avevi vinto la prima e non persa la seconda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.949
Citazione di: Brujita76 il 05 Dic 2013, 14:53
se avevamo un bomber che avesse fatto 10 gol

Io su questo non sono d'accordo.
Come li faceva 'sti 10 gol?

Se mi parli di Ibra, ronaldo e co. allora ok, ma un attaccante alla portata della Lazio avrebbe potuto fare poco di più. Qualcosa, forse, ma non molto.
Secondo me.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
con due difensori con le contropalle un allenatore con le contropalle l'attaccante non serve perchè li abbiamo, ci serve gioco e una muraglia in difesa

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Dic 2013, 14:54
Tutti e due.

(sì, ma prima mi guardo intorno e sistemo la difesa. il giorno dopo concludo per l'attaccante)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Magnopèl il 05 Dic 2013, 14:55
Io su questo non sono d'accordo.
Come li faceva 'sti 10 gol?

Se mi parli di Ibra, ronaldo e co. allora ok, ma un attaccante alla portata della Lazio avrebbe potuto fare poco di più. Qualcosa, forse, ma non molto.
Secondo me.
Rispetto la tua idea anche perchè non abbiamo controprove.
ma dammi quest 3 mesi il klose dello scorso anno (senza scomodare quei grandissimi giocatori), poi vediamo
ATTENZIONE, il Klose di inizio dello scorso anno eh, non quello del 2013  ;)

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

comunque tutti e due

dovendo scegliere, il difensore, mi pare che Lazio-Napoli l'abbia chiarito a tutti, io lo penso da un anno

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Dovendo scegliere co' 'na pistola alla tempia, l'attaccante.
In difesa, se Biava torna senza strascichi fisici, puoi traccheggiare per quest'anno, magari proteggendo la retroguardia con Ledesma (che, per inciso, non mi fa stravedere, ma in questa Lazio e' imho indispensabile). All'occorrenza si puo' anche mettere Radu al centro, e a sinistra uno tra Konko, Lulić o Pereirinha.
Ma uno che ti dia peso in avanti e' mossa improcrastinabile.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Buraz il 05 Dic 2013, 15:29
Dovendo scegliere co' 'na pistola alla tempia, l'attaccante.
In difesa, se Biava torna senza strascichi fisici, puoi traccheggiare per quest'anno, magari proteggendo la retroguardia con Ledesma (che, per inciso, non mi fa stravedere, ma in questa Lazio e' imho indispensabile). All'occorrenza si puo' anche mettere Radu al centro, e a sinistra uno tra Konko, Lulić o Pereirinha.
Ma uno che ti dia peso in avanti e' mossa improcrastinabile.
Meno male, pensavo di essere l'unico a preferire l'attaccante!
Lasciatelo dire, sei un intenditore 

:D :beer:  :D

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Brujita76 il 05 Dic 2013, 15:32
Meno male, pensavo di essere l'unico a preferire l'attaccante!
Lasciatelo dire, sei un intenditore 

:D :beer:  :D

;) ...e che stamo a pettina' le bambole, qua?  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva