Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Vorrei domandarvi...non penso sia giusto aprirci un topic
Lotito aspetterà 3 gare (quelle sono state le sue parole)
Ma se a torino va male..petkovic secondo voi verrà esonerato?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 05 Dic 2013, 14:08
Vorrei domandarvi...non penso sia giusto aprirci un topic
Lotito aspetterà 3 gare (quelle sono state le sue parole)
Ma se a torino va male..petkovic secondo voi verrà esonerato?

No.
O meglio dipende come...

Se perdiamo come stavamo facendo con la Samp, si. Se perdiamo con recriminazione tipo genoa o altro, no.

Lulic71

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
ESCLUSIVA TMW - Lazio, contatti con Ballardini per il dopo Petkovic
05.12.2013 09.52 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82 
Fonte: @RaffaellaBon

Continuano le consultazioni in casa Lazio per una eventuale sostituzione di Vladimir Petkovic. Finora la società biancoceleste ha confermato il tecnico di Sarajevo, ma se la squadra non dovesse rialzarsi nelle prossime tre gare di campionato ecco che il cambio di guida tecnica sarebbe praticamente certo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com fra i candidati alla panchina del club capitolino sarebbe emerso anche il nome di Davide Ballardini, allenatore che ha già guidato il club del presidente Lotito nella stagione 2009/2010.

buongiorno a tutti  :=))

uhauhahuahuhuahuahuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhua

Ditemi che è un fake.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 05 Dic 2013, 10:07
Vabbè su, passiamo oltre

Sent from Lulic al 71esimo

Il dopo Petkovic?
Vediamo un pò durante la gestione del DS più forte dell'universo , quali allenatori si sono succeduti....
Ballardini
Reja
Petkovic

In linea con questi elementi di altissimo livello e curriculum il successore sarà :
XXXXXXXXX

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
ESCLUSIVA TMW - Lazio, contatti con Bruno Conti per il dopo Petkovic
05.12.2013 14.20 di Sauro Pugnitopo  Twitter: @ccanovantaminuticiattocc  articolo letto 2 volte

Continuano le consultazioni in casa Lazio per una eventuale sostituzione di Vladimir Petkovic. Finora la società biancoceleste ha confermato il tecnico di Sarajevo, ma se la squadra non dovesse rialzarsi nelle prossime tre gare di campionato ecco che il cambio di guida tecnica sarebbe praticamente certo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com fra i candidati alla panchina del club capitolino sarebbe emerso anche il nome di Bruno Conti, profondo conoscitore della piazza romana. L'ostacolo sarebbe la buona uscita che la Roma dovrebbe versare sul conto dell'unico Bruno che viene da Nettuno. Il responsabile del settore giovanile ha dichiarato: "Sarebbe un onore allenare la Lazio, che peraltro è la squadra del cuore di mio figlio Daniele"

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 14:16
Il dopo Petkovic?
Vediamo un pò durante la gestione del DS più forte dell'universo , quali allenatori si sono succeduti....
Ballardini
Reja
Petkovic

al di là del tuo sarcasmo e volendo un attimo accantonare il trofeo conquistato dal bosniaco durante il suo primo anno in Italia, direi che Edy Reja abbia svolto un lavoro straordinario qui da noi.
Anzi, straordinario mi pare anche poco. Una scelta eccezionale per i tempi e per i modi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 14:16
Il dopo Petkovic?
Ballardini
Reja
Petkovic

In linea con questi elementi di altissimo livello e curriculum il successore sarà :
XXXXXXXXX

Fatto sta che da quando c'e' Tare come dirigente hai vinto una supercoppa e due coppe italia (anche se la prima non da DS).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: skizzo87 il 05 Dic 2013, 14:26
Fatto sta che da quando c'e' Tare come dirigente hai vinto una supercoppa e due coppe italia (anche se la prima non da DS).

Abbiamo anche vissuto la peggiore stagione degli ultimi 25 anni se è per questo, in cui ci siamo salvati matematicamente grazie ad un autogol di Peluso a Bergamo alla penultima.
Alti e bassi, direi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 05 Dic 2013, 14:23
al di là del tuo sarcasmo e volendo un attimo accantonare il trofeo conquistato dal bosniaco durante il suo primo anno in Italia, direi che Edy Reja abbia svolto un lavoro straordinario qui da noi.
Anzi, straordinario mi pare anche poco. Una scelta eccezionale per i tempi e per i modi.

Direi più o meno , ma anche più , come quello che Mou ha svolto nell'Inter.

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Ci sarebbe da capire perchè ad uno così non sia stato rinnovato il contratto , e perchè invece di allenare il Real Madrid sta in barca a pescare(beato lui...)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 05 Dic 2013, 14:30
Abbiamo anche vissuto la peggiore stagione degli ultimi 25 anni se è per questo, in cui ci siamo salvati matematicamente grazie ad un autogol di Peluso a Bergamo alla penultima.
Alti e bassi, direi.

Per carita' non e' perfetto, ma c'hanno messo del loro pure gli allenatori.
Altri DS vivono di alti e bassi.
I tanto decantati Prade', Branca, Corvino (che ora e' fuori dal giro), hanno alternato grandi scelte a scelte pessime. 
Tare, col budget che ha, ha sempre minimizzato gli errori a livello dei giocatori. A livello degli allenatori tocca capire se e' lui ad aver fatto le scelte o meno (Petko sicuramente e' una scelta sua, gli altri due dubito)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 14:39
Direi più o meno , ma anche più , come quello che Mou ha svolto nell'Inter.

Ci sarebbe da capire perchè ad uno così non sia stato rinnovato il contratto , e perchè invece di allenare il Real Madrid sta in barca a pescare(beato lui...)

Che bel paragone che hai fatto... dopotutto anche Reja allenava Ibrahimovic, Milito, Eto'o, Sneijder, ecc... vero? :roll:

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Dic 2013, 15:09
Che bel paragone che hai fatto... dopotutto anche Reja allenava Ibrahimovic, Milito, Eto'o, Sneijder, ecc... vero? :roll:

Che ti devo dire .... il mondo è ingiusto Moratti poteva chiamare Reja ad allenare cotanti campioni ed invece ha cacciato 10 milioni netti a stagione per Mou.
D'altronde l'assioma più spendi più vinci appartiene ad un passato ormai remoto risalente  prima dell'Avvento...

Comunque è curioso che a fronte di post che definiscono il periodo Reja straordinario , quoti quello che ho scritto io...
Lo prendo come un segno di considerazione!!!
:beer: :beer: :beer: :beer:
:since :since :since :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 15:23

Che ti devo dire .... il mondo è ingiusto Moratti poteva chiamare Reja ad allenare cotanti campioni ed invece ha cacciato 10 milioni netti a stagione per Mou.
D'altronde l'assioma più spendi più vinci appartiene ad un passato ormai remoto risalente  prima dell'Avvento...

Comunque è curioso che a fronte di post che definiscono il periodo Reja straordinario , quoti quello che ho scritto io...

Io non sto dicendo assolutamente che Reja vale Mourinho, ma paragonare l'Inter post-Calciopoli alla Lazio è una presa per il culo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Dic 2013, 16:13
Io non sto dicendo assolutamente che Reja vale Mourinho, ma paragonare l'Inter post-Calciopoli alla Lazio è una presa per il culo.

Ma infatti. La mia considerazione era su quanto scritto da Rolyele :

Ora dimmi tu se i termini STRAORDINARIO ed SCELTA ECCEZIONALE fanno pensare alla scelta Morattiana
di Mou. Accostati a Reja non ti suscita ilarità?
E stendo un pietoso velo sui trofei che contano solo quando gli pare....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 15:23

Moratti e' lo stesso che e' stato capace di non vincere con Ronaldo e Vieri e spendendo miliardi di lire inutilmente ( e non era solo dovuto a calciopoli).
Basta pensare che il post Mourinho sono stati:
- Benitez pagato a peso d'oro e calciato a pedate a fine anno.
- Ranieri
- Stramaccioni

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 05 Dic 2013, 16:27
Moratti e' lo stesso che e' stato capace di non vincere con Ronaldo e Vieri e spendendo miliardi di lire inutilmente ( e non era solo dovuto a calciopoli).
Basta pensare che il post Mourinho sono stati:
- Benitez pagato a peso d'oro e calciato a pedate a fine anno.
- Ranieri
- Stramaccioni

E quindi?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 16:34
E quindi?
D'altronde nessuno e' infallibile.
E l'assioma chi piu' spende vince, non e' per forza vero ;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Oggi i quotidiano svizzeri parlano di momento di stallo per la candidatura Petko.
Se non ho capito male il Comitato preposto a scegliere è composto da 7 membri 4 dei quali rappresentano i Club.
Questi ultimi non sarebbero convinti e spingerebbero pa candidatura Tami.
Anche l'ipotesi Di Matteo non sembra tramontata.
Il 20 dicembre la data dell'annuncio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Dic 2013, 16:55
Oggi i quotidiano svizzeri parlano di momento di stallo per la candidatura Petko.
Se non ho capito male il Comitato preposto a scegliere è composto da 7 membri 4 dei quali rappresentano i Club.
Questi ultimi non sarebbero convinti e spingerebbero pa candidatura Tami.
Anche l'ipotesi Di Matteo non sembra tramontata.
Il 20 dicembre la data dell'annuncio.

Secondo me, quando c'hanno avuto l'idea, non s'erano viste le partite della Lazio.
Poi le hanno viste.

:roll: :lol:

Che me rido dico io....

Discussione precedente - Discussione successiva