Io ho letto l'articolo questa mattina e non c'ho trovato nulla di strano.
Sarò fatto male, ma non ho intravisto dietrologie particolari, anzi, ha descritto una situazione che mi aspettavo, eccome.
Quello che accade nello spogliatoio è esattamente il retropalco del proscenio del campo: sembra abbastanza palese che nessuno giochi come squadra e che molti si facciano i beati cavoli propri in attesa di un futuro lontano dalla Lazio.
Che poi escano fuori notizie del genere, dai, non giochiamo: a Roma da anni si sa tutto di tutti, figuriamoci se un giornalista scafato come Abbate non abbia i suoi agganci.
Perché come ci si schierava tutti sul carro della verità assoluta quando si trattava di credere alle voci su Capitan Futuro ed il suo privato o quando si parlava dello spogliatoio esplosivo ai tempi di Giggienrico, così, oggi, purtroppo dobbiamo dar credito anche alle voci che ci riguardano. Vedo dei virgolettati, per me è sufficiente.
Poi, ripeto, si evincono fatti che sono abbastanza plausibili, vista la totale assenza di un gruppo quando si tratta di giocare per 90 minuti.