Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: italicbold il 04 Dic 2013, 20:09
Io insisterei per Djordjevic a gennaio.

Io per Pazzini, prestito, lo provi, poi a giugno se ne riparla.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Çredo sia OT, ma volevo dirlo: Lukaku è una Bestia!
Sto vedendo united - everton, oltre a essere un gigante e' bravo tecnicamente ed e' velocissimo.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2013, 21:13
Çredo sia OT, ma volevo dirlo: Lukaku è una Bestia!
Sto vedendo united - everton, oltre a essere un gigante e' bravo tecnicamente ed e' velocissimo.
e costa un pacco de sordi

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: italicbold il 04 Dic 2013, 20:09
Io insisterei per Djordjevic a gennaio.

Pure io, peccato che sia extra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
io per giugno e per il futuro ciro immobile

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Djordjevic è extracomunitario, non riuscirà a prendere il passaporto comunitario per gennaio, lo prenderemo a giugno, tanto andranno via sia Klose che Floccari, però uno dei due nuovi attaccanti serve già a gennaio, oltre ad un nuovo leader della difesa.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
melli in radio diceva che lui ha spauto che marchetti potrebbe partire gia' a gennaio. e chi era in studio non si meravigliava.
quanto alle cifre che leggo mi chiedo come si possa pensare di fare soldi con floccari che tra un mese e' libero di firmare con chi vuole, una dozzina di meloni con gonzo+ederson, un ventino con hernanes, 10/15 lulic ???????
i soldi si possono fare a momento solo con marchetti  mezzo candreva onazi e keita . hernaes e lulic ho forti dubbi. devi riuscire a venderli all'estero, con sinergie simil unicredit.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I soldi ce stanno, non serve farli con nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 03 Dic 2013, 20:48
Felipe Anderson non può sostituire Mauri, per caratteristiche l'italiano e' unico.
Lulic e Candreva sono titolari per Petkovic, e con Mauri c'entrano zero.
Cosa non ti e' chiaro nel termine "priorità "???
Di unico nel calcio di oggi c'è solo Messi. Se facciamo una classifica dei giocatori 1000 giocatori più forti al mondo, Mauri occuperebbe la posizione 2999.
Si può giocare a calcio anche senza Mauri e ci sono tante squadre che vincono pur non avendolo in rosa, pensa un po.
FA per me ha caratteristiche più importanti. Gli serve solo un po di tempo per adattarsi al nostro ambiente e al nostro calcio.

Con Mauri a completa disposizione, Lulic non gli ha mai tolto il posto. Una volta rientrato Radu, Lulic s'è seduto in panchina. Alto ci ha giocato solo quando s'è fatto male Candreva o quando si è rotto Mauri.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: WhiteSnake il 04 Dic 2013, 18:51
centrocampista polivalente(centrale con abilità da trequartista preferibilmente o da esterno) 10 mln
Aspé, che vor di?  :pp

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Thunder il 04 Dic 2013, 21:53
Aspé, che vor di?  :pp

1 bbono,non 1 interditore,1 che ha il cambio di passo.Fra l'altro non saprei proprio chi,sarebbe imo una necessità-corollario al fatto di vendere 4 centrocampisti.Difficile per 10mln ma non impossibile.(Floccari mica lo devi vendere.ovvio che non ce fai na lira)
che poi per gonzalez+ederson non ci fai diciamo 9 mln è falso,non li fai in Italia dove a livello di liquidità da tempo stai come il Belgio

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tu dici centrale con l'abilità di fare il trequartista e l'esterno. Dimmi un calciatore che abbia queste caratteristiche, perché io non riesco a capirti, veramente.  La Lazio ne ha tanti e di ottimo livello.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
veramente ho scritto "o",centrocampista centrale da alternarsi con biglia ledesma e onazi,e all'occorrenza trequartista(tipo hernanes) oppure sempre all'occorrenza abile sulla fascia.In grado di ricoprire 2 ruoli insomma.Se  preferisci fai 2 giocatori diversi ma se li vuoi bravi i soldi non ti bastano

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Si fa sempre più concreta la pista Murat Yakin.
Se così fosse, già da gennaio prenderei dal Basilea Ivan Ivanov, difensore centrale di alto rendimento, che ti permette di giocare con la difesa un pò più alta.(costo 3 mln)
Poi a giugno, sempre dal Basilea, l'altro difensore centrale ivan Schar, costo 6 mln, (con 9 mln, costruisci una difesa vera e più solida dell'attuale) e l'esterno destro (ma mancino di piede) mohamed Salah, costo 8.5 mln di euro, soli 21 anni, ma grandissimo talento e buona continuità sotto porta.

Visto che il modulo, se arriva Yakin, sarà il 4.1.4.1, servono esterni offensivi, da far alternare con Candreva e Keita.

Poi spendiamo tutto per una punta di livello assoluto, se possibile, Lukaku, magari scambiato alla pari con Hernanes, visto che piace a Mou. ( Sempre se il cartellino è ancora del chelsea e non dell'everton..)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
le solite, fantomatiche, "voci" dal Brasile dicono che siamo sulle tracce di Ederson dell'Atlético Paranaense, 24 anni, 15 gol in 31 partite nell'ultima stagione. Dato che è extracomunitario arriverebbe a giugno.
io non lo conosco, non seguo il Brasilerao, qualcuno lo conosce?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: oberdan il 05 Dic 2013, 13:03
le solite, fantomatiche, "voci" dal Brasile dicono che siamo sulle tracce di Ederson dell'Atlético Paranaense, 24 anni, 15 gol in 31 partite nell'ultima stagione. Dato che è extracomunitario arriverebbe a giugno.

Facciamo uno scambio alla pari col nostro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: oberdan il 05 Dic 2013, 13:03
Ma si può pensare di sostituire Klose con Ederson dell'atletico Paranaense? No e credo che pure in società la pensino così.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Thunder il 04 Dic 2013, 21:52
Di unico nel calcio di oggi c'è solo Messi. Se facciamo una classifica dei giocatori 1000 giocatori più forti al mondo, Mauri occuperebbe la posizione 2999.
Si può giocare a calcio anche senza Mauri e ci sono tante squadre che vincono pur non avendolo in rosa, pensa un po.
FA per me ha caratteristiche più importanti. Gli serve solo un po di tempo per adattarsi al nostro ambiente e al nostro calcio.

Con Mauri a completa disposizione, Lulic non gli ha mai tolto il posto. Una volta rientrato Radu, Lulic s'è seduto in panchina. Alto ci ha giocato solo quando s'è fatto male Candreva o quando si è rotto Mauri.

Caratteristiche uniche di Mauri ho scritto, che non ha niente a che vedere con F.Anderson...
Messi? ma che c'entra? Secondo me hai difficoltà a capire i commenti altrui, scrivo picche capisci fiori...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 05 Dic 2013, 18:13
Caratteristiche uniche di Mauri ho scritto, che non ha niente a che vedere con F.Anderson...
Messi? ma che c'entra? Secondo me hai difficoltà a capire i commenti altrui, scrivo picche capisci fiori...
Mauri non ha nulla di unico. Un giocatore che gli somiglia molto per caratteristiche di inserimenti e per ruolo è Muller del Bayern Monaco. C'è solo una differenza: Muller fa più di 20 gol e 20 assist a stagione ed è un grandissimo giocatore.

Negli ultimi anni abbiamo sofferto le assenze di Klose o di Hernanes, non certo di Mauri. Due anni fa saltò tutto il girone d'andata praticamente e qualche partita del girone di ritorno, era il periodo in cui chiedevano a Reja se la Lazio potesse puntare allo scudetto, perché stavamo a pochi punti dal primo posto.

Discussione precedente - Discussione successiva