Torino-Lazio

Aperto da RubinCarter, 03 Dic 2013, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Raptus il 07 Dic 2013, 22:00
Questa formazione non mi piace, e' troppo "conservativa", se sara' quella iniziale mi auguro che venga modificata in corso d'opera, domani c'e' poco da scherzare, il Torino e' una squadra aggressiva e la Lazio formato trasferta e' destinata a soffrire. Non so in che condizioni stia Ederson, che potenzialmente mi sembra quello che potrebbe dare il cambio di marcia, se solo volesse. Non far giocare nessuno tra Anderson, Perea e Keita mi pare autolesionistico..

se le cose non si metteranno bene, as usual, cambieremo modulo una decina di volte in venti minuti, ritrovandoci magicamente con Novaretti in attacco e Manzini in porta

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Se Keita sta bene e non gioca dall'inizio,il mister sta male

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: genesis il 07 Dic 2013, 22:45
Petko vuol farsi esonerare da subito ?
avete presente il film "Indagine su un cittadino al disopra di ogni sospetto"?
bene, lo scopo di Petkovic è quello di spargere in giro le prove della sua incapacità (come faceva il Commissario interpretato da Volonté riguardo alla sua colpevolezza), per dimostrare che, qualsiasi cosa faccia, non può essere esonerato  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Questo tecnico ci vuole mandare in b, non ha convocato Klose malgrado le due condizioni siano buone. Lascia in panca Keita e Perea, ripropone al centro dell attacco il calabro.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: tommasino il 07 Dic 2013, 10:27
Con il napolisoccer non ho assolutamente visto una squadra nelle condizioni che descrivi.
Se eliminiamo le vaccate difensive possiamo tranquillamente tornare da torino con i 3 punti.

il problema è che fuori casa siamo inguardabili... abbiamo una difesa da serie b e ogni partita cambiamo formazione.
se finalmente la vinciamo anche una fuori casa, non posso che esserne felice :beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: volerevolare il 08 Dic 2013, 08:23
Per me oggi si vince.
speriamo che tu abbia ragione...le mie sensazioni sono diverse e mi porterei via un pari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Per me oggi si vince.
mmm
si si
:sisisi:
speriamo di strappare un punto, soffertissimo ovviamente

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Per me oggi si vince.

pure per me.
quasi quasi me la gioco

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: oberdan il 07 Dic 2013, 23:03
avete presente il film "Indagine su un cittadino al disopra di ogni sospetto"?
bene, lo scopo di Petkovic è quello di spargere in giro le prove della sua incapacità (come faceva il Commissario interpretato da Volonté riguardo alla sua colpevolezza), per dimostrare che, qualsiasi cosa faccia, non può essere esonerato  :)
Il problema e' che la Lazio e noi tutti tifosi siamo Florinda Bolkan e quindi faremo una brutta fine.
Speriamo che lo "arrestino" quanto prima.......

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Ulissechina il 07 Dic 2013, 23:55
Questo tecnico ci vuole mandare in b, non ha convocato Klose malgrado le due condizioni siano buone. Lascia in panca Keita e Perea, ripropone al centro dell attacco il calabro.
guarda che é Klose che dice di non essere pronto,eh

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: genesis il 07 Dic 2013, 22:45
Petko vuol farsi esonerare da subito ?

ho pensato la stessa cosa

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi attacco alla cabala, al catenaccio, al calcio spumeggiante a quello che ve pare.
Non mi frega nulla di come giocheremo, di chi giocherà.
Spero almeno in un pari.
Che i ragazzi tirino fuori gli attributi, loro si sono messi in questa situazione, loro devono tirarsene fuori.
FORZA LAZIO!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Partita importante per capire molte cose.
Forza Lazio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

TORINO (3-4-1-2) - Padelli; Darmian, Glik, Moretti; Basha, Vives, Farnerud, Pasquale; El Kaddouri; Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura. A disposizione: Berni, Gomis, D'Ambrosio, Maksimovic, Masiello, Rodriguez, Scaglia, Bellomo, Brighi, Gazzi, Barreto, Meggiorini

Indisponibili: Bovo, Larrondo
Squalificati: Gillet
Diffidati: Farnerud

LAZIO (4-1-4-1) - Marchetti; Konko, Cana, Novaretti, Pereirinha; Ledesma; Candreva, Onazi, Ederson, Lulic; Floccari. Allenatore: Petkovic. A disposizione: Berisha, Strakosha, Cavanda, Ciani, Biava, Dias, Vinìcius, Biglia, Felipe Anderson, Hernanes, Keita, Perea.

Indisponibili: Radu, Gonzalez, Klose
Squalificati: Mauri
Diffidati: Hernanes, Lulic

ARBITRO: Paolo Tagliavento (sez. Terni)

Spero tanto di sbagliare ma con Ederson e Floccari titolari, la vedo difficile
Spero in un pareggio

AVANTI LAZIO

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: oberdan il 07 Dic 2013, 18:24
una delle "probabili formazioni" che gira è questo 4-1-4-1:

Marchetti;
Konko, Cana, Novaretti, Pereirinha;
Ledesma;
Candreva, Onazi, Ederson, Lulic;
Floccari

...quando l'ho vista mi sono venuti i brividi  :S

Io non posso crederci...se è vera è da considerarsi una provocazione a tutti gli effetti

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Il 4.1.4.1

Se in estate si fossero comprati interpreti per questo modulo, adesso avremmo un botto di punti in più.

Bastava già il solo Ylmaz per cambiare le cose..

Comunque bando alle ciance,  chi sarà a torino a vederla? C'è qualcuno che non riparte subito e gradisce na tisana calda per il post partita ?  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 08 Dic 2013, 11:49
Almeno è tornato al suo modulo.

Il 4.1.4.1

Se in estate si fossero comprati interpreti per questo modulo, adesso avremmo un botto di punti in più.

Bastava già il solo Ylmaz per cambiare le cose..

Comunque bando alle ciance,  chi sarà a torino a vederla? C'è qualcuno che non riparte subito e gradisce na tisana calda per il post partita ?  ;)

Sono stati comprati i giocatori per quel modulo, perchè alla fine il 4141 è il 433 con il centrale di centrocampo + basso.

Discussione precedente - Discussione successiva